Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
21/04/2018, 19:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Haozip  (Letto 38971 volte)
Harold
Newbie
*

« il: 11/02/2012, 18:14 »

Ciao a tutti,

ho scoperto haozip http://www.haozip.com/ da qualche giorno e lo trovo favoloso.
E' un software superiore anche a winrar. Vi dico solo che crea archivi autoestraenti che installano anche
chiavi di registro, quindi molto utile per installazioni unattended.
Scrivo perchè il programma non ha interfaccia italiana sebbene nel sito ci siano le istruzioni per farla.
Se qualcuno fosse pratico di inglese e volesse cimentarsi nella traduzione farebbe veramente un bel servizio
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 11/02/2012, 18:14 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 11/02/2012, 20:54 »

Programma interessante, ricorda molto 7zip ma con una interfaccia migliorata e diverse features aggiuntive.
Ho appena inviato un'email per saperne di più... in particolar modo ho chiesto che mi venissa offerta la possibilità di testare internamente la traduzione
(applicandola direttamente all'interfaccia grafica), in modo tale da non sfornare una decina di aggiornamenti per eventuali correzioni.

Aspetto risposta.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: