Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/08/2018, 23:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 ... 10
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Dicembre 2006  (Letto 72653 volte)
Max
Amministratore

« Rispondi #15 il: 22/12/2006, 22:21 »

questo il mio primo post e non vuole essere una polemica  Grin, ma se questo mese c' solo la versione update gli add-on tipo java 6.0 che si trovano solo nella versione full come li installo???

e cmq TANTI AUGURI A TUTTI

L'addon Java 6 gi incluso nell'update. Wink
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 22/12/2006, 22:21 »

Loggato
Lone__Wolf
Newbie
*

« Rispondi #16 il: 22/12/2006, 23:25 »

Saluti a tutto il foro e Auguri per uno splendido Natale e uno spumeggiante 2007. Tutto funge alla grande, l'unica cosa che mi sono perso Microsoft ActiveSync nel senso che non lo vedo pi da qualche mese tra i prog. in Autopacher. Passato di moda???   Dai scherzo, un abbraccio a tutti voi....... Lone Wolf
Loggato
ale12a
Newbie
*

« Rispondi #17 il: 22/12/2006, 23:40 »

Tanti auguri a tutti

E ancora tanti complimenti a tutto lo staff!!!
Loggato
serassone
Update Researcher
Eng2ita Staff

Sometimes a BSOD is good!

« Rispondi #18 il: 23/12/2006, 11:08 »

questo il mio primo post e non vuole essere una polemica  Grin, ma se questo mese c' solo la versione update gli add-on tipo java 6.0 che si trovano solo nella versione full come li installo???

Per accedere ai componenti segnalati come presenti solo nella versione full devi installare la full di novembre poi aggiornare con l'update di dicembre, cos potrai installare Java 6, ecc. Viceversa se installi la lite e aggiorni ti troverai senza questi componenti.
Loggato
smayor
Newbie
*

« Rispondi #19 il: 23/12/2006, 11:58 »

grazie ancora una volta per l'incredibile lavoro che fate!
Auguri di buone Feste a tutto il forum! milite
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #20 il: 23/12/2006, 14:50 »

Saluti a tutto il foro e Auguri per uno splendido Natale e uno spumeggiante 2007. Tutto funge alla grande, l'unica cosa che mi sono perso Microsoft ActiveSync nel senso che non lo vedo pi da qualche mese tra i prog. in Autopacher. Passato di moda???   Dai scherzo, un abbraccio a tutti voi....... Lone Wolf

Ciao,
ActiveSync (che serve anche a me, possessore di Ipaq 6515) ha dato tantissimi grattacapi con l'installazione silente... tanto da doverlo rimuovere (a livello internazionale, non solo nella release ITA).

Se mi mandi una mail (per ricordarmelo) ti invio il modulo che io continuo ad usare sul mio PC!!!
Loggato

windigo
Visitatore
« Rispondi #21 il: 23/12/2006, 16:03 »

Ho visto e rivisto la lista degli aggiornamenti "Windows XP SP2 - Aggiornamenti consigliati" ma, almeno che non mi sia cecato del tutto, non sono riuscito a trovare questo aggiornamento:

KB929120: Aggiornamento per Windows XP

Non stato alla fine inserito, un semplice errore di battitura del numero di KB, oppure che cosa?
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #22 il: 23/12/2006, 16:08 »

Ho visto e rivisto la lista degli aggiornamenti "Windows XP SP2 - Aggiornamenti consigliati" ma, almeno che non mi sia cecato del tutto, non sono riuscito a trovare questo aggiornamento:

KB929120: Aggiornamento per Windows XP

Non stato alla fine inserito, un semplice errore di battitura del numero di KB, oppure che cosa?

E' proprio l'ultimo tra gli aggiornamenti consigliati ed visibile.
Loggato

windigo
Visitatore
« Rispondi #23 il: 23/12/2006, 16:16 »

Aspetta, io non sto parlando della lista elencata qui ma di quella di AP di Dicembre. Io tra gli "aggiornamenti consigliati" come ultimo elemento c'ho Aggiornamento European Union Expansion Font.
Dell'aggiornamento suddetto, almeno che - ripeto - non mi sono cecato, non vi traccia nel programma.
« Ultima modifica: 23/12/2006, 16:18 da windigo » Loggato
CheccoSR
Newbie
*

« Rispondi #24 il: 23/12/2006, 16:48 »

cosa devo fare nel caso di questo errore? Run-time error "70" Permission denied...
Loggato
serassone
Update Researcher
Eng2ita Staff

Sometimes a BSOD is good!

« Rispondi #25 il: 23/12/2006, 16:55 »

Aspetta, io non sto parlando della lista elencata qui ma di quella di AP di Dicembre. Io tra gli "aggiornamenti consigliati" come ultimo elemento c'ho Aggiornamento European Union Expansion Font.
Dell'aggiornamento suddetto, almeno che - ripeto - non mi sono cecato, non vi traccia nel programma.

Hai ragione, ho controllato anch'io, non appare nella lista; ma il modulo e la patch sono inclusi in AP, sono presenti sotto "C:\Programmi\AutoPatcher\modules\NonCritical" solo che il modulo (KB929120_xp_ita.amc) aperto con l'editor appare completamente bianco. Giro la cosa a Max e dkdk_it, perch anche volendo aiutarti dicendoti come compilare il modulo per far apparire la patch nell'elenco non potrei, alcuni parametri (come impostare la priorit o il tempo di attesa) mi sono sconosciuti e comunque il modulo non sarebbe autenticato dai releaser e ti apparirebbe segnato in rosso.
Per adesso se proprio ti interessa (ricordo che serve solo a sistemare i parametri dell'ora legale australiana) puoi lanciare la patch manualmente (si trova in "C:\Programmi\AutoPatcher\modules\NonCritical\KB929120_xp_ita.amc_files")
« Ultima modifica: 23/12/2006, 16:59 da serassone » Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #26 il: 23/12/2006, 17:06 »

Io ce l'ho, strano.

* update.jpg (85.6 KB - scaricato 197 volte.)
Loggato

windigo
Visitatore
« Rispondi #27 il: 23/12/2006, 17:08 »

Ah allora se si tratta dell'ora legale australiana ma chissenefrega  Smiley
Loggato
windigo
Visitatore
« Rispondi #28 il: 23/12/2006, 17:12 »

Io ce l'ho, strano.

Strana comunque questa cosa. Strano anche il fatto che la posizione degli aggiornamenti nella lista cambia da macchina a macchina  ???
Io infatti, ad esempio, l'aggiornamento dei font ce l'ho per ultimo e non come appare a te come per ultimo nella lista
« Ultima modifica: 23/12/2006, 17:14 da windigo » Loggato
CheccoSR
Newbie
*

« Rispondi #29 il: 23/12/2006, 17:15 »

cosa devo fare nel caso di questo errore? Run-time error "70" Permission denied...
nessuno sa aiutarmi Sad
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 ... 10
  Stampa  

Salta a: