Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/01/2018, 13:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 
  Stampa  
Voto topic corrente: ***
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Integrazione automatica di Hotfix e aggiornamenti post Windows 7 SP1  (Letto 37639 volte)
Max
Amministratore

« Rispondi #30 il: 05/06/2012, 21:53 »

volevo segnalare questo pacco di hotfix

http://download.wsusoffline.net/

sembra aggiornato piu' di frequente, e' peggiore di quello linkato qua?

PS.

Ops ho detto una boiata, non e' un pacco di hotfix, che cos'e'?

Leggi qui:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,6426.0.html
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 05/06/2012, 21:53 »

Loggato
aqua
Eng2ita Friends
*

Windows 8.1 Pro x64

« Rispondi #31 il: 22/09/2012, 13:50 »

Rieccomi comparire dopo mesi...

Non mi sono ancora cimentato nell'integrazione degli aggiornamenti Post-SP1 di Seven, ho letto varie guide ma mi sempre sembrato tutto + complicato rispetto a XP, soprattutto per il fatto delle "EDIZIONI".

Prima di tentare volevo quindi chiedervi, io scarico il pacchetto di hotfix, come suggerito dal primo post, ed estraggo tutti i file (che immagino siano multilingua, o meglio, in lingua neutrale che va bene su qualunque versione di Seven), poi tramite il file allegato in .cmd eseguo l'integrazione degli aggiornamenti.

Ora, la mia domanda, credo x voi banale, se integro tutti gli hotfix per l'edizione Ultimate, e poi devo installare Seven su un pc con la Professional, gli hotfix sono inclusi comunque oppure avrei una "Ultimate Post-SP1" e una "Professional SP1" sullo stesso supporto di installazione??

Grazie in anticipo.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #32 il: 22/09/2012, 15:13 »

poi tramite il file allegato in .cmd eseguo l'integrazione degli aggiornamenti.
il mio consiglio e integrarli usando il DX WinNT6.x True Integrator dove potrai scegliere che installare o no ect ect ect dove ai pi controllo ect ect ect, dove dopo potrai integrare anche i True AddOn come Adobe Flash Player, DirectX, Silverlight, CCleaner e altri ect ect

Ora, la mia domanda, credo x voi banale, se integro tutti gli hotfix per l'edizione Ultimate, e poi devo installare Seven su un pc con la Professional, gli hotfix sono inclusi comunque
No, serve aggiornare tutti edizioni, montarli e aggiornarli uno a uno

oppure avrei una "Ultimate Post-SP1" e una "Professional SP1" sullo stesso supporto di installazione??
Si giusto, avrai solo il Ultimate aggiornata

Ciao.
« Ultima modifica: 26/09/2012, 22:27 da OnePiece » Loggato

Pagine: 1 2 3 
  Stampa  

Salta a: