Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
26/09/2018, 02:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher Vista Luglio 2007  (Letto 26431 volte)
jimmywarsall
Newbie
*

« Rispondi #30 il: 26/07/2007, 09:02 »

Ok.

Tutto a posto  Grin

Era come pensavo... dovevo riattivare il "service Windows Update", dopodiché il tutto è andato a buon fine.

Grazie x il supporto flag_italy
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 26/07/2007, 09:02 »

Loggato
noexe
Newbie
*

« Rispondi #31 il: 27/07/2007, 13:00 »

Salve,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post... abbiate pazienza se ho domande banali...

Ho installato la versione Core di Autopatcher Vista Luglio 2007:
tutto bene a parte 3 aggiornamenti "raccomandati" che non riesco da installare:
KB917607
KB932246
KB933612

Quale può essere il motivo?

E poi mi chiedevo se oltre a Windows Live Messanger, ci sono altre installazioni che sono unicamente in inglese, io naturalmente ho installato Windows Live Messanger in Italiano a parte... anche se non viene menzionato da Autopatcher...

Grazie 1000!
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #32 il: 27/07/2007, 13:33 »

Ciao,
come già detto agli altri, per risolvere questo tipo di problemucci dovremmo sentirci "live" e fare delle prove insieme.
Se non riesco a replicare il problema sulla mia macchina l'unica alternativa è fare i test sulle vostre.
Quindi se hai tempo prova a contattarmi in privato, nelle ore serali o nei fine settimana, e facciamo qualche prova.

Bye
Loggato

noexe
Newbie
*

« Rispondi #33 il: 27/07/2007, 13:38 »

Ciao,
come già detto agli altri, per risolvere questo tipo di problemucci dovremmo sentirci "live" e fare delle prove insieme.
Se non riesco a replicare il problema sulla mia macchina l'unica alternativa è fare i test sulle vostre.
Quindi se hai tempo prova a contattarmi in privato, nelle ore serali o nei fine settimana, e facciamo qualche prova.

Bye

Ok grazie dkdk,
appena posso ti "contatto"! Wink
Loggato
ITA86
Newbie
*

« Rispondi #34 il: 14/08/2007, 18:23 »

Ragazzi come si risolve il problema della mancanza del file OptionalFeatures.exe  in System32?

Senza questo file risult aimpossibile aprire la lista delle funzionalità di Vista che si vogliono usare, Pannello di controllo/ Programmi e funzionalità/ Attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows.

A me da lista bianca. Come posso risolverlo?
Loggato
unbertorace
Newbie
*

« Rispondi #35 il: 18/08/2007, 19:58 »

nessuna altra info da fine luglio?  Shocked Shocked
Loggato

Se è vero che dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza, quando ha fatto te si era appena svegliato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #36 il: 18/08/2007, 20:51 »

nessuna altra info da fine luglio?  Shocked Shocked

Ciao,
potresti essere più esplicito? Non capisco di cosa tu stia chiedendo informazioni!  Grin
Ripeto, per l'ennesima volta, anche se è scritto nel regolamento che avete accettato in fase di iscrizione, DOVETE FORMULARE LE DOMANDE IN MODO CHIARO E COMPRENSIBILE! Lo staff non può psicanalizzare le 3-4 parole che scrivete e trarne fuori delle domande!

@ITA86
Sono spiacente ma non avendo Windows Vista installato in questo momento non posso testare e capire la fonte del tuo problema. Dovresti avere un po' di pazienza e aspettare che qualcuno degli utenti si faccia avanti per aiutarti.
Mi rimane comunque un dubbio: che legame ha quel problema con AutoPatcher? Non ho eliminato il post ma è palese che si trovi fuori luogo in questa discussione.

Bye
Loggato

unbertorace
Newbie
*

« Rispondi #37 il: 19/08/2007, 12:01 »

Credevo fosse chiaro il riferimento ai problemi avuti dai diversi utenti nell'installazione del file autopatcher per Vista; quindi la mia affermazione "nessuna info da fine luglio" era un riferimento chiaro alla discussione. Non credo serva una seduta di psicoanalisi  gathering.
Però mi adeguo  la prossima volta sarò più esplicito.
 sorry
Loggato

Se è vero che dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza, quando ha fatto te si era appena svegliato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #38 il: 19/08/2007, 12:10 »

Senza rancore... dovevo riprenderti per il tuo post telegrafico!!!  Grin
Comunque non ho avuto notizie da altri utenti, quindi credo che il problema era localizzato a pochi utenti.
Ormai, credo che sia opportuno effettuare i nuovi test con la release di Agosto che sta per uscire.
Bye
Loggato

unbertorace
Newbie
*

« Rispondi #39 il: 19/08/2007, 12:21 »

Quindi mi consigli di attendere la release di agosto.
Come disse Garibardi " OBBEDISCO" 
cheerl2 cheerl2

P.s non ho resistito alla tentazione ed ho installato Autopatcher...... tutto ha funzionato alla meraviglia, senza nemmeno un intoppo.
« Ultima modifica: 19/08/2007, 18:20 da unbertorace » Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #40 il: 19/08/2007, 22:28 »

Come ho già scritto sopra:
Comunque non ho avuto notizie da altri utenti, quindi credo che il problema era localizzato a pochi utenti.

A presto.
Loggato

atlon
Visitatore
« Rispondi #41 il: 20/08/2007, 17:35 »

Salve a tutti.
Una domanda, sia per XP e Vista, esiste un modo per avere la disponibilità, in locale, degli aggiornamenti senza installare AP?
Grazie
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #42 il: 20/08/2007, 17:40 »

Salve a tutti.
Una domanda, sia per XP e Vista, esiste un modo per avere la disponibilità, in locale, degli aggiornamenti senza installare AP?
Grazie

Te li scarichi a mano uno per uno, per l'elenco segui pure quello di autopatcher nel post di presentazione. Oppure fai in automatico con windows update downloader. E poi AP mica si installa, si decomprime solo, più crea un paio di link nel menu avvio.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #43 il: 22/08/2007, 17:45 »

AutoPatcher Vista Agosto 2007 rilasciato.
Chiudo. lock
Loggato

Pagine: 1 2 3 
  Stampa  

Salta a: