Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
13/12/2019, 15:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Unlocker v1.9.2 (x86 & x64) True AddOn INTL (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/Next)  (Letto 12045 volte)
OnePiece
Hero Member

« il: 27/10/2010, 22:01 »

Ragazzi ecco come True AddOn anche il Unlocker x32 & x64, ragazzi il addon comprende già la versione x32 e il x64, il addon crea collegamento in pannello di controllo, o scelto il modo di non creare collegamenti in start menu, il addon e applicabile in Windows NT6.x Vista/Seven x32 & x64 e WinXP e Win2k3 in x32, per integrare il addon in Windows NT6.x Vista/Seven necessita usare ultima release del WinNT6.x TrueIntegrator, invece in WinXP e Win2k3 serve usare come sempre nLite e RVMi per integrarlo

OnePiece Unlocker v1.9.2 AddOn INTL
Aggiornato (Maggio 17 2013)
Hash MD5 AF313F3F20F5A1A63821AE23A19A1C33
Filesize: 118 KB (121416 byte)

PS: Non fate caso ai immagini in inglese, sapete eWin7 x64 non o avuto davvero nervi installare il Lang pack ITA in VM, visto che estendo che lavoro in un notebook buono ma on cosi cosi potente ehhhhhhh, la cosa mi prendeva ancora altri 20 minuti di tempo (e dopo settimane di test e tutto quella fatica 20 minuti di piu ormai sembravano come altri 20 giorni ehhhhh), ma in un secondo momento metteremo immagini ITA
« Ultima modifica: 17/05/2013, 18:05 da OnePiece » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 27/10/2010, 22:01 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #1 il: 17/04/2011, 02:04 »

Aggiornato
Loggato

ilsaggio
Full Member

« Rispondi #2 il: 10/05/2011, 23:30 »

non mi ricordavo se il tuo addon era italiano, comunque ecco l'addon in aggiunta al tuo che setta la lingua in italiano Cheesy

fatto da me
testato su virtual box pc

* translate_it_OnePiece_Unlocker_v1.9.1_AddOn_INTL.7z (46.79 KB - scaricato 245 volte.)
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #3 il: 11/05/2011, 03:24 »

non mi ricordavo se il tuo addon era italiano
Non solo in italiano ma sono in tutte lingue ormai, sono full INTL  Wink

comunque ecco l'addon in aggiunta al tuo che setta la lingua in italiano Cheesy
e già di default in italiano, il line di registro che aggiunge il tuo exe, la trovi già  Unlocker.inf dentor addon  Wink Wink
Citazione
HKLM,"%KEY_WIN_CURVER%\Uninstall\Unlocker","Language", ,"%LanguageId%"

in questo casso il addon non serve  Wink, il Unlocker v1.9.1 True AddOn INTL, il True addon da supporto al Unlocker al 100 lingue più o meno (non so adesso quando ne supporta unlocker stesso, visto che ne dubito che potrà supportare 100 lingue, ma il true addon da lo steso supporto per 100 lingue Wink) di qui non si esclude quello in italiano  Wink Wink Wink, in generale non esiste che un software esistere anche in italiano e nostri addon (nostre release in eng2ita) non essere come tali, la localizzazione ita dentor addon e questa

che vole dire ogni volta che windows parte installare il componente, usa la lingua del sistema, in questo casso se addon viene integrato in un windows ITA userà la localizzazione di sopra (0410), se no userà un altra secondo la lingua del windows dove sta lavorando, cosi per ogni modificazione serve estrarre addon dopo modificare da se ogni cosa che si vuole modificare li, dopo archiviare addon ancora in cab mod con il DXTool.exe, ed integrarlo dopo

Ciao.

« Ultima modifica: 11/05/2011, 06:44 da OnePiece » Loggato

maurocasti
Full Member

« Rispondi #4 il: 11/05/2011, 19:15 »

Scusa la domanda stupida ma questo sistema di selezione automatica della lingua funziona anche integrando su xp con RVM Integrator?

ho provato ad integrarlo e mi è uscito in inglese.

Grazie
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #5 il: 11/05/2011, 19:42 »

Certamente che funziona, il mio update pack creator crea il windows xp update pack post sp3 in 24 lingue supportate dal microsoft per windows XP, e molti utenti la usano da molto tempo, nessuno a trovato mai problemi al riguardo,  molti file setup di default del windows xp steso sono fati cosi usando il "Strings.0410"

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ff547485%28v=vs.85%29.aspx

Citazione
Windows seleziona un Strings singola sezione che viene utilizzato per tradurre tutti i token% strkey% per l'installazione. A seconda della localizzazione corrente di un particolare computer, Windows seleziona una sezione archi nel seguente modo:

Windows prima cerca il. LanguageID valori nel file INF che corrispondono al "locale" assegnato al computer. Se una corrispondenza esatta viene trovato, che Windows utilizza Strings.LanguageID sezione INF di tradurre tutti i gettoni strkey%% che sono definiti all'interno del file INF.
    In caso contrario, Windows cerca prossimo per un match per il XXX valore LANG_ con il valore del SUBLANG_NEUTRAL come il XXX SUBLANG_. Se tale viene trovata una corrispondenza, Windows utilizza quella sezione INF per tradurre tutti i gettoni strkey%% che sono definiti all'interno del file INF.
    In caso contrario, Windows cerca prossimo per un match per il XXX valore LANG_ e qualsiasi valido SUBLANG_ XXX XXX per la stessa famiglia LANG_. Se una tale corrispondenza parziale viene trovato, uso che Strings.LanguageID sezione Infn di tradurre tutti i gettoni strkey%% che sono definiti all'interno del file INF.
    In caso contrario, Windows utilizza le stringhe sezione non decorati a tradurre tutti i token%% strkey che sono definiti all'interno del file INF.

Ciao.
« Ultima modifica: 11/05/2011, 19:52 da OnePiece » Loggato

ilsaggio
Full Member

« Rispondi #6 il: 11/05/2011, 19:58 »

ciao one...comuqnue anche a me quando l'ho provato qlc giorno fà mi era uscito in inglese...ecco perchè ho fatto l'addon per l'italiano Sad
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #7 il: 11/05/2011, 20:03 »

Allora non e che stiamo eseguendo qualche Mod o modificazione di terze parti, voglio dire stiamo eseguendo le regole di default del windows stesso, cosi non ce nessun tipo di dubbio, la cosa dovrà funzionare e anche per forza diciamo, in altro casso serve rivedere il addon, non si esclude che me e scapato qualche cosa o altro, anche se come detto (Spiegato sopra) li e tutto semplice non ce niente da sbagliare li
« Ultima modifica: 11/05/2011, 20:27 da OnePiece » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #8 il: 11/05/2011, 20:10 »

Ragazzi a volte qualche cosa anche scappa ehhhhhh  Grin Grin Grin Grin (importante  avere un struttura solida del addon e del setup  Wink), ok ce u mio sbaglio, sbaglio no ma ecco diciamo dimenticato del fato che localizzazione si torva sotto uninstall, cosi line del windows xp 2000 2003 sono questi

Citazione
[Unlocker]
   OptionDesc ="Unlocker"
   Tip         ="%UnlockerTip%"
   Uninstall  = Unlocker.Remove
   IconIndex    = *, AddOnRes.dll, 147
   SizeApproximation=131072
   Modes      = 0,1,2,3
   CopyFiles  = Unlocker.x86.System.Files
   AddReg     = Unlocker.Option.Reg, Unlocker.Option.MarkInstalled, Base.Unlocker.AddReg, Unlocker.x86.AddReg, Unlocker.CP.AddReg  ;, Uninstall.AddReg

come notate il Uninstall.AddReg e stato disabilitato dal questo sezione, questo perche unisntall non serve in windwos XP perché li installiamo rimuoviamo e configuriamo tutto dal Installa Rimuovovi componenti di windows, ragazzi adesso non o tmepo cambiare quelli 30 link in primo post, cosi per tutti che usano questo addon in windows XP allora serve usare il DXTool.exe per estrarre e creare il archivio CAB (anzi basterebe usare anche winrar o 7zip per creare il archivio dopo la modificazione, visto che RVMi e nLite conoscano già quelli formati), quello che serve fare e che in file Unlocker.inf copiare il line
Codice:
HKLM,"%KEY_WIN_CURVER%\Uninstall\Unlocker","Language", ,"%LanguageId%"
anche sotto la sezione "[Base.Unlocker.AddReg]"

Ciao a tutti.

PS: come si sa questo non doveva succedere visto che ogni addon che viene pubblicato viene testato prima, ma in questo casso eh windows 7 e quello che conta ormai  Undecided, cosi il addon era stato testato li prima di essere pubblicato, appunto e scapato questa cosa che riguardava windows XP
« Ultima modifica: 11/05/2011, 22:14 da OnePiece » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #9 il: 11/05/2011, 20:33 »

ciao one...comuqnue anche a me quando l'ho provato qlc giorno fà mi era uscito in inglese...ecco perché ho fatto l'addon per l'italiano Sad
Si capisco, e grazie ancora per la segnalazione  Wink, appunto anche io mi allungo un po tropo a volte, visto che il gioco non e pubblicare solo, ma condividere aiutare fare sapere anche altro quello che sai tu ect ect, appunto il scopo di tutti questi post lungi e proprio per questo, cosi in generale riguardo tutti i miei addon penso sempre anche a questi scenari cosi perdo sempre molto molto tempo (per creare un struttura di addon ugualeeeeeee a quelli di microsoft, come si sa microsoft crea quelli strutture per Provider Developer's, invece noi per uno al altro  Grin Wink) solo e solo per dare possibilista ai utente dopo di aprirli e svilupparli, come in questo casso, basterebbe solo aprirlo il addon e chiunque noterebbe subito quello detto da me sopra, che il line serviva copiarlo anche nel sezione del windows XP ect ect

Ciao.
« Ultima modifica: 11/05/2011, 20:38 da OnePiece » Loggato

ilsaggio
Full Member

« Rispondi #10 il: 12/05/2011, 23:33 »

tranquillo, già fai troppo per noi "comuni mortali" Smiley
io comunque con il mio piccolo addon ho risolto Cheesy
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #11 il: 13/05/2011, 13:53 »

Ragazzi link in prima post già aggiornati, adesso anche utenti del WinNT.5x (2000/XP/2003) dovranno essere Ok riguardo la localizzazione ITA

Ciao a  tutti.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #12 il: 21/03/2013, 07:37 »

Link ripristinati

Ciao a tutti.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #13 il: 22/03/2013, 13:22 »

Ragazzi AddOn già aggiornato, aggiunto la localizzazione (Traditional Spanish)

Ciao a tutti.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #14 il: 17/05/2013, 18:06 »

Ragazzi AddOn già aggiornato, per di più guardate il primo post

Ciao a tutti.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: