Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
21/10/2018, 05:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Jv16 Powertools 2009 e Powertools 2009 Lite in ITA  (Letto 10094 volte)
Max
Amministratore

« il: 01/04/2009, 15:12 »

Riporto in questa discussione la traduzione italiana ottimizzata per Jv16 Powertools 2009, nonchè per la sua versione free, Powertools 2009 Lite.

http://www.macecraft.com/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=4016
« Ultima modifica: 28/12/2009, 16:41 da Max » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 01/04/2009, 15:12 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 03/04/2009, 15:11 »

Ho appena segnalato la nuova traduzione alla Macecraft, la casa produttrice e mi hanno ringraziato.. dovrebbero includerla nella versione successiva alla 1.9.0.550.

Cosa non si fa per uno dei propri software preferiti.  Tongue
Loggato

BubbleBobble
Eng2ita Friends
*

All-in

« Rispondi #2 il: 03/04/2009, 22:00 »

Grin non è freeware vero?
Loggato

Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo
Max
Amministratore

« Rispondi #3 il: 04/04/2009, 20:52 »

Ho ottenuto la licenza di questo software gratuitamente sfruttando una delle promozioni della casa madre... documentandosi si trova sempre qualcosa, ma sta a voi cercare.

Mi riferisco ai soliti siti noti italiani dove vengono riportate notizie e curiosità sul mondo dei software.

Per chi invece non ha pretese particolari cito questa comparativa, in cui sono presenti persino diversi pulitori di registro gratuiti, alcuni addirittura migliori del decantato CCleaner (come pulitore di registro sta al decimo posto):

http://www.macecraft.com/registry_cleaner_comparison2/

D'altronde la funzione nativa di CCleaner è quella di ripulire i file, non tanto le chiavi di sistema.
Loggato

trax
Eng2ita Friends
*

Syst3m Cr@sh3r Sfollato (L'Aquila)

« Rispondi #4 il: 05/04/2009, 00:42 »

Ho ottenuto la licenza di questo software gratuitamente sfruttando una delle promozioni della casa madre... documentandosi si trova sempre qualcosa, ma sta a voi cercare.

Mi riferisco ai soliti siti noti italiani dove vengono riportate notizie e curiosità sul mondo dei software.
la promozione dovrebbe essere scaduta  Huh?
Grazie della traduzione!
Loggato

xelion21
Full Member

« Rispondi #5 il: 05/04/2009, 20:45 »

Ho voluto provare questo software anche perchè è in italiano, funziona tutto tranne
il Pulitore Registro, succede anche a voi?

Ho fatto ricerche in internet e altri hanno lo stesso problema come mai?
Sono l'amministratore del PC, ho abilitato l'antivirus a lasciare agire il programma ma niente da fare.

Qualcuno ha la soluzione?
Grazie e ciao
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #6 il: 06/04/2009, 00:01 »

Ho voluto provare questo software anche perchè è in italiano, funziona tutto tranne
il Pulitore Registro, succede anche a voi?

Ho fatto ricerche in internet e altri hanno lo stesso problema come mai?
Sono l'amministratore del PC, ho abilitato l'antivirus a lasciare agire il programma ma niente da fare.

Qualcuno ha la soluzione?
Grazie e ciao

Ho postato la nuova traduzione in questa discussione proprio per risolvere questo fastidioso bug e altre incoerenze di traduzione.  Wink
Quello che bisogna fare è sostituire il file di lingua col mio, nella cartella Languages.

Come ho specificato nel secondo post, dovrebbero includerla di default nella prossima versione, salvo dimenticanze da parte loro.
Loggato

xelion21
Full Member

« Rispondi #7 il: 06/04/2009, 10:38 »

Grazie avevi ragione era proprio lui che bloccava l'esecuzione.

Non male come programma per utilizzi vari.

ciao
Loggato
BubbleBobble
Eng2ita Friends
*

All-in

« Rispondi #8 il: 06/04/2009, 16:42 »

il suo forte dovrebbe cmq essere la pulizia e la manutenzione del registro di sistema, visto che all'inizio era il grandioso regcleaner  Wink

ps: anch'io non ho mai usato ccleaner come pulitore di registro  Smiley
ora faccio tutto manualmente o con qualche tool della nirsoft (es regscanner) che sono utilissimi...

prima ho usato regcleaner, poi regseeker.... dalla comparativa mi farebbe voglia di provare Eusing Free Registry Cleaner, ma ripeto ora ho l'esperienza per poter fare a "manina"  Grin

...e cmq preferisco non toccare piu' di tanto il registro (mai visto essenziali miglioramenti nel tweakkarlo, snellirlo, compattarlo, ecc.). If it works, don't fix it!  Cheesy

cmq mi sembra ci sia l'ultima versione freeware di jv16 da qualche parte, forse su lastfreeware.  Wink
« Ultima modifica: 06/04/2009, 16:44 da BubbleBobble » Loggato

Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo
Bimbabella
Newbie
*

« Rispondi #9 il: 20/04/2009, 14:12 »

Grazie per la tua traduzione, che ha risolto definitivamente  il problema col Pulitore Registro.
Eccellente lavoro...davvero bravo.
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #10 il: 10/05/2009, 15:45 »

A partire da JV16 2010 la traduzione del software è passata a un altro traduttore italiano.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: