Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/04/2018, 10:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: RyanVMUpdatePack XP SP3 1.0.3 Gennaio 2009 in italiano  (Letto 15382 volte)
kontini
RVM's Update Pack Releaser
Eng2ita Staff

« il: 21/12/2008, 10:12 »

RyanVMUpdatePack XP SP3 1.0.3 Gennaio 2009 in italiano - Introduzione

Ryan Update Pack è una raccolta di aggiornamenti integrabili direttamente sul cd di Windows XP SP3.
A differenza di AutoPatcher che esegue gli aggiornamenti su un sistema già installato, questo pack serve a creare un CD di windows XP Post-SP3 completo, che non contiene però nessun tipo di tweak o miglioramento.
Il vantaggio principale rispetto ad AutoPatcher è che se viene installato Windows da un CD che abbia il RVMUP integrato dopo non è necessaria l'esecuzione di AP, perchè i file che si vanno ad aggiornare con le patch sono già aggiornati.

In pratica è identico alla versione inglese rilasciata da RyanVM.

RVMUpdatePackSP3-1.0.3-it.7z
Aggiornato (Genaio 19-2009)
Hash MD5 4D0281132273C892B0D37CD7B7465707
Filesize: 29 MB

In allegato il changelog dall'ultimo RVMUpdatePackSP3-1.0.2-it.7z di Dicembre 2008

* rvmup103.txt (0.54 KB - scaricato 669 volte.)
« Ultima modifica: 23/05/2010, 09:14 da OnePiece » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 21/12/2008, 10:12 »

Loggato
kontini
Eng2ita Staff

« Rispondi #1 il: 20/01/2009, 00:05 »

UP!
Loggato

aquilotto
Hero Member

« Rispondi #2 il: 21/01/2009, 06:40 »

I miei complimenti, Kontini  Wink
Grazie  Kiss
Loggato
dacorsa
Full Member

« Rispondi #3 il: 21/01/2009, 15:45 »

grazie kontini!!!!!!!

giusè sei un grande!
Loggato
silfilos
Newbie
*

« Rispondi #4 il: 22/01/2009, 21:28 »

Grazie per l' aggiornamento
Loggato
Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

- The Brain Administration -

« Rispondi #5 il: 23/01/2009, 00:45 »

Grande socio !
Loggato

Massima Ligure...
" Sùn tùttì bùlicci cò ù cù deì aùtrì "
krige
Newbie
*

« Rispondi #6 il: 21/02/2009, 12:46 »

Perdonate la domanda ingenua, ma che differenza c'è tra questo update pack e quello di OnePiece?
Loggato
Mc|
Eng2ita Friends
*

Pigghia lu bastuni e tira fora li renti

« Rispondi #7 il: 21/02/2009, 13:55 »

Perdonate la domanda ingenua, ma che differenza c'è tra questo update pack e quello di OnePiece?

krige, basta guardare i post di apertura del RyanVM Update Pack e del OnePiece Update Pack per scoprirne le differenze...
Gli hai dato un'occhiata?
Loggato

krige
Newbie
*

« Rispondi #8 il: 21/02/2009, 15:40 »

Sì, gli avevo dato un'occhiata. Entrambi i post dicono la differenza con AutoPatcher, ma non l'uno con l'altro.

Dalla differenza di dimensione tra un pack e l'altro direi che mentre RyanVM si limita alle sole patch di sicurezza, OnePiece include altri tipi di aggiornamenti.
Loggato
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #9 il: 21/02/2009, 17:21 »

Dalla differenza di dimensione tra un pack e l'altro direi che mentre RyanVM si limita alle sole patch di sicurezza, OnePiece include altri tipi di aggiornamenti.

Se navighi un po sul forum troverai domande simile alle tue...ad esempio

http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,5004.msg38196.html#msg38196

Wink
Loggato

It is not bad die ... but can not tell
Conte Max
Newbie
*

« Rispondi #10 il: 22/04/2009, 12:14 »

Ciao a tutti,

E' prevista una nuova versione del RyanVM Pack per XP oppure è un progetto che vista la prossima chiusura del sistema operativo è stato abbandonato?(spero ancora di no)
Ho visto che è tutto fermo a Gennaio 2009.

Grazie.
Un saluto al Forum.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #11 il: 22/04/2009, 12:21 »

Non ricordo bene, ma RyanVM a già detto che sta lavorando li, cosi credo e questione di tempo forse domani e forse farà una release nel altro messe, credo una volta rilasciato la versione originale ENU, sarà subito aggiornato anche questo ITA (kontini a già rilasciato sempre la release ita subito qualche ora dopo la release originale enu  Wink).

riguardo il progetto non e chiuso e credo non vera chiuso anche per tanti anni in avvenire  Wink Wink Wink
Loggato

Conte Max
Newbie
*

« Rispondi #12 il: 22/04/2009, 12:31 »

Non ricordo bene, ma RyanVM a già detto che sta lavorando li, cosi credo e questione di tempo forse domani e forse farà una release nel altro messe, credo una volta rilasciato la versione originale ENU, sarà subito aggiornato anche questo ITA (kontini a già rilasciato sempre la release ita subito qualche ora dopo la release originale enu  Wink).

riguardo il progetto non e chiuso e credo non vera chiuso anche per tanti anni in avvenire  Wink Wink Wink

Wow Smiley  addirittura qualche giorno.Non ci credevo più.., meno male anche perchè ho il computer che ha proprio bisogno di una formattazione e di un sistema operativo nuovo.(mi piace fare gli esperimenti di tanto in tanto). Huh?
Io credo comunque (e un pò a malincuore..) che il progetto il prossimo anno finirà con la chiusura degli aggiornamenti di Microsoft.

Grazie One Piece.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #13 il: 22/04/2009, 12:40 »

Wow Smiley  addirittura qualche giorno.Non ci credevo più.., meno male anche perchè ho il computer che ha proprio bisogno di una formattazione e di un sistema operativo nuovo.(mi piace fare gli esperimenti di tanto in tanto). Huh?
Senti per quello che lascia capire RyanVM e tropo occupato, ma sta già lavorando li, cosi ce solo da aspettare non so che aggiungere altro.

Io credo comunque (e un pò a malincuore..) che il progetto il prossimo anno finirà con la chiusura degli aggiornamenti di Microsoft.

Le Update Pack non verranno chiuso dopo un anno ti assicuro  Wink Wink Wink Wink Wink Wink, dopo microsoft a detto che dimninuera la release dei update per XP, ma non che li chiuderà  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink, in parole povere fare uscire dopo un anno solo update di che riguardano strettamente la sicurezza, e non rilascerà più molti update come fa oggi o come a fato prima (se aveva intenzione chiudere non faceva in modo che i programmi del futuro lavorasse ancora in XP, se si faceva come a fato con win2k per esempio che molti programmi come ie7 e wmp10-11 e altro non lavorano  Wink Wink ), cosi non ti preoccupi anche dopo un anno avrai ancora un update pack da metere in tuo CD  Wink Wink Wink Wink Wink

Ciao.
« Ultima modifica: 22/04/2009, 12:57 da OnePiece » Loggato

kontini
Eng2ita Staff

« Rispondi #14 il: 24/04/2009, 07:32 »

Io non sono così ottimista sull'immediatezza dell'uscita di un nuovo pacco. Ryan non ha intenzione di abbandonare il progetto ma non ha mai promesso nulla: quando avrà tempo e voglia...
Loggato

Pagine: 1 2
  Stampa  

Salta a: