Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2017, 16:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher su Twitter  (Letto 4448 volte)
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« il: 01/01/2012, 17:30 »

Ciao a tutti,
inizio con i dovuti auguri di buon anno e passo direttamente alla news del giorno.
Da tempo pensavo di utilizzare un tipo di comunicazione veloce e applicabile su larga scala come possono essere i social network, ma in più occasioni sono stato fermato dall'odio viscerale che ho nei confronti di Facebook e fratelli minori.
Non sto esagerando... il mio è proprio odio, sentimento avverso e anti-propaganda nei confronti di questo strumento che pur avendo delle peculiarità uniche (la possibilità di metterti in contatto con persone che avevi perso di vista, di comunicare con persone lontane, di condividere pensieri e parole, etc.) viene utilizzato dalla maggior parte degli utenti nella sua accezione negativa: il voyeurismo!
Essendo una persona tendenzialmente riservata, detesto chi non si fa i c***i propri!!!

Dopo questa breve filippica con la quale non ho intenzione di mutare il pensiero di alcuno di voi ma ho esclusivamente espresso il mio di pensiero, volevo introdurvi la novità del giorno e dell'anno: Twitter.
Ho pensato che tra i due major social network fosse quello meno invasivo e quello che potevo più facilmente sopportare! Cheesy

L'account Twitter di AutoPatcher ha l'ingrato compito di comunicare a tutti i follower gli aggiornamenti riguardanti lo sviluppo del software e delle sue release ma non sostituirà il forum (www.eng2ita.net e www.autopatcher.com) per tutto ciò che riguarda il supporto e l'assistenza.
In poche parole, vorrei che fosse un moderno strillone digitale che vi avvisa quando c'è qualcosa di nuovo!

Se vi piace allora seguite @autopatcher su Twitter.
Loggato

ENG2ITA Community
« il: 01/01/2012, 17:30 »

Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: