Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
24/11/2017, 21:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Cronologia sotto dir. Windows, chi la crea?  (Letto 1582 volte)
uvz
Full Member

« il: 11/02/2010, 11:45 »

c:\windows\Cronologia
Quando si avvia il computer si trova sempre il file Oggi (avendolo appena eliminato non posso sapere l'estensione). Con il passare di un p di tempo si creano Ieri, l'altra settimana (o nomi del genere). Non uso IE; uso Opera e in caso eccezzionali, una volta ogni tot mesi Firefox se ho problemi di visualizzazione. Quindi sono propio sicuro di non averlo usato una volta per caso. Inoltre la creazione di questi file regolare.
Quale sw crea questi file e perch?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 11/02/2010, 11:45 »

Loggato
MaxFrax
Gnocca Friend e...
Eng2ita Friends
*

CPU Serial Killer

« Rispondi #1 il: 11/02/2010, 17:22 »

E' normale che si crei, una delle caratteristiche integrate di Windows e non legata ad alcun software particolare... se ben ricordo non nemmeno legata esclusivamente ad Internet Explorer: una delle tante cose che rientrano nel discorso dell'integrazione tra S.O. e web-browser.
Mi sembra che puoi rimuovere la funzione spulciando tra i menu di Internet Explorer ma non ne sono certo perch da una vita che non uso IE5/6 (anzi... IE in assoluto, ormai sono fan di Opera da alcuni anni!), ma son sicuro che la rimozione di IE con Ieradicator impedisce il ricrearsi della cronologia.

Infine, ma non ci metto la mano sul fuoco, poich la cartella non protetta dalla cancellazione, mi sembra che se la cancelli al successivo riavvio si ricrea automaticamente ma... resta vuota!
Provaci...
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #2 il: 16/02/2010, 10:11 »

Seguendo le indicazioni dell'installazione del SP di Win, prima uso IEradicator, poi installto la 6.1 (se non ricordo male il numero). Ma non lo uso, se usassi ancora IEradicator dopo aver installato tutto dite che potrei avere problemi?
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: