Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
20/10/2018, 12:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Iso personalizzata Dvd 9 splittarla in 2 dvd 5  (Letto 2243 volte)
Overcrash
Newbie
*

« il: 15/09/2016, 15:09 »

Salve a tutti non sono sicuro nemmeno che questa sia la sezione giusta quindi chiedo ai mod se non lo è di spostarla nella sezione adatta grazie.
Allora partio da uesto mi sono creato una iso personalizzata con tutti i relativi aggiornamenti fino ad oggi di windows seven all one in 9).
Naturalmente la iso e circa 8,5 gb il guaio e ke voglio portare questa iso su due dvd 5 .Smanettendo in rete ho scoperto che si deve portare il file install.wim a swm.Naturalmente smanettando ci sono riuscivo tramite adk.Infatti ora mi trovo con due file swm chiamato install.swm ed install,swm2.Ora che ho questi due file come creo le iso per masterizzarli su dvd 5?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 15/09/2016, 15:09 »

Loggato
MISTER X ®
Eng2ita Staff

« Rispondi #1 il: 16/09/2016, 21:16 »

Ciao, mi sembra molto chiara la technet di Microsoft: https://technet.microsoft.com/it-it/library/hh825096.aspx se scorri l'articolo in fondo nella sezione "Per creare supporti con spanning su DVD" viene spiegato cio' che chiedi.
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: