Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
15/12/2017, 20:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: WinME - Correzioni Errori in avvio e sistemazione registro di sistema  (Letto 1169 volte)
picciu
Newbie
*

« il: 29/04/2014, 14:41 »

Ciao a tutti! Grin
Ringrazio tanto chi mi ha aiutato stanotte a scaricare il pacchetto di patches e programmi WinME. Kiss
Ora vi chiedo una cosa. O meglio più d'una.
Come posso fare per eliminare gli errori in avvio di programmi cancellati ma non del tutto?
Esempio: all'avvio mi da il popup con Impossibile trovare il file BATMETER.dll e Rundll ha smesso di funzionare.
Inoltre non riesco a cancellare Download Accelerator (DAP) nonostante sia entrato in regedit e abbia fatto una pulizia semiaccurata. Wink
NON posso resettare il sistema, sono troppo importanti i file salvati e le proprietà impostate in questo WinME installato nel 2004 credo.

Ho la versione di DustBuster 2.6 e qualche altro programma per la pulizia del registro ma mi spaventa cancellare le chiavi di registro o cartelle che mi trova vuote.

Ultimo problema... volevo installare VideoLAN, ma con qualsiasi versione non mi termina l'installazione perché dice che manca il file unicows.dll

Troppe domande... mi fermo qui!
Grazie a chiunque mi dia supporto! Embarrassed
Loggato

WinME 2004 4.90.3000
Asus K8V-X
AMD Athlon 64 3000+
1GB RAM
Hdd Quantum Fireball 20GB
Nvidia GeForce FX5700VE 256Mb

Professione: Incompe-Tente! Wink
ENG2ITA Community
« il: 29/04/2014, 14:41 »