Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2017, 16:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Aggiornamento Q258680 durante l'attivazione dello screensaver  (Letto 5284 volte)
Max
Amministratore

« il: 05/02/2007, 16:21 »

Questo aggiornamento non ufficiale per Win98/Win98 SE risolve il seguente problema descritto nell'articolo KB:
http://support.microsoft.com/kb/258680

I problemi che vengono risolti da questo fix sono la mancata selezione degli screensaver dopo l'applicazione dell'Unofficial Win98 SE Service Pack 2.1b e il blocco del computer durante la modalità standby con lo screensaver attivo.

Per la risoluzione esclusiva del secondo problema si consiglia di impostare il salvaschermo PRIMA dello standby, evitando l'installazione del fix.

Dopo la sostituzione dei file originali non è richiesto alcun riavvio successivo all'installazione.

Si prega di segnalare qualsiasi problema con il fix nella seguente discussione.

Download

Mirror 1
md5: 9e3113a1f325048c1a10769056c30c9f
« Ultima modifica: 15/12/2007, 21:15 da Max » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 05/02/2007, 16:21 »

Loggato
topoldo
Newbie
*

« Rispondi #1 il: 20/03/2007, 15:37 »

In my hands, dopo applicazione della patch le scritte dei pulsanti "Applica" e "Annulla" dei vari applicativi del pannello di controllo vengono sostituiti dalle scritta "Appliquer" "Annuler" come se non fossero state tradotte dal francese.
Topoldo
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #2 il: 20/03/2007, 18:59 »

In my hands, dopo applicazione della patch le scritte dei pulsanti "Applica" e "Annulla" dei vari applicativi del pannello di controllo vengono sostituiti dalle scritta "Appliquer" "Annuler" come se non fossero state tradotte dal francese.
Topoldo

Non c'è nulla di francese in questa patch.
La patch l'ho localizzata in italiano da quella inglese.
Loggato

gigilatrottola
Newbie
*

« Rispondi #3 il: 27/03/2007, 19:18 »

Confermo anche io che ci sono quelle scritte francesi .............. non posso dire con certezza se il colpevole è questo aggiornamento ma sono arrivato al numero 17 della lista che hai fatto (win98SE) e me ne sono appena accorto

Come si risolve?
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #4 il: 27/03/2007, 22:10 »

Confermo anche io che ci sono quelle scritte francesi .............. non posso dire con certezza se il colpevole è questo aggiornamento ma sono arrivato al numero 17 della lista che hai fatto (win98SE) e me ne sono appena accorto

Come si risolve?

Lo voglio sapere con certezza, grazie.
Dubito che una patch USA abbia quelle scritte.
Datemi informazioni certe, così correggo.
Loggato

gigilatrottola
Newbie
*

« Rispondi #5 il: 28/03/2007, 13:15 »

Mmh... in questo caso appena possibile vedrò di ripristinare un'immagine pulita e accertarmi di chi sia il colpevole
Loggato
topoldo
Newbie
*

« Rispondi #6 il: 28/03/2007, 18:22 »

Quando ho un po' di tempo ci provero' anch'io, ma sono quasi sicuro che quasta patch sia il colpevole!
Topoldo
Loggato
topoldo
Newbie
*

« Rispondi #7 il: 29/03/2007, 13:49 »

Quando ho un po' di tempo ci provero' anch'io, ma sono quasi sicuro che quasta patch sia il colpevole!

Ho reinstallato tutto secondo l'ordine proposto nel post "ad hoc" in questa sezione del forum.
Dopo l'installazione di ciascuna patch ho controllato se erano presenti le scritte francesi nel pannello di controllo.
Mi sono accorto che NON e' la patch che sospettavamo quella coinvolta nel far uscire le frasi in francese bensi' il tutto compare dopo che si e' installato la patch precedente, cioe' quella della  SHELL  ??? ???
Topoldo

PS: Sistema usato Windows 98 SE

« Ultima modifica: 29/03/2007, 13:54 da topoldo » Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #8 il: 29/03/2007, 17:54 »

Ho reinstallato tutto secondo l'ordine proposto nel post "ad hoc" in questa sezione del forum.
Dopo l'installazione di ciascuna patch ho controllato se erano presenti le scritte francesi nel pannello di controllo.
Mi sono accorto che NON e' la patch che sospettavamo quella coinvolta nel far uscire le frasi in francese bensi' il tutto compare dopo che si e' installato la patch precedente, cioe' quella della  SHELL  ??? ???
Topoldo

PS: Sistema usato Windows 98 SE

Colpa dell'autore anonimo che si è occupato del fix della shell32.dll... ma come si fa a confondere Francia con Italia (disgraziato!)  cry
Quando aggiorno il file exe, scrivo un post nel topic di riferimento, così potete riprovare.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: