Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
20/08/2018, 12:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: windows personalizzato con nlite e Autopatcher  (Letto 3336 volte)
XP
Visitatore
« il: 19/06/2006, 10:12 »

prima di tutto complimenti per lo straordinario lavoro

quello che volevo sapere è cosa succede se provo a installare Autopatcher (vorrei proprio integrarlo nel CD d'installazione di XP) su una copia di XP snellita con nLite

c'è il rischio che autopatcher provi ad aggiornare anche cose che ho tolto creando problemi?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 19/06/2006, 10:12 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 19/06/2006, 10:28 »

L'integrazione di AutoPatcher nel cd d'installazione non comporta l'installazione di alcun aggiornamento presente nel programma.
Sarai tu a farlo, una volta installato AP.  Wink
Loggato

XP
Visitatore
« Rispondi #2 il: 19/06/2006, 11:47 »

grazie per la risposta

che l'installer di Autopatcher parte durante l'installazione e decido io cosa installare l'avevo letto

il problema è che non so quali aggiornamenti sono magari per cose che nella mia copia snellita potrebbero non esserci più

se gli dico di installare aggiornamenti che non servirebbero cosa succede? non li installa o li  prova a installare dando problemi?
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #3 il: 19/06/2006, 12:35 »

Ma tu vuoi proprio installare autopatcher sul cd stesso?
La procedura che ho descritto riguarda l'integrazione di autopatcher nel cd, per poi installarlo in automatico nell'hard-disk.
Non so se è fattibile quello che mi hai chiesto, bisogna provare.
Loggato

XP
Visitatore
« Rispondi #4 il: 19/06/2006, 12:49 »

provo ad essere più chiaro

in pratica voglio integrare l'Autopatcher nel CD, in modo da installare il programma durante l'installazione di windows (o subito dopo, non lo so)

però non è questo l'importante, installarlo dopo windows fa lo stesso, il problema è che non lo sto installando su un windows completo, ma su un windows snellito, perciò mancante di molte cose

non ho idea di quali aggiornamenti mi servono e quali no, non saprei quali selezionare, sicuramente metterei aggiornamenti che magari non mi servono

quello che vorrei sapere è se quando si installa un aggiornamento che non serve l'autopatcher dà errore, non lo installa o lo installa dando magari problemi
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #5 il: 19/06/2006, 12:57 »

Qualora installi un aggiornamento che non serve alla tua copia snellita, succede che si installa ugualmente, dando magari problemi.
E' così il più delle volte.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: