Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
24/07/2014, 08:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: non riesco ad installare nessun programma!! help!:(  (Letto 4382 volte)
pako511
Newbie
*

« il: 16/10/2010, 15:56 »

salve a tutti, come da titolo non riesco ad installare nessun programma qualunque esso sia, per esempio non posso installare l'office perchè non ho i diritti di amministratore (quando invece risulta che io li abbia), ho provato dalla scheda protezione ma nulla, ho provato a disabilitare il firewall ed a eseguire come amministratore..ma nulla Sad nn so più cosa fare vi prego help!!! Sad
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 16/10/2010, 15:56 »

Loggato
MISTER X ®
Eng2ita Staff

« Rispondi #1 il: 16/10/2010, 16:13 »

Per favore, esponi quale sistema operativo usi e se è 32bit o 64bit ed inoltre quali altri programmi non riesci ad installare; se tu ce la facessi anche uno screenshot da mostrarci non sarebbe male.
Loggato
pako511
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 16/10/2010, 16:20 »

purtroppo il problema si propone con qualsiasi programma...mi dice sempre che non ho le autorizzazioni Sad

* screen.jpg (34.03 KB - scaricato 108 volte.)
Loggato
MISTER X ®
Eng2ita Staff

« Rispondi #3 il: 16/10/2010, 16:38 »

Strano, vediamo di seguire questa soluzione (anche se l'articolo non si riferisce a Office): http://support.microsoft.com/kb/872903/it sperando di risolvere  Roll Eyes
Citazione
Per risolvere il problema, assicurarsi che l'unità particolare dispone l'account SYSTEM. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

1. Fare clic su Start , scegliere Esegui , digitare compmgmt.msc e quindi fare clic su OK . Verrà visualizzata la finestra Gestione Computer.
   2. Nel riquadro sinistro della finestra Gestione Computer, espandere Gestione Computer (locale) , espandere archiviazione , quindi Gestione disco .
   3. Nel riquadro di destra, clic con il pulsante destro del mouse sull'unità disco in cui si desidera installare Visual Studio 2005 o Visual Studio. NET e scegliere Proprietà . Il disco locale (C:) Sicurezza: verrà visualizzata la finestra di dialogo.
   4. Fare clic su tale scheda (Sicurezza) e quindi fare clic su Avanzate . Il impostazioni di protezione avanzate per il disco locale (Drive Name:) verrà visualizzata la finestra di dialogo.

Nota In un computer che esegue Microsoft Windows XP, è inoltre necessario attenersi alla procedura seguente per accedere la scheda Protezione dopo seguire i passaggi da 1 a 4:
         1. Avviare Esplora risorse.
         2. Dal menu Strumenti scegliere Opzioni cartella . Verrà visualizzata la finestra di dialogo Opzioni cartella .
         3. Fare clic sulla scheda Visualizza .
         4. Nell'elenco Impostazioni avanzate , fare clic per selezionare la casella di controllo utilizza (scelta consigliata) di condivisione file semplice .
         5. Fare clic su Applica e quindi fare clic su OK .
         6. Chiudere Esplora risorse.
   5. Nel impostazioni di protezione avanzate per il disco locale (Drive Name:) finestra di dialogo fare clic sulla scheda autorizzazioni .
   6. Nell'elenco autorizzazioni , fare clic su SYSTEM e quindi fare clic su Modifica . Il voci di autorizzazione per disco locale (Drive Name:) verrà visualizzata la finestra di dialogo.
   7. Selezionare la casella di controllo Consenti per tutte le autorizzazioni nell'elenco delle autorizzazioni e quindi fare clic su OK .
   8. Nel impostazioni di protezione avanzate per il disco locale (Drive Name:) dialogo, fare clic su Applica e quindi fare clic su OK .
   9. Nel disco locale (Drive Name:) Proprietà finestra di dialogo fare clic su OK .
  10. Chiudere la finestra Gestione Computer .
EDIT: ehm, ho dovuto correggere l'articoletto della Microsoft qua sopra citato perchè seguendolo passo per passo avremmo incontrato problemi, chiedo scusa.
Spoiler (mostra/nascondi)
« Ultima modifica: 17/10/2010, 00:04 da MISTER X ® » Loggato
softinformatica
Newbie Moderator
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #4 il: 16/10/2010, 17:16 »

Prova anche a cliccare col pulsante destro del mouse sul tuo disco locale, vai nella scheda sicurezza e sotto la voce del tuo utente dai il controllo completo.
Bye
Loggato

It is not bad to die ... but can not tell
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: