Autore Topic: Problema coi temi  (Letto 1479 volte)

Offline Alecksander

• Newbie
  • *
Problema coi temi
« il: 14/08/2007, 07:41 »
Buon giorno a tutti,
ho un problema con nLite...una volta fatto il mio bel dvd di XP Pro (comprensivo degli upgr scaricati con Windows Updates Downloader, con diversi add.on tipo WMP11, WLM11, Frameworks 1 2 3, etc etc) mi si installa tutto perfettamente ma all'avvio di Windows mi rimane disabilitato il servizio dei Temi e logicamente mi da il tema di Windows Classico. Ho provato pure a settare "automatico" nelle impostazioni di preinstallazione di nLite sui Temi ma nn cambia...c'è un modo per risolvere il problema?
Grazie
Alessandro

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Re: Problema coi temi
« Risposta #1 il: 17/08/2007, 06:28 »
Ciao Alecksander, non so dirti adesso niente di siguro, ma la stesa cosa me la faceva anche me tempo prima quando usava nlite per integrare le hotfix diretamente, ma mi sa e un applicazione tipo Windows Desktop Search o forse un altro, che al primo avvio fa la configurazione di tutto di ie7 e di altri applicazioni, parlo per un picola tabela che esce a sopra a sinistra al primo avio prima di visualiza il desktop, e li quella configurazione lo pasa come default il tema di Windows Classico, voglio dire che mi sa che tu fai tutto per pasare un altra tema come default, ma mi sa che quella di Windows Classico pasa di default in ultimo momento prima di visualizarsi il desktop, e cosi penso che forse inutile provare metere qualche altra thema come default in primo avvio di windows, perche qualunque tema che puo esere come default, il Windows Classico prendera precedenza in ultimo momento e cosi pasera anchora il Windows Classico come default, adesso non ti poso garantire 100%, che e tutto come sto dicendo io, ma io cosi lo penso,

Un altra cosa per qualche ragione non usi il ryanvm update pack tradoto in italiano dal MAX, e che adesso lo sta mandando davanti insieme al nonno fabio, perche il pack italiano di ryanvm e piu acurato, del opisione di nlite di integrare tutti le hotfix dentro la cd inxp, e anche di piu che il pack ita a molti hotfix speciali dentro, un altro motivo in piu me usarla, e di piu ti poso asicurare che forse non avrai piu questo tipo di problemi se usi il ryanvm update pack ita, non fraintendermi e solo un consiglio, in file tutti scelgono quello modo che li piace e loro di piu.
« Ultima modifica: 17/08/2007, 06:31 da OnePiece »