Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
03/09/2010, 06:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 ... 8
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: RVM Integrator 1.5.3/1.5.4 beta 12  (Letto 20653 volte)
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« il: 02/11/2007, 08:24 »

RVM Integrator 1.5.3

RVM Integrator è lo strumento ufficiale per integrare gli Update Pack di Windows XP, 2000, ecc. nel CD originario. Anche tutti gli addons correttamente compilati possono essere utilizzati con Integrator.

La nuova versione 1.5 è finale e risulta migliore sia come stabilità che come prestazioni rispetto alla precedente 1.4.3 finale. Le novità più significative rispetto alla versione 1.4.3 sono:
1. La nuova funzione di "archiviazione" del file Driver.cab (che può far risparmiare circa 10 minuti nelle integrazioni di UpdatePack)
2. il nuovo plugin Ricomprimi Addon/Update (che fa anch'esso risparmiare un mucchio di tempo nelle integrazioni)
3. Integrator può ora integrare non solo programmi sotto forma di addon ma anche direttamente come Switchless Installer!
4. i dettagli originari di data e ora dei file modificati vengono ora conservati
5. Integrator ha una nuova e più grande interfaccia grafica e un nuovo logo
6. Integrator ha un sacco di nuovi parametri da riga di comando che consentono agli utenti di controllare praticamente ogni aspetto dell'integratore direttamente dai loro scripts

Qui sotto trovate il link alla nuova Final in versione inglese, della quale il nostro valente staff di traduttori (ovvero mf3imp che ringrazio vivamente) sta predisponendo la traduzione italiana ancora in fase beta ma utilizzabile.

Per localizzare RVM Integrator è sufficiente salvare il file Italiano.lng (che trovate in allegato qui in basso) nella stessa cartella di RVM Integrator: quest'ultimo partirà automaticamente in italiano.

Sarebbe molto carino se qualcuno volesse ringraziare Siginet dei suoi sforzi con una donazione anche simbolica:

Download
RVM Integrator 1.5.3

Dimensione: 980 KB
MD5: 4E8E5E421DE0C44EF0EB5D8B2E657768

Autore: Siginet & C.
Informazioni: http://integrator.siginet...ftware.com/index.php?info

Change Log

* Italiano.lng (11.02 KB - scaricato 790 volte.)
« Ultima modifica: 23/01/2009, 17:53 da nonno fabio » Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #1 il: 02/11/2007, 10:06 »

Fresca di giornata, con le ultime modifiche, ecco una versione preliminare della traduzione di RVMintegrator 1.5. Ci sono ancora delle magagne a livello grafico (frasi troppo lunghe o con gli a capo mal gestiti). Quelle che ho visto, le ho corrette. Inoltre alcune frasi non sono tradotte, non è colpa mia, mancano proprio nel language file. Accetto idee su come chiamare la cartella che in inglese è la "source", ovvero quella che contiene i file dell'installazione di windows (sorgente?... serve un nome corto che renda bene l'idea anche ai neofiti).
Quello che scrivo ora sarà un po' discutibile, ma serve anche questo. Mi serve che qualcuno faccia casini con l'integrazione, per vedere se la parte degli errori è gestita in modo corretto (postate quà tutte le cose che non vi convincono, vedrò di rimediare nel migliore dei modi).
« Ultima modifica: 08/11/2007, 16:30 da nonno fabio » Loggato
paolo321
Hero Member

« Rispondi #2 il: 02/11/2007, 11:05 »

così a occhio , source potrebbe diventare fonte oppure origine Huh?
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #3 il: 02/11/2007, 12:41 »

La parola origine secondo me va bene.
Loggato

mtvento
Newbie
*

« Rispondi #4 il: 03/11/2007, 11:44 »

Se poi è troppo lunga si potrebbe usare "base" che, pur non essendo una traduzione della parola a livello di lessico, lo è a livello logico; in italiano si usa correntemente "la base su cui costruire...." o "fare sulla base di..." oppure "la base per la/il..." eccettera, per i neofiti potrebbe andare più che bene, per gli altri source potrebbe benissimo essere non tradotta, anche se il meglio sarebbe comunque sorgente per coerenza tecnica.
Complimenti per la rapidità!
MTVento
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #5 il: 04/11/2007, 09:43 »

Vada per "origine", al più possiamo adattare una guida all'uso con le spiegazioni del caso. Qualcuno sa se ne esiste una già pronta, anche da tradurre?
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #6 il: 04/11/2007, 15:20 »

Vada per "origine", al più possiamo adattare una guida all'uso con le spiegazioni del caso. Qualcuno sa se ne esiste una già pronta, anche da tradurre?

http://integrator.siginet...ndex.php?manual&start
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #7 il: 09/11/2007, 14:04 »

OK, cercare prima di chiedere vale anche per me, almeno un giretto sulla homepage potevo farlo  Embarrassed

In preparazione!!!

Postato il: 04/11/2007, 19:34

Pronto il manuale italiano di RVM Integrator.

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2979

Postato il: 08/11/2007, 23:30

Oggi anche in pdf, 8 paginette pronte da stampare (ok, sono 9, ma l'ultima è il glossario e il changelog, non credo sia molto utile da stampare)
Loggato
harukasan
Jr. Member
**

« Rispondi #8 il: 18/11/2007, 18:14 »

Ciao ragazzi scusate, spero di aver azzeccato il posto giusto per postare, stavo provando a utilizzare la nuova versione di RVM Integrator e ho visto che non c'è più l'opzione "Convert Unicode to ANSI"... se ne può fare tranquillamente a meno?
Ciao e grazie per tutto il lavoro che fate  Wink
Loggato
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #9 il: 18/11/2007, 21:46 »

se non c'è più, è evidente che sì... Wink
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #10 il: 24/11/2007, 10:58 »

Ciao ragazzi scusate, spero di aver azzeccato il posto giusto per postare, stavo provando a utilizzare la nuova versione di RVM Integrator e ho visto che non c'è più l'opzione "Convert Unicode to ANSI"... se ne può fare tranquillamente a meno?
Ciao e grazie per tutto il lavoro che fate  Wink

Nel manuale c'è ancora, è per questo che ho evidenziato che è per la versione 1.4.3. E' possibile che tale operazione venga fatta in automatico se necessario. Inoltre è ancora presente nel language file, su cui attendo riscontri per migliorarlo un pochino in vista della versione definitiva.
Loggato
softinformatica
Newbie Moderator
Eng2ita Staff

« Rispondi #11 il: 29/11/2007, 21:03 »

Siccome con nLite non faccio niente in più, ma solo integrare gli addon, mi hanno consigliato di usare RVM Integrator.
Scusate ma ho un paio di domande da porvi. Questa versione di RVM Integrator, è possibile utilizzarla con Vista? ( cioè NON aggiornare una versione di vista, ma lavorare sotto vista  Wink ).
Poi avrei l'esigenza di integrare i seguenti addon ( allegato ), non avrò problemi ad integrarli?? ( tranne IE7 che ho già scaricato quello per RVM ). Poi è meglio, gli addon, integrarli uno alla volta?
Vi ringrazio anticipatamente,
Il vostro ROMPI..........
softinformatica

* Lista Addon.txt (0.68 KB - scaricato 224 volte.)
Loggato

It is not bad to die ... but can not tell
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #12 il: 29/11/2007, 21:36 »

Integrator 1.5 è compatibile con Vista (non la 1.4).

Per quanto riguarda gli addons, la risposta la trovi unicamente provando. Integrator è un po' più esigente di Vista e sopporta meno gli addon fatti alla carlona.

Secondo me non c'è ragione di fare integrazioni ripetute. Fai un test con tutti assieme poi se hai problemi ritesta per esclusione.
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #13 il: 11/12/2007, 20:53 »

Disponibile la beta 30. Ho fatto delle modifiche al language file, davvero piccole, di estetica. Lo allego appena possibile, anche se attendo sempre riscontri sulla traduzione delle parti "nascoste"... ma nessuno fa più pasticci o errori?  Grin (meno male, scherzo!)

http://siginetsoftware.co...orum/showthread.php?t=240
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #14 il: 12/12/2007, 08:39 »

Ragazzi siete pregati segnalare sempre errori o se no, quando userete il rvm integrator, perche o notato ieri e mi a fato perdere dei ore, solo per verificarlo dopo, che il beta29 faceva le numeri che faceva anche la v1.4.3 in cd ita, vole dire rovinava completamente il file syssoc.inf e non scriveva normalmente il file svcpack.inf e altro, per fortuna dopo ore di test (che anche quello mi mancava adesso), o visto che il problema non risulta piu nella versione beta30, cosi siete pregati sempre essere un po vigilanti, perché in fine se la versione finale fa uscire ancora le problemi come il beta 29 e la v1.4.3, allora rimane usare da noi in cd ita, uno dei versioni beta 28 o 30 che non non ci da problemi, allora non lo so speriamo che saremo a posto con la versione finale del soft. ciao a tutti.
« Ultima modifica: 12/12/2007, 08:41 da OnePiece » Loggato
Pagine: 1 2 3 ... 8
  Stampa  

Salta a: