Non esiste in Win2k il file reg.exe, cosi il comando red add non esiste (ma visto che si parla di un cd con il mio pack dentro, il reg.exe dovrà essere già in sistema quando dotnet parte installarsi), io lo aggiunto da qualche release nel update pack (visto che MS la fato uscire come tool da parte), perche anche me serviva li durante il setup per un altra cosa il reg.exe, ma anche me mi a fato numeri 3 messi fa e non o avuto mai il tempo rivederlo perché durante il setup non lavora correttamente, e invece dopo la installazione del win2k e tutto ok, serve rivederlo quella cosa li, comunque ufficialmente in win2k non esiste il file reg.exe, rimane interessante installare il dotent manualmente dopo la installazione e vedere se li reg funziona o no ??? (come sempre in un sistema dove e installato il win2k dal un cd che a il mio update pack dentro)
per spiegarsi bene prima nessuno si e accorto visto che dotnet.exe fa partire un comando dal cmd.exe e fin oggi non a trovato mai il reg.exe in sistema, cosi a ignorato il fato e il setup e andato avanti, cosi fin adesso il comando li e stato un comando non valido, adesso che il file reg exe e li, adesso ti fa vedere il errore visto che trova il file e lo esegue ma forse in modo sbagliato ????, serve rivedere bene il reg.exe di win2k, forse non supporta gli stesi cose del reg.exe in winxp hmmmmmm , sembra strano questa ma che ne so hmmmmm, di certo il reg.exe in win2k rompe un po visto che come detto mi a rotto anche me per un altra cosa prima.