Autore Topic: {Agli Amministratori}Costruire Lista Addon + link  (Letto 2428 volte)

Offline Abracadabra84

• Newbie
  • *
Secondo me è una bella cosa da fare visto il crescere esponenziali degli addon postati...
Si potrebbe fare un topic con tutti gli Addon (magari divisi x categoria)compreso di link così si può fare meno fatica a trovarli e meno confusione e magari pulire un pò il forum da tanti topic aperti.
Così uno segnala un Addon che vuole nel forum apposito,lo si fà(se c'è la possibilità e la vera utilità),e lo si posta nel topic lista degli Addon.
Non vi sembra carina come cosa?
Ditemi di si....x favore :police: :police:

ENG2ITA Community

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: {Agli Amministratori}Costruire Lista Addon + link
« Risposta #1 il: 21/01/2007, 23:34 »
E' già in cantiere... pazientate ancora un po'!
Ciao

Offline Abracadabra84

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 21/01/2007, 23:48 »
OK...Grazie x la fulmiunea Risp....se volete una mano nn avete che da chiederla tanto noi tutti utenti del forum siamo in debito con voi x lo splendido lavoro che fate....
Ho parlato in generale xkè nn penso che c'è qlc che freq il forum che vi neghi una mano x il vostro lavoro(speriamo.... ;D ;D ;D ;D)

Offline loopy

• Full Member
« Risposta #3 il: 22/01/2007, 15:18 »
Già , daccordo con te!! la mia proposta adirittura era per una sezione dedicata all'unattended in modo da riservare questa a Rayan e non perder tra le righe le info importanti ;)