Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
23/05/2018, 01:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: problemi con setupcomplete.cmd x64 bit  (Letto 11425 volte)
DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #15 il: 10/12/2014, 20:13 »

SI! Si!

Difatti viene disabilitato dopo l'installazione.

Grazie
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 10/12/2014, 20:13 »

Loggato
DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #16 il: 23/10/2016, 19:12 »

Oggi ho fatto ulteriore test e posso confermare quanto asserito da BAT

Non occorre abilitare i privilegi di amministratore, che pu rendere vulnerabile il pc dal punto di vista della sicurezza.
la mia procedura descritta sopra stato solo un test di verifica e non un consiglio.

La riga del file cmd REG ADD %KEY% /v Flags /t REG_DWORD /d "20" /f pi che sufficiente per svolgere la sua funzione.
Ho inserito il setupcomplete nell'ISO di W8.1 e funziona senza problemi, per cui ho sentito il dovere di fare questa puntualizzazione per non generare equivoci.

Un saluto

Postato il: 11/12/2014, 12:48

Buona sera.
Riporto in evidenza questo thread per qualche problemino riscontrato.
La procedura RunOnceEx funziona regolarmente, integrata nell'ISO di Windows 10, per ho notato un problema.
Se nell'iso presente il file install.wim funziona tutto regolarmente, se invece converto tale file nel formato .esd per diminuirne le dimensioni, il sistema Runonce non funziona pi e non riesco a capire il motivo.
Forse con il file install.esd questa procedura non supportata?.....

# Problema Risolto#
La seconda riga dello script  va inserito "install.esd" invece che "install.wim"
Codice:
for %%w IN (D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z) DO IF EXIST %%w:\sources\install.esd SET CDROM=%%w:
« Ultima modifica: 12/05/2018, 08:31 da DMD » Loggato
DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #17 il: 12/05/2018, 08:28 »

Buongiorno.
Stavo effettuando delle prove in macchina virtuale con l'ultima build di W10 (1803.17134.48), e ho notato che lo script setupcomplete funziona regolarmente, ma qualche comando non viene eseguito, premetto che con la build precedente di W10 (1709) veniva eseguito senza problemi.
Il caso specifico riguarda lo script batch relativo alla rimozione dell'app Windostore, il quale se viene lanciato manualmente ad installazione completata, viene eseguito regolarmente.
Lo scrip bat creato per eliminare la relativa app questo:
Codice:
@echo off
cls
powershell "Get-AppxPackage -allusers *windowsstore* | Remove-AppxPackage" > NUL 2>&1
exit

Qualche idea?

Grazie
Loggato
Pagine: 1 2 
  Stampa  

Salta a: