Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
21/02/2018, 04:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 11 12
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Gennaio 2007  (Letto 57398 volte)
windigo
Visitatore
« Rispondi #150 il: 09/02/2007, 14:54 »

OT

Scusate se "sporco" questo thread per una richiesta non proprio legata ad AP italiano, ma non sapevo dove potevo fare questa richiesta.
Al momento mi trovo in Spagna ed ho assolutamente bisogno di aggiornare un sistema con XP SP2 di lingua spagnola. Voi che state in contatto con le "alte sfere" inglesi  Smiley, sapete se esiste un progetto simile per quanto riguarda un Autopatcher in spagnolo?

/OT
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #150 il: 09/02/2007, 14:54 »

Loggato
Pissa
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #151 il: 09/02/2007, 18:14 »

KB928089: Aggiornamento per Internet Explorer 7 per Windows XP (INGLESE)

Non ho capito se questo hotfix esiste solo in lingua inglese, oppure se verrà rilasciato anche nelle altre localizzazioni. Perchè io ho dato una controllata: l'hotfix aggiorna tre files (ieapfltr.dll, mshtml.dll, spmsg.dll), ma in IE7 Italiano questi tre files sono già in origine in inglese! Quindi penso che questa versione sia universale!

D'altra parte, però, Windows Update non me lo rileva tra gli aggiornamenti disponibili.

Qualcuno mi illumina?  Grin
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #152 il: 09/02/2007, 19:26 »

KB928089: Aggiornamento per Internet Explorer 7 per Windows XP (INGLESE)

Non ho capito se questo hotfix esiste solo in lingua inglese, oppure se verrà rilasciato anche nelle altre localizzazioni. Perchè io ho dato una controllata: l'hotfix aggiorna tre files (ieapfltr.dll, mshtml.dll, spmsg.dll), ma in IE7 Italiano questi tre files sono già in origine in inglese! Quindi penso che questa versione sia universale!

D'altra parte, però, Windows Update non me lo rileva tra gli aggiornamenti disponibili.

Qualcuno mi illumina?  Grin

E' una versione universale e di inglese c'è solo l'installer.
Chissà perchè Windows Update non segnali un aggiornamento così importante, forse perchè non è ancora disponibile con l'installer in italiano.
Loggato

Pissa
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #153 il: 09/02/2007, 19:58 »

E' una versione universale e di inglese c'è solo l'installer.
Chissà perchè Windows Update non segnali un aggiornamento così importante, forse perchè non è ancora disponibile con l'installer in italiano.

Come pensavo! Strano comunque, penso non ci voglia nulla a fare l'installer italiano!
Grazie!
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #154 il: 09/02/2007, 20:03 »

OT

Scusate se "sporco" questo thread per una richiesta non proprio legata ad AP italiano, ma non sapevo dove potevo fare questa richiesta.
Al momento mi trovo in Spagna ed ho assolutamente bisogno di aggiornare un sistema con XP SP2 di lingua spagnola. Voi che state in contatto con le "alte sfere" inglesi  Smiley, sapete se esiste un progetto simile per quanto riguarda un Autopatcher in spagnolo?

/OT

Ciao windigo,
spiacente ma per ora niente da fare... ci stanno lavorando ma non è nemmeno beta ancora.
Magari se mi danno una data, anche approssimativa, ti faccio sapere.
 sorry
Loggato

windigo
Visitatore
« Rispondi #155 il: 09/02/2007, 23:01 »

Ciao windigo,
spiacente ma per ora niente da fare... ci stanno lavorando ma non è nemmeno beta ancora.
Magari se mi danno una data, anche approssimativa, ti faccio sapere.
 sorry

Azz, mannaggia, allora dovró inventarmi qualche altra soluzione per aggiornare il pc.
Grazie per la gentilissima risposta. Se comunque ta daranno una data ti prego di farmelo sapere.
Loggato
Roland
Newbie
*

« Rispondi #156 il: 12/02/2007, 12:56 »

Vi seguo dalla verisone AutoPatcher di Aprile 2006 e non mi ero mai iscritto, anche se seguivo regolarmente le discussioni nel forum.
Odio essere banale ma un Ringraziamento doveroso è il minimo che possa fare.
Da parte mia ho segnalato a tutti i miei amici l'esistenza di questo utilissimo programma e l'ho messo in condivisone su eMule.
Volevo chiedervi una cosa, può esservi utile l'inserimento del file Torrent sulle liste di Mininova?

Ciao Grandissimi!!! grazie
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #157 il: 12/02/2007, 12:59 »

Mettilo pure! Ogni azione che porta alla diffusione massiva dei file è ben accetta!
Ovviamente mettici l'hash MD5... per evitare inconvenienti!
Loggato

The Punisher
Newbie
*

« Rispondi #158 il: 12/02/2007, 14:03 »

Un acuriosta' ma dopo aver aggiornato pc e s.o con autopatcher e' possibile notare dei miglioramenti in generale? Wink
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #159 il: 12/02/2007, 14:09 »

Un acuriosta' ma dopo aver aggiornato pc e s.o con autopatcher e' possibile notare dei miglioramenti in generale? Wink
Dipende dai moduli che hai selezionato.
Comunque, se si tratta di aggiornamenti di sicurezza, non aspettarti palesi e macroscopiche differenze operative!
Loggato

dago67
Newbie
*

« Rispondi #160 il: 13/02/2007, 09:09 »

Cheesy

grazie per l'update
Loggato
jei59
Newbie
*

« Rispondi #161 il: 13/02/2007, 09:51 »

scusate per la domanda (probabilmente) banale:
oggi pom devo procedere con una installazione "pulita" di XP pro su di una macchina dopo averne formattato il disco fisso; finita l'installazione procedo con autopatcher (Full di novemvre, update di dicembre ed infine di gennaio); domanda:
il SP2 è incluso nell'autopatcher full di novembre o va scaricato a parte ed installato prima di autopatcher?

grazie.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #162 il: 13/02/2007, 09:55 »

Va scaricato a parte e installato PRIMA di AutoPatcher.
Leggi il primo post di questa discussione prima di procedere... e magari anche quelli messi in rilievo...
Loggato

dynaudio2005
Visitatore
« Rispondi #163 il: 15/02/2007, 17:58 »

io ho installato l'update di dicembre...poi provo con quello di gennaio ma mi dà questo errore:
module panic on client di microsoft windows rights management services con service pack 2 - x86!
You are running windows xp home edition (italian--locale 1040) + IE7
Parent and/or prerequisite item missing?

dopodichè premo ok e si chiude tutto.
che si può fare?

Installa Novembre FULL e avviala solo per vedere se carica tutti i moduli, esci, installa Dicembre Update e avvia solo per vedere se carica tutti i moduli, esci, quindi scarica Gennaio Update e avvialo per vedere se carica tutti i moduli o ti da ancora quell'errore.
Appena riscontri quell'errore, segnati quale release hai appena installato e vai a RIscaricartela da un altro mirror perché quella che utilizzi (e che genera l'errore) è corrotta.

A presto.
Anch'io hom rilevato lo stesso problema, ho scaricato più volte i  mirrov update gennaio 2007 fornito da dkdk_it  da deathstar
ma non ho ancora risolto il problema, c'è un altro link diretto per scaricare l'update di gennaio.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #164 il: 15/02/2007, 23:27 »

Disinstalla tutto... assicurati che la cartella sia stata effettivamente e completamente rimossa... installa AP Novembre Full, non avviarlo... installa AP Dicembre Update, non avviarlo... installa AP Gennaio Uldate, quindi avvialo.
Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 11 12
  Stampa  

Salta a: