Max
|
 |
« Rispondi #15 il: 27/02/2007, 15:09 » |
|
Installa il kernel update project prima e ti levi il pensiero. Fonderlo col 98se2me non è possibile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ENG2ITA Community
|
 |
« Rispondi #15 il: 27/02/2007, 15:09 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
frankie81
Newbie
|
 |
« Rispondi #16 il: 28/03/2007, 19:30 » |
|
Salve, ho provato ad installare 98SE2ME ma dopo aver cliccato su avanti mi compare il messaggio:
C:\9!M\O3RES.BAT Errore durante la rinomina di questofile nella directory di destinazione: MovieFile fallito. Codice5. Accesso negato.
Come posso risolvere il problema?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #17 il: 28/03/2007, 19:50 » |
|
Salve, ho provato ad installare 98SE2ME ma dopo aver cliccato su avanti mi compare il messaggio:
C:\9!M\O3RES.BAT Errore durante la rinomina di questofile nella directory di destinazione: MovieFile fallito. Codice5. Accesso negato.
Rispetti tutti i requisiti richiesti? Si tratta di un'altra installazione di 98se2me o è la prima? Sarebbe consigliabile un'installazione di Windows 98 SE pulita.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
frankie81
Newbie
|
 |
« Rispondi #18 il: 28/03/2007, 19:52 » |
|
Rispetti tutti i requisiti richiesti? Si tratta di un'altra installazione di 98se2me o è la prima? Sarebbe consigliabile un'installazione di Windows 98 SE pulita. Si, rispetto tutti i requisiti richiesti ed è la prima installazione di 98se2me... qualche consiglio?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #19 il: 28/03/2007, 19:55 » |
|
Rispetti tutti i requisiti richiesti? Si tratta di un'altra installazione di 98se2me o è la prima? Sarebbe consigliabile un'installazione di Windows 98 SE pulita. Si, rispetto tutti i requisiti richiesti ed è la prima installazione di 98se2me... qualche consiglio? Ti consiglio di riprovare... altrimenti faccio alcune verifiche, avviso l'autore e ti faccio sapere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
frankie81
Newbie
|
 |
« Rispondi #20 il: 28/03/2007, 19:58 » |
|
Rispetti tutti i requisiti richiesti? Si tratta di un'altra installazione di 98se2me o è la prima? Sarebbe consigliabile un'installazione di Windows 98 SE pulita. Si, rispetto tutti i requisiti richiesti ed è la prima installazione di 98se2me... qualche consiglio? Ti consiglio di riprovare... altrimenti faccio alcune verifiche, avviso l'autore e ti faccio sapere. Grazie, riprovo e se riesco a risolvere posto la soluzione 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #21 il: 28/03/2007, 19:59 » |
|
Credo che nel tuo caso non riesca a copiare\rinominare i file nella cartella temp o una cosa del genere. Deve trattarsi di qualcosa che ti impedisce di fare queste operazioni di copia e rinomina nella cartella temp. Controlla anche che non siano dei programmi a farti questo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
frankie81
Newbie
|
 |
« Rispondi #22 il: 29/03/2007, 00:05 » |
|
Credo che nel tuo caso non riesca a copiare\rinominare i file nella cartella temp o una cosa del genere. Deve trattarsi di qualcosa che ti impedisce di fare queste operazioni di copia e rinomina nella cartella temp. Controlla anche che non siano dei programmi a farti questo.
Ho provato ad installare 98Se2Me saltando la copia del fileO3RES.bat... naturalmente il software non funziona. Naturalmente ho disabilitato tutti i software in background, ho provato ad installarlo anche in modalità provvisoria... ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto mi chiedo: non è possibile aggiungere successivamente il file incriminato con un bel copia-incolla? Qualcuno, gentilmente, potrebbe renderlo reperibile in rete? Grazie.
|
|
« Ultima modifica: 29/03/2007, 00:10 da frankie81 »
|
Loggato
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #23 il: 29/03/2007, 00:39 » |
|
Ho provato ad installare 98Se2Me saltando la copia del fileO3RES.bat... naturalmente il software non funziona. Naturalmente ho disabilitato tutti i software in background, ho provato ad installarlo anche in modalità provvisoria... ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto mi chiedo: non è possibile aggiungere successivamente il file incriminato con un bel copia-incolla? Qualcuno, gentilmente, potrebbe renderlo reperibile in rete? Grazie. Te lo allego qui.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
frankie81
Newbie
|
 |
« Rispondi #24 il: 29/03/2007, 11:34 » |
|
Grazie, sei stato gentilissimo! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #25 il: 26/08/2007, 14:55 » |
|
E' stata rilasciata una nuova versione (non inclusa nell'Auto-Patcher in fase di testing). Tra i cambiamenti: - aggiunto SIGVERIF.EXE di Windows ME (strumento per la verifica delle firme dei file), più efficiente della versione di Windows 98 SE (potete accedervi dal menu Accessori > Utilità di Sistema). - patchati i file SYSDM.CPL + USER.EXE 4.90.3001 che adesso mostrano la versione corretta dell'SO sul Pannello di Controllo > Sistema. - rimossa opzione 5 che installava il PFE Notepad, sostituito dal notepad classico di windows (anch'esso patchato). - rimossa opzione 6 che installava Win98 SE Explorer patchato già incluso di default nell'unofficial pack e nell'Auto-Patcher come opzione da installare (in alternativa si può scaricare e installare da questo indirizzo).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
realtebo
Full Member

|
 |
« Rispondi #26 il: 28/10/2007, 23:21 » |
|
Volendo installare tutto ma proprio tutto ma proprio tutto qual'è l'ordine giusto per installare tutto questo popo di roba?
- kernel migliorato (mi ridate il link che non lo trovo più?) - ie6sp1 per win98 - service pack unofficial - 982ME - revolution pack - Native Usb
Credo che così abbia senso, ma vorrei un ok prima di procecedere. PS: se ho dimenticato qualche mod please ditemelo..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #27 il: 28/10/2007, 23:53 » |
|
Volendo installare tutto ma proprio tutto ma proprio tutto qual'è l'ordine giusto per installare tutto questo popo di roba?
- kernel migliorato (mi ridate il link che non lo trovo più?) - ie6sp1 per win98 - service pack unofficial - 982ME - revolution pack - Native Usb
Credo che così abbia senso, ma vorrei un ok prima di procecedere. PS: se ho dimenticato qualche mod please ditemelo..
L'ordine giusto è: - ie6sp1 per win98 - service pack unofficial - 982ME - Native Usb - revolution pack - kernel migliorato In questa discussione comunque c'è la lista completa con i vari link: http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1255.0Se trovi qualche errore o perplessità fammi sapere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
realtebo
Full Member

|
 |
« Rispondi #28 il: 07/11/2007, 23:03 » |
|
se ho ben capito per installare TUTTO ma PROPRIO TUTTO, è SUFFICIENTE fare prima l'opzione 1 e poi la 3, giusto? perchè la 1 fa tutto tranne la tre, giusto?
siete mitici, grazie del lungo lavoro svolto per tutti i nostri sistemi operativi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matteone
Newbie
|
 |
« Rispondi #29 il: 03/12/2007, 23:43 » |
|
Salve a tutti  Ho un dubbio: i file di Windows Millennium utilizzati da 98SE2ME provengono dal CD originale di installazione. Immagino che alcuni dei file siano stati patchati successivamente da Microsoft tramite Windows Update; non c'è modo di applicare le patch di Win ME sul Windows 98 "trasformato" con 98SE2ME ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|