Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
23/02/2020, 11:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 26 27 28 29 30 ... 44
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Come creare un disco d'installazione di Windows 7 Post-SP1 “step by step”  (Letto 383268 volte)
Thiersee
Full Member

« Rispondi #405 il: 27/02/2017, 15:36 »

Mi puoi dire che programma usi per scaricare tutti gli aggiornamenti? (magari io avevo usato un altro)
....
Per scaricare gli aggiornamenti, che servono a me, uso
WindowsUpdateDownloader + liste: https://www.wincert.net/forum/index.php?/topic/12103-08-f%C3%A9vrier-2017-update-list-gdr-pour-windows-7-sp1-x86x64-fr-en-de-es-it/&
qualche volta (raramente): WindowsHotfixDownloader https://forums.mydigitallife.info/threads/44645-WHDownloader-Support-and-chat.

Comunque non ha nulla a vedere con il metodo di integrazione/upgrade.
Loggato

Ciao, Thiersee
ENG2ITA Community
« Rispondi #405 il: 27/02/2017, 15:36 »

Loggato
Thiersee
Full Member

« Rispondi #406 il: 28/02/2017, 20:44 »

E allora continua a usare sysprep, visto che ti ci trovi così bene e se le tue esigenze ne impongono l'uso, senza accusare altre persone di superficialità o di pubblicare istruzioni false.
Questa comunque è la mia ultima risposta ai tuoi post, che si possono solo catalogare nella categoria
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!".
Questo per esprimermi in modo gentile e non volgare.

Punto e basta!

Loggato

Ciao, Thiersee
marhko
Full Member

« Rispondi #407 il: 28/02/2017, 22:51 »

Thierse io ti ringrazio mille per la guida che sicuramente proverò nei prossimi giorni.... Roll Eyes
Per ora sono in vacanza e non ho un PC a portata di mano....Thierse davvero utile questa cosa almeno per me!

E comunque sarei davvero curioso di sapere da condor.07 quale metodo veloci usi per creare una versione di windows 7 che contenga tutte le versioni ...sempre che tu voglia e piacere di rispondere...magari si può creare una discussione in merito che possa essere utile a tutti!
Grazie a tutti p comunque per l aiuto e chiedo scusa se per colpa mia si è creata questa situazione ....ma stringo virtualmente la mano a tutti...

Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #408 il: 01/03/2017, 13:13 »

utente condor.07 bannato dal forum in quanto troll
provvederò in seguito ad eliminare i suoi post inutili
continuiamo per la nostra strada, di saputelli arroganti ne facciamo volentieri a meno

@condor.07/condor07 con cui ti registrerai (nulla di nuovo...)
Le ragioni per cui siamo rimasti in pochi non sono quelle che pensi, e non sono i ban dei pochi utenti che si comportano male.

Le guide a cui ti riferisci sono vecchie e non sono più state aggiornate.

Di fatto attualmente questo è l'unico progetto attivo del forum e l'unico scopo è tenere gli interessati al corrente di quali update sono necessari per Windows 7 post SP1; ciascun utente integra/aggiorna come gli pare ed usando le guide che vuole, che sia sysperep o un tool specifico in QUESTO thread non viene trattato, qui si parla solo di aggiornamenti. Se poi qualche utente indica anche come li fa è benvenuto, ma se il metodo non è il migliore non muore nessuno e sicuramente nessuno può deriderlo.

Sfortunatamente devi avere problemi di comprensione con la lingua Italiana, e ti avevo anche avvisato di cambiare linea;
anche se tecnicamente avrai i tuoi motivi, per riportarli c'è modo e modo e l'educazione deve venire prima di tutto
« Ultima modifica: 03/03/2017, 15:04 da BAT » Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
condor7
Newbie
*

« Rispondi #409 il: 02/03/2017, 14:31 »

ti lascio perdere perché sei un poveretto :-)
rimani qui a giocare a fare il Moderatore.
tra te e quei dementi di Hardware Update non so chi è messo peggio...
banna pure questo account e te lo distruggo il sito, è una promessa!
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #410 il: 02/03/2017, 17:44 »

rimani qui a giocare a fare il Moderatore.
tra te e quei dementi di Hardware Update non so chi è messo peggio...
utente condor7 escluso dal forum
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
MISTER X ®
Eng2ita Staff

« Rispondi #411 il: 02/03/2017, 19:49 »

Citazione
Questa e' veramente la goccia che fa traboccare il vaso, rivolgersi in questo  modo a BAT davvero non lo tollero. Ha fatto bene a bannarti, lo farebbe chiunque.
Davvero ho seri dubbi che tu riesca ad integrarti in qualche altro forum; se non sei in grado di dare un apporto costruttivo alla discussione ma vuoi invece importi con forza e prepotenza nei vari post allora questo forum non ha bisogno di te.
Citazione
tra te e quei dementi di Hardware Update
parlavi forse di Hardware Upgrade ? Ma di che parli?
Citazione
mai fare promesse se non sei in grado di mantenerle.
Adios condor07
Loggato
Thiersee
Full Member

« Rispondi #412 il: 02/03/2017, 20:04 »

@MISTER X
 thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup

P.S. e OT: anche se da 34 anni vivo fuori dall'Italia, l'Italiano è pur sempre la mia lingua madre e mi fa in un certo senso male, leggere la parola "bannare".
Siamo in un forum in Italiano, non si può usare il termine "escludere"  cry?
Non bastano le chicche del "politichese" e, da alcuni anni, del "televisionese"?
« Ultima modifica: 03/03/2017, 16:51 da Thiersee » Loggato

Ciao, Thiersee
marhko
Full Member

« Rispondi #413 il: 03/03/2017, 23:39 »

Io faccio così:

https://www.wincert.net/forum/index.php?/topic/13036-making-an-aio-and-integrating-all-updates-possible/ (post #6)

Uso WinToolkit, con cui prima cancello il file ei.cfg, per abilitare tutte le versioni, poi integro gli aggiornamenti nella versione di livello più basso.
Leggiti comunque le istruzioni e dimmi, se hai problemi con l'inglese, che lo traduco in Italiano.

Non capisco come procedi praticamente i quetsa parte:
1) In the normal AIO choose the lowest version (for me STARTER) and Integrate all updates you need in that version. delete ALL other (HomeBasic, HomePremium, Professional, Ultimate)

2) Reload the .WIM and delete ALL other versions (HomeBasic, HomePremium, Professional, Ultimate

Io ho integrato gli aggiornamenti e ho caricato la .win e cancellato tutte le versioni...tu come mai lo faii 2 volte? Potresti indicarmi i passaggi in altro modo (magar con qualche dettaglio in piu) ashamed
Grazie mille ....spero che questa mia richiesta non scaldi molti  animi   Embarrassed
Loggato
aquilotto
Hero Member

« Rispondi #414 il: 04/03/2017, 09:19 »

P.S. e OT: anche se da 34 anni vivo fuori dall'Italia, l'Italiano è pur sempre la mia lingua madre e mi fa in un certo senso male, leggere la parola "bannare".
Siamo in un forum in Italiano, non si può usare il termine "escludere"  cry?
Non bastano le chicche del "politichese" e, da alcuni anni, del "televisionese"?

Thiersee, con questa considerazione ti sei guadagnato tutta la mia stima.
E' demoralizzante leggere o sentire certi "giornalisti", anche di testate famose, che deturpano la lingua italiana (forse perché non la conoscono o sono "troppo trendy"!).
Loggato
Thiersee
Full Member

« Rispondi #415 il: 04/03/2017, 09:24 »

@marhko

1) Nel Tab "Basic" scegli "All-In-One Integrator" carichi la install.wim della versione, che ti interessa (x86 o x64) e selezioni la versione più "bassa": per x86 è la "Starter", per x64 è la Basic"; in questa install.wim integri gli aggiornamenti.
2) Quando l'integrazione è finita, devi per forza chiudere la finestra, per cui devi ricaricare la install.wim; questo passo lo puoi fare nel secondo Tab "Intermediate" avviando "WIM-Manager": qui cancelli tutte le versioni, dove NON hai integrato (lo vedi dalle dimensioni indicate).
2a) "Riforma" (non mi viene un'altra espressione in Italiano) la install.wim.
3) Quando hai finito, chiudi WTK, vai in Windows-Explorer, nella cartella, dove ci sono i file di installazione (<cartella>\sources\) e
4) Fai 4 (x86) o 3 (x64) copie del file install.wim (Copia/Incolla).
5) Apri WTK (Tab "Intermediate) e avvia il WIM-Manager.
6) Carica la prima copia dell'install.wim e aggiorna alla versione immediatamente superiore (Basic per x86, HomePremium per x64); quando è finito
6a) Salva il cambiamento
7) Ripeti i passi 6) e 6a) per le versioni successive.
8) Quando hai finito, ricarica la install.wim (non una copia) e unisci (merge) a questa le copie, una dopo l'altra).
8a) Cambia (Edit) il nome e la descrizione (optional) delle varie edizioni presenti.
9) "Riforma" la install.wim
10) Ritorna in Windows-Explorer (vedi punto 3, non è necessario chiudere WTK) e cancella tutte le copie (non sono più necessarie, perchè sono state già "fuse" nella install.wim principale), altrimenti la ISO sarà (inutilmente) molto più grossa.
11) Fai una ISO e hai finito; quando installi, puoi selezionare normalmente la versione (se all'inizio hai cancellato la ei.cfg!)

Nota: in questa procedura io metto solo gli aggiornamenti, niente Add-On e compagnia bella.

« Ultima modifica: 04/03/2017, 09:49 da Thiersee » Loggato

Ciao, Thiersee
aquilotto
Hero Member

« Rispondi #416 il: 08/03/2017, 19:32 »

Aggiornamenti di marzo (parte prima)

Riprendono da dove avevano lasciato: nuova versione di KB2952664 (22)
Loggato
max46
Full Member

« Rispondi #417 il: 08/03/2017, 20:58 »

Aggiornamenti di marzo (parte prima)

Riprendono da dove avevano lasciato: nuova versione di KB2952664 (22)

Grazie aquilotto.
Il link nella prima pagina per la versione x64 punta però alla versione 21 anziché alla 22.
Il link corretto dovrebbe essere questo:

http://download.windowsupdate.com/d/msdownload/update/software/updt/2017/02/windows6.1-kb2952664-v22-x64_4111c0b7d038ab0dca4439edd7d74a47d6586cfc.msu
Loggato
aquilotto
Hero Member

« Rispondi #418 il: 08/03/2017, 22:55 »

Hai ragione max, un errore di copia ed incolla  Wink
Ho corretto!
Loggato
aquilotto
Hero Member

« Rispondi #419 il: 14/03/2017, 22:13 »

Aggiornamenti di marzo (parte seconda)

KB4012215 sostituisce KB3212646 e KB3177186