Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
12/12/2019, 13:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 7 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: WinRar (x86 & x64) True AddOn INTL (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/10/Next)  (Letto 50985 volte)
CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #90 il: 13/03/2015, 17:04 »

Scusa One ma non ho capito cosa devo fare precisamente???perdonami cry Sad
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #90 il: 13/03/2015, 17:04 »

Loggato
CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #91 il: 13/03/2015, 17:47 »

One ma se io integro winrar con System Preparation Tool,cosa posso fare per in serire il tema a fine installazione di win.Con il setupcommplete quale e' la riga????
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #92 il: 13/03/2015, 22:14 »

Riguardo SetupComplete.cmd usa Google troverai migliaia e migliaia di info al riguardo, comunque ecco pagina ufficiale https://technet.microsoft.com/it-it/library/dd744268(v=ws.10).aspx

HKEY_CURRENT_USER\Software si crea solo dopo il primo avio dopo la installazione (in povere parole solo quando si crea il Utente), cosi ogni cosa che potrà fare WinRar Setup credo per configurare la Tema o altro, sara\andrà perso visto che HKEY_CURRENT_USER\Software non esiste diciamo, serve installare configurare WinRar quando HKEY_CURRENT_USER\Software esiste diciamo

in povere parole il problema e il HKCU, perché se WinRar usaste o accertaste il HKLM sarebbe tutto OKKKK, prova un volta in sistema reale esportare il key HKCU\Software\WinRAR\Interface\Theme in theme.reg, dopo cancella il HKCU\Software\WinRAR\Interface\Theme, dopo apri i theme.reg e sostituisci ogni HKEY_CURRENT_USER con HKEY_LOCAL_MACHINE, e dopo doppio click sul theme.reg per aggiungere il reg in sistema, e vedi se quando apri WinRar e tutto OK, se si allora usa questi line
Codice:
%WinDir%\System32\reg.exe add "HKLM\Software\WinRAR\Interface\Themes" /v ActivePath /t reg_sz /d "Vista_Ultimate_48x48" /f
%WinDir%\System32\reg.exe add "HKLM\Software\WinRAR\Interface\Themes" /v ShellExtBMP /t reg_sz /d "%APPDATA%\WinRAR\Themes\Vista_Ultimate_48x48\RarSmall.bmp" /f
%WinDir%\System32\reg.exe add "HKLM\Software\WinRAR\Interface\Themes" /v ShellExtIcon /t reg_sz /d "%APPDATA%\WinRAR\Themes\Vista_Ultimate_48x48\Rar.bmp" /f

Ciao.
« Ultima modifica: 13/03/2015, 22:18 da OnePiece » Loggato

CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #93 il: 14/03/2015, 13:24 »

One ho provato ma non va il tema ce' sulle opzioni di winrar ma lo devo attivare manualmente e allora funziona Shocked
Loggato
CyberDiavoletto
Full Member

« Rispondi #94 il: 16/03/2015, 14:17 »

Allora One e' stato tutto un gran errore.Il problema era Dx true integrator che avevo.Ho installato l'ultima versione disponibile e ora l'addon e' tutto ok.Quindi il true addon creator di winrar funziona perfettamente anche con l'ultima versione.Cmq grazie sempre per essere cosi' disponibile Wink Smiley
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #95 il: 16/03/2015, 14:30 »

I Ture AddOn sono davvero True Addon e in WinNT.6x Windows Vista/Seven/8/10/Next servano\sono ancora molto molto più utili che in WinNT5.x Windows 2000/XP/2003, ecco il WinRar True AddOn e il esempio concreto che riesce impostare la Tema cosa che e impossibile da un SvcPackAddOn\SilentInstaller diciamo

o cominciato da un po scrivere in C++, idea e stato sempre quella riscriverlo il WInNT6.x True Integrator dal inizio, e farlo davvero molto molto piu professionale sia in performance sia il codice stesso (perché li si potrà fare davvero ancora molto molto meglio riguardo ai True AddOn e altro), ma non o la minima idea quando potrò mai finirlo (forse nemmeno riesco mai finirlo visto che ehhhh) comunque ci sto provando (anche se per mancanza del tempo libero lavoro molto molto piano, diciamo poche ore a settimana ehhhh)

Ciao.
« Ultima modifica: 16/03/2015, 14:41 da OnePiece » Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 7 
  Stampa  

Salta a: