Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
08/12/2019, 15:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 6
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [Release] Microsoft.NET Framework AIO FULL True AddOn  (Letto 141206 volte)
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #45 il: 12/04/2012, 06:30 »

Ragazzi AddOn già aggiornati, per di più guardate il primo post

Ciao a tutti.
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #45 il: 12/04/2012, 06:30 »

Loggato
bobopiu
Newbie
*

« Rispondi #46 il: 16/04/2012, 05:37 »

ciao ragazzi e complimenti e grazie per il lavoro che fate,per uno smanettone come me,il pane.
Non so dove chiedere questo quesito,nel caso chiedo scusa e non si verificherà più.
Ho dei problemi con "WinNT6.x_True",cioè quando vado a montare un immagine .wim mi esce questo errore http://localhostr.com/file/1lbX5l5/s.PNG

Dopo qualche smanettamento noioso riesco a venirne a capo ma non riesco a capire il probema.
Per darvi più indizi,il file .wim è di un Windows live di mia generazione e quel errore me lo fa sia su un live a 32 bit che su una a 64 bit.

Se vi potrà interessare sono disposto a metterlo a disposizione con piacere il mio lavoretto che trovo molto sfizioso oltre che utilissimo,poi mi dovrete solo dirmi se posso inserirgli programmi con copywrite o eventuali regole da rispettare.
Vi sarei grato di una risposta o un semplice chiarimento.
Rinnovo le mie scuse se non era il posto giusto e capisco se cancellate il messaggio.
Nuovamente grazie  angel
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #47 il: 16/04/2012, 07:33 »

ciao ragazzi e complimenti e grazie per il lavoro che fate,per uno smanettone come me,il pane.
Non so dove chiedere questo quesito,nel caso chiedo scusa e non si verificherà più.
Ho dei problemi con "WinNT6.x_True",cioè quando vado a montare un immagine .wim mi esce questo errore http://localhostr.com/file/1lbX5l5/s.PNG

Dopo qualche smanettamento noioso riesco a venirne a capo ma non riesco a capire il probema.
Per darvi più indizi,il file .wim è di un Windows live di mia generazione e quel errore me lo fa sia su un live a 32 bit che su una a 64 bit.

Se vi potrà interessare sono disposto a metterlo a disposizione con piacere il mio lavoretto che trovo molto sfizioso oltre che utilissimo,poi mi dovrete solo dirmi se posso inserirgli programmi con copywrite o eventuali regole da rispettare.
Vi sarei grato di una risposta o un semplice chiarimento.
Rinnovo le mie scuse se non era il posto giusto e capisco se cancellate il messaggio.
Nuovamente grazie  angel
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6775.msg59005.html#msg59005

Ciao.
Loggato

bobopiu
Newbie
*

« Rispondi #48 il: 16/04/2012, 14:26 »

Ciao,grazie mille per la tua disponibilità e scusa se son stato un po troppo precipitoso e non ci ho ragionato su leggendo tutto l'errore.
Alla fine andando su proprietà e togliendo la spunta da "solo lettura" negli attributi,ho risolto.
Non era una iso masterizzata,di solito lo sperimento su pennette usb per non bruciare troppi cd.
Grazie di nuovo e complimenti per il gruppo che è il più smanettone che conosco e mi ha dato un sacco di materiale introvabile e soddisfazioni,continuate così ;-)
Loggato
lampadin
Newbie
*

« Rispondi #49 il: 11/05/2012, 11:42 »

Salve, come mai ormai da diverse integrazioni quando arrivano gli update nuovi del framework 3.5 un aggiornamento rimane sempre ridondante, si installa ma ritorna sempre la richiesta...
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #50 il: 11/05/2012, 12:29 »

Ciao lampadin, Grazie per la segnalazione, e la stesa storia anche con il KB2604092 in dotnet2 ormai http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.msg58986.html#msg58986

in questo caso serve aprire notepad copiare questi line, salvare come upodatefix.reg, dopo doppio click sul updatefix.reg, e sarà tutto Ok dopo

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Updates\Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2\SP2\KB2604092]
"ThisVersionInstalled"="Y"

Ciao.
Loggato

lampadin
Newbie
*

« Rispondi #51 il: 11/05/2012, 12:38 »

Ah perfetto c'è una soluzione  Smiley.

dopo provo grazie...
Loggato
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #52 il: 26/06/2012, 18:32 »

gli addon sono aggiornati?
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #53 il: 26/06/2012, 22:02 »

gli addon sono aggiornati?
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4200.msg59199.html#msg59199

Ciao.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #54 il: 28/07/2012, 06:14 »

Ragazzi AddOn già aggiornati, per di più guardate il primo post

Ciao a tutti.
Loggato

marhko
Full Member

« Rispondi #55 il: 24/09/2012, 21:23 »

Ciao...ho un piccolo problema (spero che sia tale)..Windows Update mi chiede sempre l'aagiornamento:Microsof .NET Framewor 3.5 SP1 e .NET Framework 3.5 Family Update per .NET, dalla versione 2.0 alla versione 3.5 (KB951847)x86...mi sono accorto solo ora delle tante volte installato e sempre richiesto
Ci sarebbe un modo per non farlo comparire in W.U. senza dover formattare il pc o disinstallare i Net? Grazie...
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #56 il: 24/09/2012, 21:28 »

se cercavi sopra in campo di ricerca il KB951847, prima risposta che esce e questa http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,5256.msg59461.html#msg59461

Ciao.
« Ultima modifica: 24/09/2012, 21:47 da OnePiece » Loggato

marhko
Full Member

« Rispondi #57 il: 25/09/2012, 01:36 »

se cercavi sopra in campo di ricerca il KB951847, prima risposta che esce e questa http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,5256.msg59461.html#msg59461

Ciao.
Ho usato il tool ma non ho risolto!Consigli? cry
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #58 il: 25/09/2012, 06:16 »

non ce niente che non si risolve in generale, ma serve prima capire il problema, come ai installato i Dotnet che versione di dotnet addon ai in sistema, che modifiche ai fato a quello cd con nLite o cosa ect ect ect ? ci sono molte variabili al gioco serve averli tutte per fare il punto li

per dare un esempio veloce proprio ieri qui http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?p=127545#127545 un utente a scoperto che la causa del malfunzionamento del installazione dei dotnet in cd li veniva quando rimuoveva "Help" e altri componenti con nLite ect ect ect

detto tutto questo perché per prima DotNet True addon non dovranno avere quello problema, se il KB951847 compare in MU dopo la installazione vole dire che qualche cosa non e OK, cosa che non e successo mai con DotNet true AddOn in tutte le release, i Dotnet True AddOn si testano (e un test davvero incrociato, si fa 4 volte il test li  Wink Wink Wink, visto che sono dentro Update Pack XP ENU & ITA e Update Pack Win2003 ENU & ITA, cosi se ci sono certi problemi con WU-MU li e quasi impossibile scappare senza vederlo durante i test) sempre prima di mettere i link Online, cosi si esclude categoricamente di aver integrato il DotNet True Addon e sei andato in WU-MU e vedi quello update da fare li, come detto prima e una cosa che non e successo mai

Ciao.
« Ultima modifica: 25/09/2012, 07:56 da OnePiece » Loggato

marhko
Full Member

« Rispondi #59 il: 25/09/2012, 10:30 »

non ce niente che non si risolve in generale, ma serve prima capire il problema, come ai installato i Dotnet che versione di dotnet addon ai in sistema, che modifiche ai fato a quello cd con nLite o cosa ect ect ect ? ci sono molte variabili al gioco serve averli tutte per fare il punto li

per dare un esempio veloce proprio ieri qui http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?p=127545#127545 un utente a scoperto che la causa del malfunzionamento del installazione dei dotnet in cd li veniva quando rimuoveva "Help" e altri componenti con nLite ect ect ect

detto tutto questo perché per prima DotNet True addon non dovranno avere quello problema, se il KB951847 compare in MU dopo la installazione vole dire che qualche cosa non e OK, cosa che non e successo mai con DotNet true AddOn in tutte le release, i Dotnet True AddOn si testano (e un test davvero incrociato, si fa 4 volte il test li  Wink Wink Wink, visto che sono dentro Update Pack XP ENU & ITA e Update Pack Win2003 ENU & ITA, cosi se ci sono certi problemi con WU-MU li e quasi impossibile scappare senza vederlo durante i test) sempre prima di mettere i link Online, cosi si esclude categoricamente di aver integrato il DotNet True Addon e sei andato in WU-MU e vedi quello update da fare li, come detto prima e una cosa che non e successo mai

Ciao.
Scusami Onepiece con questo Sistema operativo ho usato quelli di Kontini...Niente ho integrato gli aggiornamenti con i net di contini...niente di piu..ho seguito questa guida
http://unattended.msfn.org/unattended.xp/view/web/57
rimuovendo le cartelle indicate
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6
  Stampa  

Salta a: