Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
12/03/2010, 05:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Donazione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Non trovo stereo Mix su windows xp, potreste aiutarmi?  (Letto 849 volte)
Pinky
Newbie
*

« il: 01/07/2009, 15:08 »

salve,

Non trovo la voce "stereo mix" nel mixer di win xp...

apro il pannello clicco su proprietà vado sull'input della mia scheda audio c'è la voce "registrazione" già spuntata e come controlli ho solo "volume cd" e "volume microfono".... tutto il resto..... nisba.

Ho una scheda audio "realtek hd audio", ho aggiornato il driver ma la situazione non è cambiata....

so che la voce stereo mix può avere in alcune schede nome diverso come wave stereo. IO ho solo Wave ma non mi da il risultato sperato quindi immagino nn sia lui...

Potreste aiutarmi? Perchè non so puù che manovre fare....

ps. ho cercato pure nel pc nuovo di mio padre che ha win vista e neppure lì ho rovato la voce stereio mix o wave mix..... è una congiura??? Lips Sealed

Loggato
ENG2ITA Community
« il: 01/07/2009, 15:08 »

Loggato
fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #1 il: 01/07/2009, 17:37 »

Se apri il Controllo Volume (autoparlante che trovi in basso a destra sulla barra delle applicazioni) Opzioni - Proprietà dovresti trovare la voce che ti interessa. Altrimenti credo che la tua scheda audio non lo tenga.

Bye Bye
Loggato

L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.
Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #2 il: 01/07/2009, 20:17 »

salve,

Non trovo la voce "stereo mix" nel mixer di win xp...

apro il pannello clicco su proprietà vado sull'input della mia scheda audio c'è la voce "registrazione" già spuntata e come controlli ho solo "volume cd" e "volume microfono".... tutto il resto..... nisba.

Ho una scheda audio "realtek hd audio", ho aggiornato il driver ma la situazione non è cambiata....

so che la voce stereo mix può avere in alcune schede nome diverso come wave stereo. IO ho solo Wave ma non mi da il risultato sperato quindi immagino nn sia lui...

Potreste aiutarmi? Perchè non so puù che manovre fare....

ps. ho cercato pure nel pc nuovo di mio padre che ha win vista e neppure lì ho rovato la voce stereio mix o wave mix..... è una congiura??? Lips Sealed

"Stereo mix" o meglio "missaggio stereo" lo trovi sotto l'opzione "Audio Input" della tua realtek.

Bye
Loggato

Pinky
Newbie
*

« Rispondi #3 il: 02/07/2009, 11:41 »

Grazie per le risposte!  Smiley

Ora però ho un altro problema... avevo bisogno della vioce stereo mix per utilizzare zararadio (regia automatica) ma adesso che non ho stereo mix nel mixer di windows come faccio a utilizzare zararadio?

Ci sono alternative per risolvere il problema?

E' importantissimo grazie a tutti per l'aiuto!!
« Ultima modifica: 02/07/2009, 11:44 da Pinky » Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: