Autore Topic: La barra fa le bizze!  (Letto 2239 volte)

Offline lupolucio

• Full Member
La barra fa le bizze!
« il: 01/04/2007, 02:05 »
Oh ragazzi, ma la barra di preparazione di AutoPatcher (quella in alto a sinistra), sbaglio o invece di avanzare, addirittura regredisce?! :o
Se non sbaglio prima il pacchetto era segnalato come "quasi pronto", adesso è nuovamente "in preparazione"! ???
Un'altra cosa: a prescindere dalla barra (potrebbe benissimo trattarsi di un problema tecnico o di una svista), com'è che siamo ad Aprile e ancora aspettiamo la release di Marzo? Sia chiaro, la mia non vuole essere assolutamente una critica (rispetto il vostro lavoro!) e neanche ci tengo a sollecitarvi o a farvi pressione in tal senso (ripeto, ho troppo rispetto per quello che fate :angel:), però è strano. Magari starete avendo dei problemi, questo mese, o magari...non lo so...i motivi sono altri; il fatto è che chi come me fa parte della community tutte queste cose non le sa e di conseguenza, magari, "scalpita" a torto, senza motivo. Sarebbe bello se, approfittando anche di questa sezione (mi sembra quella giusta :)) rendeste un po' più partecipi noi utenti dei problemi che magari potreste avere nel preparare le varie release...secondo me sarebbe giusto, due parole, non tanto per giustificarsi dell'eventuale ritardo (come detto prima, non avrebbe senso), ma giusto per coinvolgere tutti nella "macchina" eng2ita...d'altronde siamo una comunità, o no?! ;D
« Ultima modifica: 01/04/2007, 02:07 da lupolucio »

Offline miki64

• Hero Member
Re: La barra fa le bizze!
« Risposta #1 il: 01/04/2007, 07:46 »
mah.... ma tu leggi anche gli altri thread ed i topic importanti o no?

Questo ti è sfuggito?
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1398.0

Offline lupolucio

• Full Member
« Risposta #2 il: 01/04/2007, 12:20 »
mah.... ma tu leggi anche gli altri thread ed i topic importanti o no?

Questo ti è sfuggito?
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1398.0

Ehmm...scusatemi, chiedo umilmente venia. :-[

Offline miki64

• Hero Member
« Risposta #3 il: 01/04/2007, 12:27 »
Ok. Chiudo.