Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
20/10/2018, 16:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Reinstallare Firefox da capo  (Letto 2851 volte)
Angel8887
Newbie
*

« il: 01/06/2010, 16:34 »

Ciao ragazzi da Synaptic ho rimosso firefox, voglio re installarlo ma da sempre un errore che mancano dipendenze, ho provato anche da terminale con la connessione mi dice che non installa firefox senza spiegazione, come faccio ora?
Loggato

Dio li f, Chuck Norris li accoppa, McGyver li aggiusta.
ENG2ITA Community
« il: 01/06/2010, 16:34 »

Loggato
gianfranco1963
Advanced Member

Amiamo i nostri cani. Loro morirebbero per noi

« Rispondi #1 il: 01/06/2010, 18:18 »

Ciao. A parte il fatto che magari potevi anche dirci che distribuzione usi, prova a guardare se ti pu essere di aiuto la guida che trovi a
questo link http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1184&Itemid=215
Poi facci sapere.
Ciao
Loggato

Non so molto, ma molto di pi sapr. Grazie ENG2ITA-Team
Angel8887
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 01/06/2010, 22:24 »

Ciao,
l'installazione e fatta ha scaricato anche un dipendenza da internet ma niente vado su rete e non appare nulla, ho aggiunto i responsory e riprovato ad aggiornarlo mi dice che le dipendenze non lo soddisfano e che firefox non lo installa.
Cosa ho fatto ho installa Epyfany e mi scrive Epyfany cant be used now mozilla initialization its failed allora per navigare ho usato Midori ma la 0 .10 di versione non funge e si blocca e quando vado su pagine come Youtube si blocca, anche questo browser non si aggiorna e l'ultima versione non me la vuole installare.
Tutto e successo quando ho rimosso qualche file da Synaptic di mozilla sapete non ricordo se ho fatto rimuovi dall hd o rimuovi normale, per far spazio all'HD Uso Ubuntu Hardy Edition 8 aggiornato
Loggato

ctsvevo
Full Member

« Rispondi #3 il: 03/06/2010, 19:17 »

non e' piu' semplice scaricare la build di mozilla.. cosi' hai pure il vantaggio che il programma si aggiorna immediatamente senza aspettare che l'update finisca nei repository?
Loggato
Angel8887
Newbie
*

« Rispondi #4 il: 03/06/2010, 21:08 »

no mi dava errore lo stesso ho formattato tutto grazie l ostesso Tongue
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: