Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
12/03/2010, 17:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Donazione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [Win 7] Aggiungere qualche directory predefinita a Windows Search  (Letto 190 volte)
balubeto
Jr. Member
**

« il: 06/02/2010, 19:25 »

CIAO

Come faccio, in Windows 7, ad aggiungere qualche directory (anche appartenente ad una partizione diversa da quella di sistema) alle directory di default di Windows Search in modo che, quando creo un nuovo indice, esso crea un nuovo indice con le directory di default e con le mie directory aggiuntive?

GRAZIE

CIAO
Loggato

balubeto
ENG2ITA Community
« il: 06/02/2010, 19:25 »

Loggato
MISTER X ®
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #1 il: 07/02/2010, 22:53 »

Pannello di controllo --► Visualizza per icone grandi --► Opzioni di indicizzazione --► Modifica
Dovrebbe essere quello che stavi cercando.
Loggato
balubeto
Jr. Member
**

« Rispondi #2 il: 08/02/2010, 09:10 »

Pannello di controllo --► Visualizza per icone grandi --► Opzioni di indicizzazione --► Modifica
Dovrebbe essere quello che stavi cercando.

Con tale procedura, quando clicco su "nuovo indice", le mie directory aggiuntive spariscono e vengono ripristrinate solo le directory di default delle chiavi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows Search\CrawlScopeManager\Windows\SystemIndex\DefaultRules del registro di Windows. In altre parole, vorrei aggiungere, in modo permanente, qualche directory aggiuntiva a tali chiavi - ho anche provato ad aggiungerle manualmente ma nulla da fare in quanto, se premo Nuovo Indice, tali chiavi spariscono anche dal registro.

Tale problema puo` essere anche tradotto cosi`

Con Windows Search 4.0 di Windows 7, come faccio ad inserire un gruppo di directory aggiuntivo - usando anche i caratteri jolly - fra le directory di default in modo da ritrovare questo gruppo di directory anche se io dovro ricreare un nuovo indice?

GRAZIE

CIAO
Loggato

balubeto
MISTER X ®
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #3 il: 08/02/2010, 22:39 »

Ho aggiunto una directory...."ALL PROGRAMS" è da un paio di giorni che è lì, ma non si elimina se ricreo l'indice, come è giusto che sia.
Eppure ho tentato e ritentato a ricreare l'indice ma niente...la directory non scompare; come vedi dallo screenshot la directory che ho aggiunto si trova in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows Search\CrawlScopeManager\Windows\SystemIndex\WorkingSetRules\15
Forse ho compreso male il tuo problema?

Loggato
balubeto
Jr. Member
**

« Rispondi #4 il: 09/02/2010, 19:53 »

Se usassi la regola "Default Indexed Paths" of Group Policy di Windows Search, raggiungerei lo stesso il mio scopo?

GRAZIE

CIAO
Loggato

balubeto
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: