Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
20/01/2018, 06:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Barra cartelle "Organizza,Includi nella raccolta ecc"  (Letto 2943 volte)
gian.79
Newbie
*

« il: 15/07/2016, 20:07 »

Salve, in Windows 7 aprendo qualsiasi cartella compare in alto una barra supplementare dove scritto "Organizza, Includi nella raccolta, Condividi, Nuova cartella". Odio profondamente questa barra la trovo inutile e vorrei farla sparire, ma il sistema non mi d modo di scegliere se visualizzarla o meno! C' un modo? Grazie
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 15/07/2016, 20:07 »

Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #1 il: 16/07/2016, 14:57 »

parte dell'interfaccia standard di "Esplora risorse", non inutile (che poi non piaccia un altro discorso);
l'evoluzione di questa barra puoi vederla in Win8.x/Win10, dove appare in "Esplora file" come interfaccia ribbon (proprio come in Micrososft Office)
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
wash
Advanced Member

« Rispondi #2 il: 16/07/2016, 17:07 »

puoi usare questo http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2011/237/3/4/windows_7_command_bar_tweaker_by_yvidhiatama-d47r8de.rar
Loggato
gian.79
Newbie
*

« Rispondi #3 il: 16/07/2016, 19:20 »

Ciao e grazie! Ci ero arrivato tramite una guida ma era tutto manuale, con questo programmino invece basta un clic, ottimo!  Smiley  L'unica cosa che non capisco, funziona con tutti i Temi tranne se imposto il windows Classic. Solo con quel tema la barra resta e non sparisce, boh!
Loggato
wash
Advanced Member

« Rispondi #4 il: 16/07/2016, 23:22 »

il tema classico non ha quella barra infatti
Loggato
gian.79
Newbie
*

« Rispondi #5 il: 17/07/2016, 18:50 »

scusami mi sono espresso male, intendevo dire il tema windows classic (quello con la barra grigia stile windows2000). Impostando tale tema la barra ritorna..solo con questo per
Loggato
wash
Advanced Member

« Rispondi #6 il: 18/07/2016, 17:29 »

scusami mi sono espresso male, intendevo dire il tema windows classic (quello con la barra grigia stile windows2000). Impostando tale tema la barra ritorna..solo con questo per

pure io non che mi sia espresso benissimo, intendevo dire che quel programma modifica solo il tema aero (o quel che ), il tema classico usa a quanto pare qualcosa di diverso per cui quel programma li non funziona, non ho trovato modo di toglierlo col tema classico con nessun programma
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: