Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
15/12/2017, 14:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: L'incubo è finito  (Letto 15216 volte)
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« il: 01/04/2010, 21:40 »

Questo è il giorno delle comunicazioni di servizio... quest'ultima è la prima buona notizia che vi do oggi: siamo stati "riabilitati" da Google.

Non sto qui a fare un trattato, ma devo esprimere il mio dissenso nei confronti del motore di ricerca in quanto riesce a buttarti m***a addosso con la velocità della luce, a tagliarti 3/4 del traffico internet in un lampo ma poi se la prende comoda per "riabilitarti".

Altro dissenso lo vorrei manifestare nei confronti di Firefox: comprendo e considero con il giusto peso l'autorevolezza di Google, quindi comprendo che questo magnifico browser si fidi ciecamente di quanto l'oracolo Google dice... ma il giorno in cui a Mountain View girano i c******i a qualcuno e decide di tagliare i fondi (la Mozilla Foundation vive, per l'85% del proprio budget, grazie ad accordi per i quali Google stacca assegni con parecchi zeri) e pensa di spingere avanti Chrome (browser e OS) voglio vedere se fate ancora gli sboroni!

Finisco, con due paroline dolci ad Aruba: ho perso il conto delle volte che i loro server sono stati bucati... capisco che il problema potrebbe stare in una qualche falla php di uno dei mille CMS che circolano in rete, ma pure voi... se non siete capaci di arginare un problema del genere, impedite l'installazione di determinati CMS, fornitene uno voi oppure non vendete questo tipo di prodotti!

Scusate lo sfogo, ma ho passato una giornata di m***a!

Buona serata.
Loggato

ENG2ITA Community
« il: 01/04/2010, 21:40 »

Loggato
west
Jr. Member
**

« Rispondi #1 il: 01/04/2010, 22:01 »

Ottimo lavoro BOSS,immaggino la brutta giornata.

Confermo anch'io che con KIS 2010 è tutto OK mentre prima mi segnalava trojan etc.
Loggato
aqua
Eng2ita Friends
*

Windows 8.1 Pro x64

« Rispondi #2 il: 01/04/2010, 22:10 »

Anche a me Chrome mi segnalava che il sito era meglio "evitarlo" ma se volevo potevo entrare.
Solo che la HomePage la apriva, ma se provavo ad andare nel Forum non riuscivo perchè Avast mi segnalava un trojan (mi pare).
Ora è tutto ok Wink
Loggato
MISTER X ®
Eng2ita Staff

« Rispondi #3 il: 01/04/2010, 22:38 »

Con il senno di poi io, fossi in voi (mi riferisco a Max e dkdk_it) mi farei un bel controllino giornaliero sia visivo del codice sia coadiuvandosi di  servizi come http://safeweb.norton.com/ e compagnia bella; giusto perchè non succeda più, meglio prevenire che curare.
@dkdk_it
comprensibilissimo lo sfogo, niente da dire; desidero sottolineare che avete fatto un ottimo lavoro per ridurre al minimo i tempi di  disservizio!
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #4 il: 02/04/2010, 03:57 »

Si confermo anche io Firefox a liberato il sito, Grazie DKDK_IT e a tutti per tutto il lavoro, Grazie ancora

Ciao a tutti.
Loggato

rainforest
Eng2ita Staff

« Rispondi #5 il: 02/04/2010, 16:52 »

Un grazie a dkdk_it (The BOSS!)

e

Buona Pasqua a tutti!!!
Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
blu84
Visitatore
« Rispondi #6 il: 02/04/2010, 17:18 »

Volevo segnalarvi che anche il sito wintricks (sito pulito e affidabile che si occupa di notizie, trucchi e consigli,ecc.) sta avendo lo stesso problema con i malware.. ci sono andato qualche minuto fa, ed a ogni pagina aperta del suddetto sito, avira free mi segnalava la presenza di un troian...  police

cmq.. BUONA PASQUA A TUTTI!!!

[Modificato da Max: Meglio evitare i link diretti quando basta il nome]  Wink
« Ultima modifica: 02/04/2010, 17:31 da Max » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #7 il: 02/04/2010, 17:23 »

Un grazie a dkdk_it (The BOSS!)
Sai sorpreso anche io dal abilita e velocità, sai estendo un po fuori allenamento da molto tempo, lo davo per un po arrugginito  Grin (si dice cosi vero ?), ma ecco forse il BOSS quando si arrabbia fa su serio dopo, comunque tagliando i scherzi davvero si e fato un buon lavoro li, e in tempo record guardando le circondasse, davvero Complimenti.
Loggato

blu84
Visitatore
« Rispondi #8 il: 02/04/2010, 17:33 »

Volevo segnalarvi che anche il sito wintricks (sito pulito e affidabile che si occupa di notizie, trucchi e consigli,ecc.) sta avendo lo stesso problema con i malware.. ci sono andato qualche minuto fa, ed a ogni pagina aperta del suddetto sito, avira free mi segnalava la presenza di un troian...  police

cmq.. BUONA PASQUA A TUTTI!!!

[Modificato da Max: Meglio evitare i link diretti quando basta il nome]  Wink

Ok, chiedo venia!!  ashamed
Ciao
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #9 il: 02/04/2010, 20:09 »

Giusto per farvi fare quattro risate insieme a me vi faccio leggere la risposta, del supporto tecnico di Aruba, alla mia segnalazione.
Spoiler (mostra/nascondi)

La mia risposta:
Spoiler (mostra/nascondi)
Loggato

MISTER X ®
Eng2ita Staff

« Rispondi #10 il: 02/04/2010, 21:52 »

Ehi Boss, gentile e pungente la tua risposta... hai evidenziato chiaramente l'inutilità del lavoro (quale lavoro?) del supporto tecnico di Aruba; ma ho la netta sensazione che la risposta di loro sia un bel copia incolla per tutti e così se ne lavano le mani...
A proposito di :
Citazione
le possibili soluzioni a questo dilemma
scelgo la soluzione n°3.
Ho indovinato?  Roll Eyes
Loggato
rainforest
Eng2ita Staff

« Rispondi #11 il: 02/04/2010, 22:52 »

Nel ringraziarla dell'inutile risposta fornitami.....

Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
Max
Amministratore

« Rispondi #12 il: 03/04/2010, 00:01 »

Qualcosa mi dice che la musica non cambierà, anzi Aruba potrà proseguire tranquillamente su questa strada finchè si continua a tollerare queste situazioni a dir poco grottesche.
Loggato

paolo321
Hero Member

« Rispondi #13 il: 06/04/2010, 22:23 »

Scusatemi, leggo solo adesso questo thread...
Non mi sono mai accorto nei giorni scorsi di problemi su eng2ita, ma effettivamente forse non sono stato molto presente...

Arrivo subito al dunque:
- devo preoccuparmi di qualcosa?
(uso firefox e noscript, ma per eng2ita gli script erano abilitati...)
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #14 il: 06/04/2010, 22:53 »

- devo preoccuparmi di qualcosa?
Beh SI... c'è la guerra nel mondo e ancora tanta, troppa, gente muore di fame... quindi c'è da preoccuparsi.
Per il resto... è tutto OK.
Loggato

Pagine: 1 2
  Stampa  

Salta a: