Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
08/12/2019, 15:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 ... 14
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [Tool] Update Pack & AddOn Creator INTL  (Letto 147354 volte)
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #90 il: 18/05/2010, 20:37 »

Ciao ItaloEvil,ti posso assicurare che IE8 addon e stato OK da smepre, e lo steso ie8 addon che e come addon da parte e che e dentro update pack da anni ormai, cosi quello nona problemi, non li a avuto mai  Wink, non so dire adesso perché da te a dato problemi, secondo riprova crearlo ancora e sarai OK

Ciao.
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #90 il: 18/05/2010, 20:37 »

Loggato
ItaloEvil
Full Member

« Rispondi #91 il: 18/05/2010, 21:14 »

Parlo di una versione di addon vecchio.

Ora dato che stò preparando la mia nuova versione di Xp proverò e vedrò.

Come sempre, ti ringrazio.  Wink
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #92 il: 18/05/2010, 21:42 »

Ciao ItaloEvil , e tutto ok lo steso, a poca importanza adesso, ma quello ti dicevo prima che il ie8 addon e stato molto usato anche come addon da parte e dopo e parte di defualt di update pack ita e enu, e fin dal sua prima release non a avuto mai nessun tipo di problema (almeno per fortuna diciamo il ie8 addon e wmp11 addon non ci hanno presso mai tempo ect ect ect, fin dal loro prima release sono stati smepre Ok)

Ciao.
Loggato

ItaloEvil
Full Member

« Rispondi #93 il: 18/05/2010, 21:44 »

Hum...non ne sarei molto convinto: http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6602.0.html  Roll Eyes
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #94 il: 19/05/2010, 05:18 »

offtopic
Ciao ItaloEvil, ma quello non e un problema del IE8 addon  Grin e nel del IE8 steso mi sa, ai fato quello che ti o suggerito in post di risposta li ?, se proprio sicuro che non e colpa del tuo cd unatended ?

non e bello ripeterlo mille volte ma come detto da sempre abitate presente il pack ita lo usano già miglia e migliaia di utenti ITA e molto e molto di piu quello ENU dove la usano in forum ENU o INTL (per di piu si parla di un componente ben conosciuto che eIE8 che si usa molto e molto di piu anche come addon da parte), e mai nessuno segnalato in questi anni una cosa del genere (questo era per dire, perché non e  detto proprio che se non la segnalato nessuno fin oggi vole dire che un nuova segnalazione none  valida ehhhhh, ma dicevo in generale, per di piu quello che mi fido per primo sono i test fati da me personalmente, e al riguardo ci sono fati tanti in quello tempo, e mai visto quello che tu segnala, che vole dire e un chiaro problema che lo ai solo tu, cosi forse li da te ce qualche cosa che non va proprio, questo non e per andare trovare colpe non mi fraintendere, ma e la possibilità piu applausi-bile guardando che circostanze), abitate presente se si massacra un cd o altro con Nlite dopo e possibile che succede di tutto, ma questo non potrà fare colpevole il IE8 addon o altro abitate presente il supporto di nlite e in pause proprio li ehhhh nel tempo del uscita del IE8 e Nuhi non la aggiorna mai nlite da allora, cosi non si esclude che proprio certi modificazioni profondi che fa nlite in cd forse qualcuno non e ok con IE8, forse con IE7 si ma non con IE8, cosi ragazzi non e colpevole mai un addon per un modificazione fato da vuoi in un cd o altro, abitate sempre presente per verificare una cosa e in casi di errori gravi fate sempre il contro test, che vole dire il test di conferma, che e più che valido quando si fa con RVMi e integrando solo il addon in questione o update pack in questione, e usando sempre il cd originale di microsoft e non toccata da applicazione di terze parti

Ciao.
« Ultima modifica: 19/05/2010, 05:23 da OnePiece » Loggato

ItaloEvil
Full Member

« Rispondi #95 il: 22/05/2010, 00:43 »

Non voglio dire che tu abbia fatto un cattivo lavoro, ci mancherebbe.

Solo che non è la prima versione Unattended che faccio e ogni versione che faccio la faccio sempre UGUALE e in passato MAI avuto problemi.  Roll Eyes
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #96 il: 22/05/2010, 01:06 »

Non voglio dire che tu abbia fatto un cattivo lavoro, ci mancherebbe.
Non lo metto in dubbio, anzi ti ringrazio per tutte le segnalazioni

Solo che non è la prima versione Unattended che faccio e ogni versione che faccio la faccio sempre UGUALE e in passato MAI avuto problemi.  Roll Eyes
Ciao ItaloEvil , questa discussione e inutile nemmeno vale farlo, visto che la cosa e gia passata ormai non so se mi capisci, ma tutto quello che volevo dirti in tutti post di sopra, che molti utenti e non molti ma Molti per non dire Tutti vano massacrare un cd e dopo fanno colpevole un addon o un update pack o altro, invece in 9999% esce tutto altro incontrario, almeno mi riferisco ai miei addon, ce vole dire e una cosa base io faccio un addon o update pack o altro, testo quello senza modificare nessuna cosa in cd, vole dir eseguo un integrazione di quello addon o update pack in modo pulito, dopo esegue dei test di conferma, vedo se e tutto ok, dopo metto il link online, cosi percentuale di un errore qui e molto piccola, ma non impossibile eh non mi fraintendere, siamo essere umane in fine se non sbagliamo non impariamo dopo.

in tuo casso, il addon che ai indicato come problematico, e un addon molto usato in comunità ITA e ENU, per di più un componente anche dentro Update Pack, che e ancora più usato del addon stesso, se facciamo i conti di quanti utenti hanno usato in comunità ita e enu il addon e il update pack (e nessuno a riscontrato un certo errore o problema), esce che il 9999999% il problema e li da te, o in qualche modificazione fata in tuo cd, in topic del segnalazione ti o chiesto fare un test ? (perché non lo ai fato ?)

tutto questo discorso e perché io o messo le mani da per tutto ormai, e credimi qualche cosa anche scappa a volte ehhhhhhh e piu che normale in questi cassi, ma avendo link da per tutto o che fare con miglia segnalazione del genere ogni giorno, e se caso mai io comincio testare uno a uno ogni segnalazione che mi viene fato, se comincio oggi finisco dopo 2020 non so se capisci cosa voglio dire, esempio o più che due settimane che mi segnalano problemi di dotnet4 e nlite, addirittura utenti sono uscito da se in conclusione che dotent4 addon non e compatibile con nlite, ma e solo con rvmi, anche se avendo esperienza sapendo come e fato addon (visto che lo fato con le mie mani), sapendo tutto quello che serve sapere al riguardo, voglio dire anche se essendo 10000% che certa cosa non esiste, ecco ieri mi sono costretto finalmente perdere 2 ore, per fare quello test di nlite, e dopo 2 ore perse hmmmmmmm, vedo risultati che li sapevo gia, dopo la integrazione del Update Pack Full con nlite, vedo in VM un installazione Pulita come mai prima (e tutte le operazioni fate in Win7 x64), in povere parole tutti hano un errore in cd e dopo nemeno si accorgano e rifanno rifanno rifanno i test ancora con errore dentro cd, e in fine tutto quello tempo tempo perso, piu rottura di nervi, e per di piu problemi non risolti in fine ect ect ect ect, e dopo tanto tanto tempo dicano eh ecco era quello ect ect, appunto non serve cercare impossibile in cd, il errore in maggiore dei casi e proprio proprio banale eh basta un punto e salta tutto, quello che serve fare e solo con tranquillità e lucidità riprovare e facendo le cose con piu attenzione e sempre selezionando le cose, cosi in caso che ce un errore selezionando le cose riuscire arrivare al trovarlo e eliminarlo ect ect ect, questo che sto dicendo e quello che esce da molti anni di esperienza (di migliaia di utenti) in certi cose

cosi anche in questo caso ti poso quasi assicurare 100% il problema era li da te, e non in addon, per non avere dubbi sempre dovrai fare un test con un CD pulita e integrando in cd solo quello addon con RVMi, e dopo testare per vedere se e tutto ok o no

Ciao.
« Ultima modifica: 22/05/2010, 01:29 da OnePiece » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #97 il: 11/06/2010, 15:30 »

Segnalo che il nuovo setup di Adobe Flash Player il 7-Zip non riesce più estrarlo cosi niente piu True addon dal Tool AIO riguardo Flash Player (dopo aprirò nuovo topic e pubblicherò il true addon di adobe flash player), invece riguardo DirectX ect ect come sempre basta scaricare ultima versione dal microsoft.com e dare a pasto al Tool AIO e sarete Ok

Ciao a  tutti.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #98 il: 16/07/2010, 04:19 »

Ragazzi Tool già aggiornato, aggiunto supporto per ultime release del Update Pack WinXP e Win2K3

Ciao a tutti.
Loggato

patrik
Jr. Member
**

« Rispondi #99 il: 27/07/2010, 17:56 »

Fate un po attenzione leggere bene il primo post del topic, dopo le menu del Tool sono molto intuitive

Ciao.

One ho creato il Vista Boot Screen sia green che red con l'ultimo aggiornamento "KB977165" integrando il tutto dopo il tuo UpdatePack v3.9.0 ITA   ma alla fine dell' installazione mi ritrovo Vista Boot Screen blu è cambiato qualcosa?
@tutti
a voi altri tutto ok?
Hola

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #100 il: 28/07/2010, 19:22 »

Ciao patrik, gia avuto modo di fare un test, mi risulta tutto ok, per quello che vale o provato con REd Mod, ed o visto che e tutto ok, in questo casso rimane il dubbio che non riesci forse integrare correttamente il addon, e le file del addon non finiscano correttamente in cd ?, in questo casso dovrai fare un test creando il addon in questione, dopo scaricare Update Pack v3.9.0, estrarre addon copiare i 4 file exe in questione, dopo estrarre Update pack e copiare sostituire le 4 file .exe in questione, archiviare update pack in 7-Zip WinRar o Cab mod (in un formato conosciuto da nLite e RVMi diciamo), e integrare quello e vedere se e tutto ok dopo

Ciao.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #101 il: 29/07/2010, 22:16 »

Ciao alessandro, mi dici di più di quello che fai li, perché primo dubbio che i file non e in nome del Lang usata, esempio se tu metti un KBxxxxx_DEU.exe e indica lingua ita, il tool legge il DEU in fine cosi ignora il file in questione, in casso di lingua italiana serve che ogni file abbia in fine il ITA o lasciarlo senza nome diciamo tipo KBxxxxx.exe, secondo esegui il tool con i diritti del amministratore in caso che stai lavorando su Vista o Windows 7

Ciao.
« Ultima modifica: 29/07/2010, 22:35 da OnePiece » Loggato

metrowebmilano
Newbie
*

« Rispondi #102 il: 29/07/2010, 22:24 »

Allora, il file è correttamente in lingua italiana (ITA come suffisso), e sto lavorando su winxp.
ciao
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #103 il: 29/07/2010, 22:26 »

Non so che dirti allora davvero, perché ce lo impossibile riprodurre il tuo problema, perché appena riprovato qui e non vedo nessun tipo di problema, io lavoro in win7 x64, non so che dirti serve piu informazione su tutti i passi che esegui li

Ciao.
Loggato

metrowebmilano
Newbie
*

« Rispondi #104 il: 29/07/2010, 22:31 »

ok, nel prossimo messaggio allego una cattura video...
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 ... 14
  Stampa  

Salta a: