Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
15/11/2018, 23:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: wifi  (Letto 415 volte)
phanters
Newbie
*

« il: 10/09/2018, 19:02 »

ciao a tutti, alcuni giorni fa' mi hanno regalato un vecchio notebook acer con sistema win xp. siccome poco funzionante m sono deciso ad installare una distro linux, dopo varie prove l'unico so che sono riuscito ad installare e' lubit 5, funziona tutto alla perfezione ,escluso il collegamento ad internet .ho provato  ad impostare la rete e le connessioni di rete, ma e totalmente diverso da windows dove cercavi le reti e ti collegavi alla tua, su lubit le impostazioni sono diverse. qualcuno mi puo' dare qualche consiglio?    grazie a tutti
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 10/09/2018, 19:02 »

Loggato
Singolarity
Eng2ita Staff

« Rispondi #1 il: 10/09/2018, 21:17 »

La distro lubit di un italiano potresti benissimo chiedere nel suo sito di supporto....comunque essendo un laptop vecchiotto potrebbe anche essere che il kernel non veda in modo automatico il modulo per il tipo di chipset....lo stesso autore di lubit dichiarava che vi sono problemi da risolvere in manuale con alcuni chipset broadcom per il wifi ed erano quelli pi utilizzati in senso economico.
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: