Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
21/02/2018, 04:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Creare una ISO di windows 10 che fine installazione mette già i loghi in automat  (Letto 359 volte)
Leroy Jethro Gibbs
Newbie
*

« il: 27/01/2018, 12:58 »

Scusate il disturbo l'altro giorno mi è capitato di installare una ISO OEM di un windows 7 in francese che a fine installazione metteva il desktop e tutti i loghi del notebook dove era stata installata. Ho provato in virtuale e mi messo in automatico i loghi del programma che uso per il virtuale ovunque la installo in auto mette nome logo desktop della casa madre del Notebook o computer fisso.
Provato guardare dentro la iso ma non ho trovato ne cartelle in piu ne niente di diverso di una OEM che si puo scaricare dal sito microsoft.
Chiedo ha voi esperti come e possibile arrivare a ciò. Mi piacerebbe perchè quando installo un windows 10 e mi capita su sempre pc diversi senza che debba poi cercare loghi ecc ecc lo faccia in automatico.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie x tutti gli aiuti che mi darete.
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 27/01/2018, 12:58 »

Loggato
west
Jr. Member
**

« Rispondi #1 il: 03/02/2018, 19:20 »

Dentro la cartella ''sources''dell'ISO trovi una cartella $oem$
copiala in ogni ISO che vuoi Utilizzare.
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: