dacorsa
Full Member

|
 |
« il: 03/01/2010, 20:28 » |
|
ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile fare un addon dell'ultima versione di orbit, io usavo un file che killava la finestra web aperta durante l'installazione ma ora cmq mi pare si apra una finestra d'errore...sapete come creare un addon con l'ultima versione di orbit????
ciao e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ENG2ITA Community
|
 |
« il: 03/01/2010, 20:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kalpepito
Newbie
|
 |
« Rispondi #1 il: 09/01/2010, 17:48 » |
|
Ti propongo questo addon che ho preparato. Lo vorrei pubblicare in questo sito se va bene. Dentro l'archivio c'è il file da installare che si può eseguire in modo silenzioso. Fà tutto da solo. Prima dell'installazione il file crea un backup delle chiavi di registro e lo restaura una volta l'installazione completata in modo da non cancellare la HomePage. Testato con IE7. Per quanto riguarda mozilla Firefox, non sono riuscito a bloccare la modifica della homepage. Magari si può fare un backup di mozilla prima dell'installazione. Sperò sia gradito. http://www.mediafire.com/?mwnjjywlwom.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09/01/2010, 18:55 da Kalpepito »
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #2 il: 09/01/2010, 23:34 » |
|
testato e funzionante! grazie sei un grande! unica cosa mi dovresti dire come hai fatto...magari gli update li farò da solo...se ci riesco...
ciao a presto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #3 il: 12/01/2010, 14:32 » |
|
ciao kalpepito,
da 2 giorni il tuo addon si installa ma ora mostra un popup con la scritta "scegliere una opzione"...o cmq una cosa del genere...
puoi rivedere la cosa?
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kalpepito
Newbie
|
 |
« Rispondi #4 il: 13/01/2010, 20:34 » |
|
E' strano l'ho riprovato ma ame tutto bene. mi potresti catturare il popup in modo che vedo di che si tratta ? Appena ho tempo vorrei anche dare in forum delle indicazioni per poterselo fare da solo. A presto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #5 il: 14/01/2010, 09:54 » |
|
a me all'inizio andava bene...nessun popup...ora lo fà...oggi posto la foto!
ciao a dopo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #6 il: 14/01/2010, 13:34 » |
|
c'ho riprovato oggi...non ha dato errori!
boo ti farò sapere.... ( cmq mi diceva "scegliere una opzione di installazione" forse a causa del soft aggiuntivo che cerca di installare...ma non capisco perchè me lo chiede solo qualche volta!)
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #7 il: 15/01/2010, 12:17 » |
|
oggi invece mi ha fatto questo: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kalpepito
Newbie
|
 |
« Rispondi #8 il: 16/01/2010, 11:07 » |
|
Ciao Dacorsa. Mi potresti elencare gli altri addons che hai integrato insieme al mio addon ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #9 il: 16/01/2010, 11:41 » |
|
eccoli:
F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\04 - ProgramAddons Java Runtime Environment 6 Update 18.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\20 - Kels_NotePad___v5.4.5_addon_replacer_ITA.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\AUgo_Office2007.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\calcolatrice plus.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DaRkMaDnEsS_DAMN_NFO_Viewer_Addon.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_4_Tasti_di_spegnimento.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Abilita_tutti_i_campi_per_la_ricerca.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Apertura_Menu_pi__rapidi.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Apertura_menu_rapidi.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Attivare_barra_di_avvio_veloce.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Comandi_Copia_e_Sposta.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Deframmentare_file_di_avvio.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Disabilitare_avvisi_di_sicurezza_quando_si_eseguono_i_file.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Elimina_colore_evidenza.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Eliminare_la_finestra_impossibile_aprire_file.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_fast_Internet.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_impedire_accessi_inspiegabili_HDD.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_impedire_spostamento_kernel.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_No_pulizia_desktop.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_No_Reboot.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_No_thumbs.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Toolbar Explorer.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Velocizzare_durante_il_lavoro.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Velocizzare_l_avvio.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\DMD_Velocizzare_lo_spegnimento.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ckontini_dotNET35_addon.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Kal_Console_2_Addon_1.0.0.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Kels_CPLBonus_v10.4.4_addon.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Kels_Runtimes_addon_v6.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Live_Mail_Messenger14.0.8089.0726_MsgPlus.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\OnePiece4_repair_ie8_cosmetic_problems_addon.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\OnePiece_Blue_XP_Task_Manager_AddOn_ITA.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Orbit_Downloader_v.3.00_Addon_by_Kalpepito.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\ProgramAddons CCleaner 2.27.1070.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\ProgramAddons Notepad++ 5.6.4.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ricks_WinRAR3.7Plus_AddOn.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\softinformatica_addon_emule_morphxt_11.0.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Spybot_Search_and_Destroy_1_6_2_addon.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_BarraOffice.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_BitChe 1.0.60.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Comodo System Cleaner 2.1.114194.1.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Daphne 1.46.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Emule Morphxt 11.3.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_FileHippo 1.035.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Mz Ultimate Tweaker 5.9.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Nero_9.4.13.2.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Neutron 1.07.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_QUAD Registry Cleaner_1.5.69.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Smart Defrag 1.30.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_TClock Light 0.3.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Torrent_addon_20RC2_17668.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_Unlocker 1.8.8.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_USB Safely Remove 4.2.5.879.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Ugo_WiseCleaner 4.92.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\zKels_DirectX9_cpl_addon.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\ZMultimedia_Pack_AIO_V2.1.3_addon.rar F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\zOnePiece_associazioni_.NFO_.INFO_con_il_blocco_note_AddOn.7z F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\Zrainforest_officenotifier_v1.4.1_addon.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\zzProgramAddons HashTab_3.0.cab F:\WIN XP SP2 ENG2ITA\NLITE\3 - Programmi vari\Nuova cartella\ZZUgo_Comodo 3.13.126709.581nodns.rar
ciao e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #10 il: 02/02/2010, 11:39 » |
|
ciao ho alcune news:
quel difetto lo fà, oltre se installato al T13, anche se lo installo runexonce....se lo installo a windows già caricato con tutti i servizi allora non lo fà.
cioa grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kalpepito
Newbie
|
 |
« Rispondi #11 il: 03/02/2010, 22:01 » |
|
Ciao dacorsa, Scusammi se non ho rispoto ultimamente. Ho avuto qualche problema con l'operatore telefonico e ho dovuto recedere dal contratto in fretta. Il problema che riscontra mi sembra stranno e ti prometto di guradarci di nuovo quanto prima possibile. Lasciami solo un pò di tempo di organizzare le mie cose e ti dirò come gestire l'installazione. Cogliendo questo suggerimento di Max http://www.eng2ita.net/fo...25.msg49642.html#msg49642 che condivido pienamente, No farò più nessun addon non per fare del male a nessuno ma solo allo scopo di incoraggiarti nella ricerca di soluzioni a piccoli problemi che puoi riscontrare per altri programmi. Sono convinto di questo anche per esperienza personale (guarda questo post: http://www.eng2ita.net/fo...89.msg36195.html#msg36195) visto che nessuno ha risposto alla mia richiesta mi sono attrezzato per realizzare la mia installazione silenzioza che ti ho proposto poi. Alla fine sono molto contento di essere riuscito à acpire un po' di cose per le installazioni silenzioze. All'inizio non capivo niente ma ora è tutto diverso. Quindi tieniti pronto per fare il tuo addon e capire che cosa no funziona. scusammi del lungo discorso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MISTER X ®
Eng2ita Friends
|
 |
« Rispondi #12 il: 05/02/2010, 18:54 » |
|
Nel frattempo ho provato a fare questo addon di Orbit con autoit: http://uploadmirrors.com/...04IIKXOQ/Orbit3_addon.rarNon sono sicuro che funzioni correttamente... vedrai le finestre correre via da sè e al termine il browser si dovrebbe chiudere ...anche il programma al termine si dovrebbe chiudere da sè dopo 5- 10 secondi. Però diciamoci la verità, questo installer è uno dei peggiori, avendoci tempo e pazienza andava fatto in true mode...sarebbe stata la via corretta per crearlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BubbleBobble
Eng2ita Friends
All-in
|
 |
« Rispondi #13 il: 05/02/2010, 19:19 » |
|
se vi puo' aiutare questo è l'addon che c'è nel forum msfn: http://www.msfn.org/board...php?&showtopic=121105
|
|
|
|
|
Loggato
|
Regola n.1: esegui sempre il backup Regola n.2: se non ti serve, non installarlo Regola n.3: se funziona, non toccarlo
|
|
|
dacorsa
Full Member

|
 |
« Rispondi #14 il: 05/02/2010, 19:35 » |
|
greazie infinite KALPEPITO!!!
spero che continuerai a condividere i tuoi addon, io sono felicisimo di usarli!
non ho molto tempo per crearli e per studiare, quindi mi fà piacere usarli per come sono, anche difettosi, meglio così che niente!!
ciao grazie ancora!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|