i casi Mc| sono pochi....
1) tieni sfiga (e credimi stai in buona compagnia...anche il sottoscritto eeeh....tengo il breviario ormai delle leggi di murphy...jettatore numero 1 eheheh)
2) quella mobo ho visto che ha solo controller sata1...quindi si spera sempre che gli hdd sata2 siano autosettanti...ma va te a capire se ci imbroccano o meno eheh.....cmq i maxtor sata non sono mai stati il massimo eeeh...anche io ne ho cestinati parecchi sia prima che si unisse a seagate sia ora che ne è unita....qualcuno dice che sono un pelo migliorati a me non sembra!!!
L'hitachi vecchio era roba ibm...decisamente un bel po' + solida di un maxtor.
3) cambiare marca di hdd spesso risolve eheheh

Non ho problemi a portarlo di nuovo in negozio, solo che il negoziante alla mia vista penserà: ma cosa ci fa questo con gli hard disk?
eh già passato anche in tale situazione...ti dicono subito che è colpa tua o altrove....malfidati eheheh e osano pure dire che i maxtor che montano loro sono perfetti...già soprattutto perché non fanno mai nessun smart...se ne sbattono di clic e rumori anomali dicendo al clienti che si lamentano che è nella norma ahahah già finché non li lascia a piedi definitivamente è tutto nella norma ahahah

Cmq io in passato ne ho portati indietro anche 3 in successione....non ci credevano perché erano imballati come il fornitore glieli consegnava....forse perché ci ridevo sopra allora il tipo mi prese in simpatia e una controllatina gliela diede per davvero e ogni volta risultava un difetto....mi ha liquidato con un "eh partita tutta fallata" ahahahah....o forse è ora che maxtor abbandoni il campo hdd eheheh