Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
13/12/2019, 15:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: WinRar (x86 & x64) True AddOn INTL (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/10/Next)  (Letto 51003 volte)
CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #75 il: 09/03/2015, 23:05 »

Ciao One ho fatto dei test ma mi sa che e' cambiato qualcosa con l'ultima versione,perche' su win 8 il programma non ce nel menu' programmi pero' ce' nella cartella c/programmi.Su win 7 ho testato due immaggini e mi da errore a fine installazione windows cry cry cry
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #75 il: 09/03/2015, 23:05 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #76 il: 10/03/2015, 01:33 »

Ciao CyberDiavoletto, forse ci sono errori nel AddOn dopo le modificazione  del AddOn originale, comunque prova il http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7442.msg63208.html#msg63208

come sempre potete aggiornare il setup originale inducendo tutto quello che volete, la vostra licenza o altro, quello che serve fare estrarre il setup originale e dopo copiare\aggiungere\modificare\aggiornare etc etc e dopo ricreare ancora i setup originale , esempio WinRar x64

cliccare OK in fine ed e fato, come gia detto questo e il setup originale, potrà essere installando facendo doppio click e seguendo i passi etc etc, oppure eseguire  WinRAR-x64-521it.exe /S per un installazione in Silent Mod

Ciao.
« Ultima modifica: 10/03/2015, 22:16 da OnePiece » Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #77 il: 10/03/2015, 09:28 »

Scusa One ma non ho capito con questa procedura cosa faccio??E poi il tema???
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #78 il: 10/03/2015, 22:16 »

Scusa One ma non ho capito con questa procedura cosa faccio??E poi il tema???
Ciao CyberDiavoletto, forse ci sono errori nel AddOn dopo le modificazione  del AddOn originale, comunque prova il http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7442.msg63208.html#msg63208
Basta fare un click in Create_WinRar_Silent_Installers_Svcpack_AddOn.cmd non serve sapere altro

il resto del post spiega come potrai modificare personalizzare il setup ufficiale del WinRar aggiungendo la tema o la tua licenza personale (potrai aggiungere nel setup il rarreg.key) ect etc, mi sa DMD a gia fato guide riguardo WinRar SFX prova cercare in forum

Ciao.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #79 il: 11/03/2015, 07:11 »

http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7442.msg56470.html#msg56470

Ciao a tutti.

* Themes.rar (191.97 KB - scaricato 199 volte.)
« Ultima modifica: 11/03/2015, 21:49 da OnePiece » Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #80 il: 12/03/2015, 13:46 »

One ho testato la procedura ma winrar lo integra ma il tema no..cosa puo' essere???
 Sad Sad
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #81 il: 12/03/2015, 16:09 »

Ciao CyberDiavoletto, Non so che dire, ecco
Oppure piu semplice ancora, cliccare sul WinRarSetup e scegliere di aprirlo con WinRar, dopo

usare questi line
Codice:
UnRar.exe x Themes.rar -o+ -idq "%AppData%\WinRAR"
uninstall.exe /setup
%WinDir%\System32\reg.exe add "HKCU\Software\WinRAR\Interface\Themes" /v ActivePath /t reg_sz /d "Vista_Ultimate_48x48" /f
%WinDir%\System32\reg.exe add "HKCU\Software\WinRAR\Interface\Themes" /v ShellExtBMP /t reg_sz /d "%APPDATA%\WinRAR\Themes\Vista_Ultimate_48x48\RarSmall.bmp" /f
%WinDir%\System32\reg.exe add "HKCU\Software\WinRAR\Interface\Themes" /v ShellExtIcon /t reg_sz /d "%APPDATA%\WinRAR\Themes\Vista_Ultimate_48x48\Rar.bmp" /f

in fine semplicemente trascinare con mause il Themes.rar dentro la lista dei file che in sinistra e WinRar lo aggiungerà automaticamente dentro, dopo eseguire il setup e vedere se e tutto Ok, verificare se il C:\Users\UserName\AppData\Roaming\WinRAR\Themes\* e prendente e se il Reg della Tema HKCU\Software\WinRAR\Interface\Themes e entrato correttamente etc etc

dovrà essere un file piu o meno cosi http://mir.cr/HHWHUNKZ

Ciao.
« Ultima modifica: 12/03/2015, 16:17 da OnePiece » Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #82 il: 12/03/2015, 16:38 »

One ho testato su sistema reale il tuo test ma mette winrar ma su appdata/roaming..crea la cartella winrar ma il tema non ce' Shocked cry

EDIT:One mi sono accorto che se lancio il file la prima volta il tema non ce'..se rilancio l'installazione allora il tema lo inserisce  stessa cosa su Win7 e Win8:???: Huh?
« Ultima modifica: 12/03/2015, 17:00 da CyberDiavoletto » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #83 il: 12/03/2015, 17:40 »

Prova dal file cmd eseguire
Codice:
"%ProgramFiles%\WinRAR\UnRar.exe" x "%UserProfile%\Desktop\Themes.rar" -o+ -idq "%UserProfile%\Desktop\Themes"
e vedi se e tutto OK, dovrà essere per forza OKKK non a senso non essere OKKK ehhhh, comunque ce il dubio che forse il UnRar.exe trova problemi creare la cartella in caso quando non e presente hmmmm, se e cosi allora basta aggiungere prima il comando
Codice:
%WinDir%\System32\cmd.exe /c MD "%AppData%\WinRAR"

comunque potrai mettere dentro Winrar Setup il WinRarTs.cab che e dentro True AddOn (in povere parole usa un archivio Cab) e sostituisci il comando
Codice:
con il
Codice:
%WinDir%\System32\EXTRAC32.exe /e /a /l "%AppData%\WinRAR" "%ProgramFiles%\WinRAR\WinRarTs.cab" /y

come sempre potrai anche aggiungere in fine il (o altro)
Codice:
%WinDir%\System32\cmd.exe /c DEL /F/Q "%ProgramFiles%\WinRAR\WinRarTs.cab"

Ciao.
« Ultima modifica: 12/03/2015, 17:46 da OnePiece » Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #84 il: 12/03/2015, 17:57 »

One inserendo il WinrarTs.cab ed inserendo questa riga:
Codice:
%WinDir%\System32\EXTRAC32.exe /e /a /l "%AppData%\WinRAR" "%ProgramFiles%\WinRAR\WinRarTs.cab" /y
sembra funzionare tutto ora mette il tema a primo colpo Wink Wink

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #85 il: 12/03/2015, 18:29 »

Quello e il comando che esegue il True AddOn (vedi in Entries.ini), ma io messo il UnRar.exe per farlo una cosa piu WinRar diciamo, a poca importanza, importante e che hai risolto

Ciao.
Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #86 il: 13/03/2015, 11:36 »

One scusa di nuovo problemi.Io ho creato l'addon ma ho provato su macchina virtuale e il tema non ce'.Ma si doveva cambiare qualcosa anche nel Create_WinRar_Silent_Installers_Svcpack_AddOn.cmd.NOn e' che potresti postare un test dell'addon completo???scusa e grazie sempre Sad
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #87 il: 13/03/2015, 13:15 »

Ciao CyberDiavoletto, purtroppo da molto tempo lavoro in vecchi PC cosi ne o un po di problemi con le VM, cosi non posso testare direttamente da me il AddOn, appunto e inutile uloadare qualche cosa senza testarlo da me prima.

Ciao.
Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #88 il: 13/03/2015, 13:26 »

MA almeno mi puoi dire se devo cambiare qualcosa nel Create_WinRar_Silent_Installers_Svcpack_AddOn.cmd.Perche ieri avevo testato solo il file .exe crerato con la tua guida su sitema reale e funzionava dopo aver cambiato la stringa con winrarts.cab.Pero' poi ho creato l'addon e li ce' il problema.Questo e' il mio file autoestraente:

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #89 il: 13/03/2015, 16:40 »

No, credo che i punto e che Windows NT6.x Setup carica il registro del UserProfile solo al primo avvio dopo la installazione (vole dire crea il utente solo dopoal primo avvio ehhhh), e il WinNT6.x True Integrator, integra installa le addon come in subito dopo la installazione\configurazione dei Update e dei Driver, una cosa perfetta diciamo ehhhh, ma non in questo caso, prova integrare il addon in modo che lo esegue il SetupComplete.cmd

Ciao.
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 6 7
  Stampa  

Salta a: