Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/01/2018, 05:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Si freeza l'installazione  (Letto 1707 volte)
Pao1o
Newbie
*

« il: 16/04/2014, 01:46 »

Ciao a tutti e complimenti per il software, lo trovo uno dei migliori in circolazione, l'ho scoperto solo oggi, ma ne sono entusiasta, mi fa risparmiare un sacco di tempo.
Ho un win 7 con alcuni aggiornamenti gia installati, l'ultimo risale a tre anni fa.
Ho scaricato autopatcher, mi ha scaricato 350mb di aggiornamenti, ma quando provo ad installarli, mi si ferma al 98% del primo, non si freeza perchè la barra continua a muoversi, ma rimane al 98% del primo indicando un tempo di 29 minuti e 45 secondi immutabile.
In compenso mi si apre windows update e comincia a chiedermi se voglio scaricare 136 aggiornamenti.
Ho provato a disabilitare gli update automatici, ma quando tento di installare quelli scaricati con autopatcher, mi si riabilita l'aggiornamento automatico e si blocca il tempo di installazione di ap.
Ho provato anche a disconnettermi.
Come posso fare?

Grazie delle risposte
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 16/04/2014, 01:46 »

Loggato
Pao1o
Newbie
*

« Rispondi #1 il: 16/04/2014, 09:25 »

Scusate, si freezava perchè non avevo riavviato il pc dopo la disinstallazione di un vecchio aggiornamento.
Forse ieri notte ero troppo stanco.
Oggi funziona benissimo.
Ottimo programma.
Scusate, se volete potete cancellare il topic.

Grazie e ciao.
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: