Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
12/03/2010, 05:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Donazione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [RICHIESTA] Silent Install TUNEUP 2009 e Vista Anthracite Pack 1.31  (Letto 727 volte)
TheDarkM@n
Newbie
*

« il: 01/07/2009, 03:24 »

ragazzi non riesco a fare una silent install per TUNEUP 2009 h**p://www.tune-up.it/products/tuneup-utilities/

e Vista Anthracite Pack 1.31 h**p://www.deviantart.com/download/44206890/Vista_Anthracite_Pack_v1_31_L_by_Nekh_Art_Studio.exe

mi date una mano?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 01/07/2009, 03:24 »

Loggato
fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #1 il: 01/07/2009, 08:37 »

Tune Up 2009 lo trovi qua :

http://www.wincert.net/fo.../index.php?showtopic=4902

mentre per Vista Anthracite Pack 1.31, se non ho capito male è un Pack per trasformare la grafica di XP in una quasi simile a quella di Win Vista. Creare un silent di questo file è più difficile, in quanto credo che debba essere lanciato dopo installazione di windows XP, quindi dovresti usare il RunOnce, sempre se tutto vada bene ...
Ti consiglio di fare una ricerca sul forum, trovi molti pack per trasformare la grafica di XP in vista,windows7 e altro.

Bye Bye
« Ultima modifica: 01/07/2009, 08:45 da fireblad02 » Loggato

L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.
TheDarkM@n
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 01/07/2009, 11:39 »

TUNEUP 2009 oltre ad essere la terzultima versione (ed in rete ci sono le ultime versione e per di più gra cr@kkate) il problema principale e che sono in iglese e non è descritto il metodo per renderle silent per questo o chiesto a voi...

per il pack di vista si è quelloi che hai detto tu, il semplice file con un /S gia lo rende silent, il punto è che teoricamente il pc poi si dovrebbe riavviare, ma dato che siamo in fase di installazione (quindi confermo non per forza il sistema deve essere gia installato) spunta una finestra con scritto skipped reboot o una cosa del genere e chiede di cliccare ok, quindi mi salta una installazione completamente automatizzata... qualcuno può aiutarmi?
Loggato
TheDarkM@n
Newbie
*

« Rispondi #3 il: 01/07/2009, 12:51 »

sono riuscito con TUNEUP 2009 Monitornado l' installazione con MSI Package Builder e quindi creando un nuovo setup di installazione msi... quindi il comando silent /qn

ma per il pack non si può fare dato che non posso salvare tutti i file necessari, non so perchè
Loggato
fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #4 il: 01/07/2009, 17:26 »

TUNEUP 2009 oltre ad essere la terzultima versione (ed in rete ci sono le ultime versione e per di più gra cr@kkate) il problema principale e che sono in iglese e non è descritto il metodo per renderle silent per questo o chiesto a voi...

per il pack di vista si è quelloi che hai detto tu, il semplice file con un /S gia lo rende silent, il punto è che teoricamente il pc poi si dovrebbe riavviare, ma dato che siamo in fase di installazione (quindi confermo non per forza il sistema deve essere gia installato) spunta una finestra con scritto skipped reboot o una cosa del genere e chiede di cliccare ok, quindi mi salta una installazione completamente automatizzata... qualcuno può aiutarmi?

Se il problma del pack è un semplice riavvio potresti creare un file batch che venga lanciato a fine installazione...
Alla fin fine o clicchi su OK o se il PC viene riavviato da solo dovrebbe essere la stessa cosa.
Per Tune Up non ho capito bene il problema che hai avuto ma buon per te che lo hai risolto.
Loggato

L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.
dragoneb
Newbie
*

« Rispondi #5 il: 19/10/2009, 15:46 »

ciao anche io ho lo stesso problema con tune up 2009,però ora ho visto che ce gia il 2010 beta, nessuno riesce a postare i comandi silent del 2009 italiano?, volevo chiedere un'altra cosa, io uso autoit, ho provato con autoit macro media generator, però non si apre nessuna finestra come mai? nessuno riesce ad aiutarmi?
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: