Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/06/2018, 05:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Integrare il Service Pack 3 nel CD d'installazione di Windows XP Media Center  (Letto 36520 volte)
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #30 il: 10/04/2016, 17:14 »

probabilmente la tua integrazione fallisce, che vole dire in MCE ce un file morto Netfx20.inf in cd (se non ricordo male visto che sono passati anni e  anni decenni dire meglio), file che non fa niente ma e li diciamo, cosi forse durante la tua integrazione il netfx20.inf non viene aggiornato correttamente oppure il dosnet.inf non viene scritto correttamente, che vole dire in tutti i due casi non e colpa del Update Pack ma del programma che esegue integrazione, direi che sono vecchi problemi del RVMi, problemi risolti da molto tempo che vole dire ultima release del RVMi dovr essere OK, comunque prova eseguire la procedura e integrando il Sp3 usando il DXUPAC.exe, dopo fai una copia, dopo integra Update Pack con ultima release del RVMi, e dopo nel altra copia integra UpdatePack con nLite, e prova in VM

Ciao.

PS: sono molto molto occupato al momento e sto lavorando in un vecchio PC, cosi lasciando il fato che non o tempo ma anche il PC che sto usando e cosi vecchio che nemmeno riesco usare\lavorare normalmente il VM
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 10/04/2016, 17:14 »

Loggato
LucaS
Newbie
*

« Rispondi #31 il: 26/05/2016, 11:56 »

Evidentemente ha qualche cosa di diverso... oppure non perfettamente compatibile.

Ho usato le ISO MSDN di Windows XP Media Center, ho solo integrato SP3 con DXUPAC e poi il Pack Post SP3
E ripeto senza fare altro da questo errore durante l'installazione:
"C:\windows\microsoft.net\framework\v2.0.50727\ could not be loaded"

Invece se integro tutto il Pack Post SP3 eliminando i Framework e uso quelli di Kontini funziona perfettamente.
Se avete tempo fate un test...

Poi come ho detto c' da installare altri aggiornamenti vari se si vuole Aggiormamento Comulativo 2 e non semplice visto che ci vuole una determinata sequenza altrimenti non vengono installati tutti insieme.

Ciao, ho riscontrato anche io lo stesso problema, potresti spiegarmi come hai fatto a eliminare i Framework  dal "Pack Post SP3"?
Ti ringrazio  Smiley

Loggato
Pagine: 1 2 3 
  Stampa  

Salta a: