Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/12/2017, 09:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: KernelEx 4.5.2 Final  (Letto 66745 volte)
uvz
Full Member

« Rispondi #75 il: 14/09/2011, 16:58 »

novità? (I no spik inglish)
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #75 il: 14/09/2011, 16:58 »

Loggato
Singolarity
Hero Member

« Rispondi #76 il: 14/09/2011, 23:42 »

vuoi le traduzioni del post che ha linkato aru???
Mah...tanto per cominciare lo sviluppatore al primo post dice grosso modo che per vari problemi personali ha deciso di fermare lo sviluppo e di non provare a pregarlo di continuare perché la sua decisione è ormai presa sia che si trovi un nuovo sviluppatore sia che non lo si trovi.....però vorrebbe davvero trovare qualcuno che se ne occupi....non vuole nemmeno lui che muoia e poi scompaia e quindi fa un appello perché qualcuno si faccia avanti.....tra i post di risposta + interessante....qualcuno ha proposto anche un modo diverso di sviluppo, ossia non solo portato avanti da una persona ma da più persone con compiti + interni e non solo tester....e propone anche di riorganizzare meglio la sezione attuale di kernelex su sourceforge. Parla anche di carenza di documentazione interna su kernelex per poter meglio comprendere come è composto davvero, se ci fosse + documentazione semplificata anche normali sviluppatori potrebbero in pochi giorni prenderlo in mano e sapere al volo dove operare e come...infine consiglierebbe velatamente anche di cambiare il compilatore con qualcosa di più nuovo o addirittura open.
Un'altro tizio propone di sentire da Tihiy (già creatore del revolution pack) ma visto che ormai nemmeno aggiorna la sua roba chiedergli di mettersi dietro ad un'altro progetto si hanno dei dubbi che accetti.
Un'altro ancora (per altro dello staff di msfn) nonostante la malinconia...però guardandosi attorno dice che persino i pack unofficial non vengono aggiornati da mesi o anni....e quindi forse vuoldire che sarebbe tempo speso male se non si è davvero motivati in senso personale....ma in qualsiasi caso pure lui amante dei 9x ci ha messo ormai una pietra sopra...e via via sta spegnendo tutti quelli che aveva.
Lo sviluppatore di kernelex ha cmq risposto dicendo che non ha intenzione di mettersi a fare documentazione extra e che c'è bisogno di sviluppatori che già sappiano il fatto loro e che ovviamente con tale skill sarebbero già una garanzia senza dover perdere altro tempo a capire il codice. Riguardo ai tipi di compilatori lo trova giusto che occorrerebbe passare a qualcosa di + recente o open....ed elenca però i contro ma poi dice che una mezza idea già lo aveva portato a passare a MSVC 2010 express.
Aru si è proposto poi in modo diretto......infine gli ultimi post un tizio dice che lo sviluppatore il 21 agosto ha rilasciato un paio di revisioni su sourceforge...e gli domanda se ci ha ripensato...ma ad oggi non c'è risposta.
Loggato
MasterBlaster
Newbie
*

« Rispondi #77 il: 26/10/2011, 19:18 »

Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare la versione di kernelEx 4.5.1 su win98 SE visto che ho letto dal sito dove l'ho scaricata che permette di installare su win98 SE aggiornamenti come il flashplayer 10 e oltre e anche opera 11.50 ma se qualcuno più esperto di me l'ha utilizzata mi piacerebbe sapere se funziona bene perchè se lo provo io e mi sballa tutto,non sono molto pratico nel ripristino del pc, grazie!!!  Wink
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #78 il: 28/10/2011, 11:24 »

Sia con la 4.5 che con la 4.5.1 durante l'installazione:
ERROR: subsytem_check: pattern not found
Loggato
MasterBlaster
Newbie
*

« Rispondi #79 il: 28/10/2011, 13:18 »

Sia con la 4.5 che con la 4.5.1 durante l'installazione:
ERROR: subsytem_check: pattern not found
Io ho provato ad installarlo oggi sul mio win98 SE e l'installazione è riuscita,sono riuscito così ad installare l'ultima versione di adobe flash player,opera 10.63,e firefox 3.6.23 anche se in realtà posso arrivare ad installare la versione 4.0 ma ho dei problemi di scripts.Il problema che ho riscontrato è che il lettore flv player per i video di youtube con il flash player aggiornato non mi parte più e anche il lettore flash movie player 1.5 non parte più,ovvero credo che non riconosca la versione flash aggiornata sul mio pc. Alla fine se apro internet explorer mi da questo errore: can not run unicode version of atl.dll on windows 95.Please install the correct version. Io la versione unicows richiesta l'ho scaricata insieme al kernelex e oltre al file unicows c'è anche un file unicows.pdb ma non so dove devo metterli
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #80 il: 28/10/2011, 17:51 »

Io la versione unicows richiesta l'ho scaricata insieme al kernelex e oltre al file unicows c'è anche un file unicows.pdb ma non so dove devo metterli

I file unicows vanno copiati in c:\windows\system (solo per Win95/98/ME). Tuttavia a volte può essere utile copiare i file unicows direttamente nella cartella principale di quei programmi non ufficialmente compatibili per Win95/98/ME.

credo che non riconosca la versione flash aggiornata sul mio pc.
Per il tuo problema relativo al mancato riconoscimento del flash player 10, puoi leggere nel primo post di questa discussione il paragrafo PROBLEMI CONOSCIUTI.
In pratica si tratta di aggiungere una chiave di registro.
Loggato

MasterBlaster
Newbie
*

« Rispondi #81 il: 28/10/2011, 17:58 »

I file unicows vanno copiati in c:\windows\system (solo per Win95/98/ME). Tuttavia a volte può essere utile copiare i file unicows direttamente nella cartella principale di quei programmi non ufficialmente compatibili per Win95/98/ME.
Per il tuo problema relativo al mancato riconoscimento del flash player 10, puoi leggere nel primo post di questa discussione il paragrafo PROBLEMI CONOSCIUTI.
In pratica si tratta di aggiungere una chiave di registro.
Grazie per la risposta ma ho risolto in altro modo:Per quanto riguarda l'errore che mi dava con il file ATL.DLL,ho scaricato quello aggiornato e ho sovrascritto quello vecchio.Per quanto riguarda invece i lettori che non andavano più con il flash player 11,ho scoperto che lasciando la versione flash per windows a quella che avevo e cioè la 9,sono tornati a funzionare quindi ho aggiornato solo la flash 11 per gli altri browser che uso e cioè opera e firefox che non va in conflitto con i due lettori movie player e flv  Wink
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #82 il: 02/06/2012, 18:58 »

Ho installato KernelEx 4.5 e al riavvio vengono fuori due finestre di errore:
KernelEx Virtual driver has failed "l'inializzazione" (in inglese ma non ricordo come è scritto)
KernelEx has not been properly installed.

Cosa posso fare?
Loggato
MaxFrax
Gnocca Friend e...
Eng2ita Friends
*

CPU Serial Killer

« Rispondi #83 il: 04/06/2012, 12:32 »

Ho installato KernelEx 4.5 e al riavvio vengono fuori due finestre di errore:
KernelEx Virtual driver has failed "l'inializzazione" (in inglese ma non ricordo come è scritto)
KernelEx has not been properly installed.

Cosa posso fare?

1) verificare che il tuo Win98 non sia un po' troppo "usurato" da installazioni di patch official e soprattutto unofficial. Al solito, è meglio lavorare su S.O. di nuova installazione

2) scarica ancora il pacchetto di KernelEx e verifica che sia integro (hash MD5, per intenderci) poi prova  a reinstallarlo

Ciao!  Wink

Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #84 il: 04/06/2012, 12:56 »

La scheda KernelEx è stata aggiornata comunque. In fondo ai vari s.o. compare "Disabled custom heap". Significato?

In basso c'è l'opzione avanzata "Don't use these settings in child processes". Significato?

Riguardo al punto 1, dopo l'installazone del s.o., ho installato soltanto alcuni unofficial.
2) lo scaricato più volte e non so come controllare l'integrità
Loggato
MaxFrax
Gnocca Friend e...
Eng2ita Friends
*

CPU Serial Killer

« Rispondi #85 il: 08/06/2012, 16:57 »

Riguardo al punto 1, dopo l'installazone del s.o., ho installato soltanto alcuni unofficial.

Come per le DirectX, ti consiglio di seguire l'ordine di installazione proposto in un altro topic di questa sezione (Riepilogo di installazione per Windows 98/98SE/ME), e anche di leggere la prima pagina di questo topic (alla voce Requisiti) dove è spiegato l'ordine di installazione per alcuni unofficial non compatibili con KernelEx.
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #86 il: 15/06/2012, 13:19 »

In fondo ai vari s.o. compare "Disabled custom heap". Significato?

In basso c'è l'opzione avanzata "Don't use these settings in child processes". Significato?
Loggato
Shine78
Jr. Member
**

« Rispondi #87 il: 16/06/2012, 23:23 »

Se non è estremamente indispensabile non installare KernelEx...
Io che uso spesso Windows Millenium l'ho abbandonato. Anche se l'installazione va a buon fine poi mi incasina tutto...
E questo anche seguendo tutti i consigli di questo forum...

Per cosa ti serve?
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #88 il: 17/06/2012, 13:21 »

indovina
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #89 il: 12/07/2012, 12:28 »

*
Loggato