Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/11/2019, 20:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Problemi con patch in Windows7  (Letto 403 volte)
Junker
Newbie
*

« il: 18/10/2019, 01:07 »

Ciao,
ho sempre aggiornato windows 7 ultimate scaricando le patch da te consigliate, e poi con un file batch le installavo tutte da una cartella "Updates". Da luglio non riesco più e anche se ho reiniziato da ottobre ewcludendo da luglio a settembre, dism da un sacco di errori. cosa posso fare? Anche da WU la stessa cosa.

Aggiornamenti mensili della sicurezza straordinari
Microsoft ha ritenuto opportuno rilasciare un primo aggiornamento mensile cumulativo, che non sostituisce l'imminente rilascio di domani, martedì 8. Cito testualmente:
«IMPORTANTE - Questo è un aggiornamento della sicurezza necessario, rilasciato automaticamente a tutti gli utenti. Per la sicurezza dei vostri dispositivi, raccomandiamo di installare questo aggiornamento non appena possibile e di riavviare il PC per applicare completamente le modifiche atte a mitigare i problemi riscontrati ["mitigations"]. Come ogni aggiornamento cumulativo, questo aggiornamento sostituisce gli aggiornamenti precedenti.

NOTA - Questo aggiornamento non sostituisce l'imminente aggiornamento mensile di ottobre, previsto per il prossimo 8 ottobre.»

Download:

Windows 7 e Windows Server 2008 R2
- Aggiornamento cumulativo qualitativo mensile della sicurezza di ottobre 2019 (KB4524157)
Download

Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2
- Aggiornamento cumulativo qualitativo mensile della sicurezza di ottobre 2019 (KB4524156)
Download

Windows Server 2012
- Aggiornamento cumulativo qualitativo mensile della sicurezza di ottobre 2019 (KB4524154)
Download

EDIT da moderatore: ti ho corretto il msg perché avevi quotato male e non si capiva quale era la tua richiesta, infine ti ho spostato e diviso il msg in quanto è meglio un thread nuovo da capo per non intasare questi che sono solo elenchi informativi.
« Ultima modifica: 19/10/2019, 13:53 da Singolarity » Loggato
ENG2ITA Community
« il: 18/10/2019, 01:07 »

Loggato
Singolarity
Eng2ita Staff

« Rispondi #1 il: 21/10/2019, 16:26 »

Hai installato prima l'ultimo stack aggiornato di windows update??? quello di Win7 dovrebbe essere ancora di settembre: https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=KB4516655
Prima monta quello poi vedi che succede con le altre patch.
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: