Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/12/2017, 01:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Openmailbox: ne vale la pena?  (Letto 2204 volte)
blu84
Visitatore
« il: 16/10/2015, 18:44 »

Ciao!! Utilizzo come provider mail libero, ma ormai da due anni, subisce attacchi da parte di spammer & co. (basta cercare su google per vedere come sia nel 2014 che nel 2015 abbia subito degli attacchi che hanno causato spam di massa). Volevo così passare ad un altro provider, e considerato tutto quello che si legge sulla violazione della privacy, ed enti governativi vari, ne cercavo uno europeo. Di fatti, non mi fido molto degli account hotmail e gmail (tra l'altro avevo letto tempo fa che google "scannerizza" le mail ricevute per propinare pubblicità mirata). Su internet ho trovato un articolo su openmailbox, il quale sembrerebbe offire migliori garanzie a livello di privacy ed un servizio con caratteristiche discrete. (l'articolo in questione http://www.lffl.org/2015/09/openmailbox-una-web-mail-con-owncloud.html )

Cosa ve ne pare? Qualcuno di voi utilizza questo servizio? Altrimenti cosa consigliereste?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 16/10/2015, 18:44 »

Loggato
ctsvevo
Full Member

« Rispondi #1 il: 07/01/2016, 12:45 »

un mio amico lo utilizza e ne parla molto bene.
Loggato
wash
Advanced Member

« Rispondi #2 il: 04/07/2016, 23:09 »

interessante, non lo conoscevo...
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: