Autore Topic: ap è morto  (Letto 13703 volte)

Offline cryptone

• Newbie
  • *
ap è morto
« il: 14/09/2007, 15:55 »
Bene, alla fine la decisione dei bosso è stata quella di chinare la testa e sottomettersi alla volontà di microsoft.
A questo punto questo sito non ha piu alcuna ragione di esistere, avremmo potuto lottare e utilizzare strumenti di diffusione underground come il p2p etc. ma questa è la decisione finale  e noi non possiamo farci nulla.

Offline Taurex

• The Doctor
  • Jr. Member
  • **
    • Francy de Lorenzi - informatica per passione
Re: ap è morto
« Risposta #1 il: 14/09/2007, 16:17 »
non vedo l'ora di leggere la risposta di Domenico...... :D:D:D

« Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignori mentre migliori? Certo, sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori... »

Offline viking

• Jr. Member
  • **
  • Chi conosce il metodo per raddoppiare il tempo?
« Risposta #2 il: 14/09/2007, 16:27 »
Bene, alla fine la decisione dei bosso è stata quella di chinare la testa e sottomettersi alla volontà di microsoft.
A questo punto questo sito non ha piu alcuna ragione di esistere, avremmo potuto lottare e utilizzare strumenti di diffusione underground come il p2p etc. ma questa è la decisione finale  e noi non possiamo farci nulla.

Al posto tuo prima di emettere sentenze mi sarei informato sull'evoluzione della vicenda  [leggi]

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
« Risposta #3 il: 14/09/2007, 17:43 »

Bravo, allora inizia a lavorare e darci i soldi solo per pagare gli avvocati che dovrebbero poi replicare alla richista formale di diffida dal proseguimento del lavoro. Quindi, ipotecati gli organi al mercato nero per pagare gli avvocati del processo di primo grado. Quando hai finito, ti ricordo che tu eri quello che ci doveva cancellare dai preferiti. Non lo hai ancora fatto?

Ti lascio il topic alla pubblica gogna per un po', fino a stesera, poi lo cancello :)

Offline Max

• Amministratore
    • Eng2ita.net
« Risposta #4 il: 14/09/2007, 17:50 »
Cryptone, il sito non è composto solamente da AutoPatcher, ci sono tanti progetti attivi e altri in via di definizione a cui tu magari non sarai interessato... non ci servono le tue opinioni.

Oltretutto non sei affatto informato sugli ultimi sviluppi della vicenda... mi chiedo cosa ci fanno utenti come te in questo forum.

Liberissimo di andartene, non ti tratteniamo quindi non lamentarti.

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #5 il: 14/09/2007, 18:09 »
Cryptone, il sito non è composto solamente da AutoPatcher, ci sono tanti progetti attivi e altri in via di definizione a cui tu magari non sarai interessato... non ci servono le tue opinioni.

Oltretutto non sei affatto informato sugli ultimi sviluppi della vicenda... mi chiedo cosa ci fanno utenti come te in questo forum.

Liberissimo di andartene, non ti tratteniamo quindi non lamentarti.

Mi rivolgo al NOSTRO amico; no sprecarti di perdere il tuo prezioso tempo ..............................., non continuo altrimenti ci becchiamo un ban! :devil01: :devil01: :devil01:
« Ultima modifica: 14/09/2007, 18:17 da Max »
It is not bad die ... but can not tell

Offline Yza_K

• Di nuovo in azione!
  • Eng2ita Friends
  • **
  • - The Brain Administration -
    • La mia Fatica!
« Risposta #6 il: 14/09/2007, 18:22 »
 :good70: Bravo bimbo !
Tu si che hai capito tutto !

Massima Ligure...
" Sùn tùttì bùlicci cò ù cù deì aùtrì "

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #7 il: 14/09/2007, 18:31 »
scusami Max ma non ce lo fatta   >:(. Grazie del ritocco  ;).

:good70: Bravo bimbo !
Tu si che hai capito tutto !

ma il bimbo era riferito a me  ;D??

Offline lonewolf56

• Advanced Member
« Risposta #8 il: 14/09/2007, 18:58 »
Caro cryptone, io mi sono iscritto a questo forum ad inizio anno, non ho mai usato AP, non l'ho mai installato e non credo sia una che farò in futuro....ma sono contento del sito e dei "soggetti" che ci gravitano dentro. Come dice il boss, AP è solo una delle cose che puoi trovare qui, e, tra queste, persone disposte a darti una mano quando combini casini col pc. Pensa te, ho anche fatto 2 (due) sottoscrizioni (offerte), vero, boss? e per una cosa che non mi interessa e che non uso (AP), ma sono stato contento di farlo; credo, anzi, che ad inizio anno ne farò un'altra. Queste persone si interessano, per così dire, dei tuoi problemi, "GRATIS" ma, noto, che in giro, sul sito, ci sono soggetti che sono sempre pronti a criticare e giudicare. Perchè, invece di criticare il bosso non ti metti tu a fare un AP fuorilegge e a rischiare sanzioni penali per favorire persone che sono pronte a criticarti, il tutto....GRATIS? Faresti il bene del sito e del boss. Grazie e.....senza rancore. Ciao

Offline Bardack93

• Non tornare mai indietro, neanche per prendere la rincorsa.
  • Jr. Member
  • **
« Risposta #9 il: 14/09/2007, 20:12 »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Cryptone ma va va.....
Come lonewolf non ho mai usato Ap lo scarico soltanto ognivolta e lo metto su Hd esterno perche e un software utilissimo....
Cmq tu meriti il ban.....non ha piu ragione di esistere......ma vai vai.....la sezione Intallazione non presidiate di Windows dove la lasci???????Dimmi dove??
Poi Unofficial Windows 9X Italiano??? Un progetto importantissimo come tutte le traduzioni  e i progetti futuri che non mancheranno.
Poi l'amicizia che ormai ce fra tutti gli utenti dove la lasci?????
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
 :ban1: Crypton!!!!!!E contro Eng2Ita!!! :chair: [testata] [leggi] :BangHead: :censured: :surprise: :pazz: :devil01: :devil01: :devil01: :cussing04: :cussing04: :cussing04:
Mi scuso con gli utenti se sono stato offensivo ma non è utente di meritarsi questa community!!!!!!

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #10 il: 14/09/2007, 21:16 »
Cryptone ma va va.....
Come lonewolf non ho mai usato Ap lo scarico soltanto ognivolta e lo metto su Hd esterno perche e un software utilissimo....
Cmq tu meriti il ban.....non ha piu ragione di esistere......ma vai vai.....la sezione Intallazione non presidiate di Windows dove la lasci???????Dimmi dove??
Poi Unofficial Windows 9X Italiano??? Un progetto importantissimo come tutte le traduzioni  e i progetti futuri che non mancheranno.
Poi l'amicizia che ormai ce fra tutti gli utenti dove la lasci?????
 :ban1: Crypton!!!!!!E contro Eng2Ita!!! :chair: [testata] [leggi] :BangHead: :censured: :surprise: :pazz: :devil01: :devil01: :devil01: :cussing04: :cussing04: :cussing04:
Mi scuso con gli utenti se sono stato offensivo ma non è utente di meritarsi questa community!!!!!!

Come si fa a non essere daccordo  ;)
Ormai siamo una FAMIGLIA
Con il nostro capofamiglia.......l'anziano e stanco NONNO (Fabio) ;D ;D ;D

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #11 il: 15/09/2007, 01:42 »
Con poche parole se o capito bene il cryptone, lui sta dicendo, se non si gioca una domenica alla stadio, allora anche il campionato davra esere chiuso no.

Allora secondo me e da chiarire se il cryptone, lo a suserio quello che a deto o forse, in un momento a pensato di prenderci tutti in giro diciamo, perche quella scrita da lui e un po cosi, non lo puoi capire, se si buca un ruota alla machina di certo nesuno non lo buta via, anci di certo li mete una nuova e d piu buona, e cosi penso che un autopatcher e morto, e di certo miglioni nascereno e anche piu buoni, dai si sa il web e in continuo crescimento, dai si e fato anche il winxp diciamo per il cestino e non altri programmi, cosi voglio dire niente paura dovrete esere certi che ogni cosa sempre di piu si fara anche piu migliore.

idea di chiudere questo forum e da pazi, perche
1/chi fastidisce il fato che esiste un forun cosi
2/a chi li fa male, solo a un concurente o qualcosa del genere
3/questo forum porta solo dei beni a tutti perche si deve chiuderla
4/nesuno non paga soldi per restare qui, e di ceto che non perde soldi che resta qui
5/chi vole lo puo cancellare dai suoi preferiti il www.eng2ita.net, argumento chiuso
6/come chiudere tutti questi progeti qui da noi, che qualche non lo a nesun altro, anche il grandi come dire tipo msfn.com e altro
7/ e che ne so ragazzi le ragioni di non chiuderla questo forum anche se il pack di ryanvm e altro si chiudono, sono molti e molti e molti, deto questo solo per esempio perche il pack di ryanvm sta andando piu forte che mai no.

adesso il conluzione e o il cryptone ci sta prendendo in giro dicendo una parola che puo infuriare chiuque, o il cryptone a un forum suo e non li piace il fato che esista uno piu buono, o il cryptone non si intende per niente di cose che fa questo forum e dice una parola che non sa che vole dire. perche per dire la verita non vedo nesun altra ragione di butare un idea ti chiudere il miglior sito web ITA in mondo dei pack e addon, e che ne so, non lo so davero, chiedere la chiusura di un forum ita che nemeno se esista un altro in italia cosi come questo, voglio dire cosi completato di tutto tutto tutto, con due parole la domanda giusta era, perche non si chiudono anche gli altri forum ita e enu, che non sono nemeno meta bravi come questo, qui inclusi anche forum che qualquno li conosce anche come il migliori di rete.

ragazzi io pesonalmente non facio tifo per il eng2ita o altro, voglio dire per me personalmente chi e il migliore come dire li do il mano e basta, ma per dire la verita nemeno esiste in mondo ita un forum meta bravo com questo, per me nesuno non potra dire a certi persone come il Boss Max e altro di chiudere una cosa che lo hano fato crescere da niente, e lo hano fato grande, e hano butato li ani di lavoro, mi sembra un po idea pazza, non lo so, in fine e come dire a uno non esci in TV, di certo non lo guardi tu se vuoi, ti basta cambiare canale e tutto e ok.

adesso ragazzi mi credete non o niente niente contro il cryptone, ma qualche sua frase e davero pesante e non dovrebe scriverla visto che non e anche vero, mi referisco alla questa "alla fine la decisione dei bosso è stata quella di chinare la testa e sottomettersi alla volontà di microsoft." ragazzi che famo scersiamo adeso ma anche un banbino di 5 ani sa che se un gicatolo e di un altro bambino non lo prende e basta, ma come li puoi dire al boss che "chinare la testa" dai cosa faciamoli spareremo al microsoft perche non ci lasci usare una cosa sua, dai e inacetabile per me quella frase, non mi fraintedermi il boss e uno uguale a tutti noi e a tutti utenti, ma il lavoro di uno va rispetato dai, non si parla cosi, ed di piu di uno che mi sa a fato e come qualcosa.

e vi poso assicurare ragazzi e lo dico suserio, per la inutilita di questo forum parlo, se uno dei membri dello staf o uno dei administratori vole lo chiude questo discorso con due parole, ma visto che lui a scelto di non parlare, forse li piace sentire anche il opinione degli altri come la pensano, e cosi via a tutti a dire o scrivere come la pensano il idea di chiuderla il eng2ita.net.
« Ultima modifica: 16/09/2007, 00:55 da OnePiece »

Offline elettro58

• Jr. Member
  • **
« Risposta #12 il: 15/09/2007, 17:36 »
ragazzi sono d'accordo con voi tutti escluso cryptone che per dire una cavolata fa arrabbiare tutti, ricordiamoci che grazie, almeno per me il boss e max sono stati utili, in molte occasioni, ap e tutti mi hanno risolto molti problemie.
Ap non deve assolutamente chiudere,  in attesa un grazie 1000 a tutti

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
  • Lavoro, Lavoro, Lavoro, e poi ? ..... TASSE!
« Risposta #13 il: 15/09/2007, 17:52 »
uhm ..... ok, se gli admin vogliono il parere degli utenti, ok, ci butto pure il mio ;D

premesso che cryptone ha il diritto, come tutti, di dire la sua (in fondo in Italia, almeno quando non da fastidio ai politici, c'e' ancora la liberta' di parola ..... per ora ;D), il suo errore secondo me e' che ha considerato questo intero forum come dipendente da AP ..... no, non e' cosi

come hai potuto vedere dalle repliche, anche un po brusche, di altri utenti, il forum e' qui per un sacco di altre ragioni, di cui AP era una di quelle importanti, si, ma non l'unica ..... pagine di utilita', consigli, guide, istruzioni, collaborazione in vari progetti, e non ultima l'amicizia, anche se "online", di molti degli iscritti ..... e' un po riduttivo dire che il forum e' morto solo perche' M$ non vuole piu che si distribuiscano i suoi aggiornamenti al di fuori di WU ..... (anche se la scusa del malware e' abbastanza cretina, imho) .....

comunque, a livello legale, hanno ragione, poiche' sono proprietari sia del SO che delle patch ..... a livello morale non mi pronuncio, sappiamo tutti quale sia il loro  :P

al massimo, come e' gia successo, non ci sono piu le discussioni che supportavano AP ..... PER ORA  ;D ;D ;D ..... perche' se hai letto bene le relative discussioni riguardo la sospensione di AP, be, stiamo aspettando ..... ci e' stato promesso che ci avrebbero stupiti :o , basta un po di pazienza  ;D
La burocrazia serve a risolvere tutti quei problemi che un paese non avrebbe se non esistesse la burocrazia.
La politica, invece, lo stesso :P

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #14 il: 16/09/2007, 01:05 »

Ciao,
considerato che la mia risposta è attesa da molti utenti... non posso tradirli e astenermi dal rispondere a questo topic, a mio modesto parere, inutile.
Ogni mio intervento adesso è solamente ripetitivo... quello che avresti dovuto sentirti dire te lo ha detto il FORUM... e già avresti dovuto capire che il FORUM è vivo e vegeto anche se AutoPatcher, per ora, si è preso una pausa.
Mi incuriosisce il tuo atteggiamento... "chinare la testa e sottomettersi alla volontà di microsoft"... cosa avresti fatto tu al mio posto? Ti prego illumina la mia mente bacata con l'idea del secolo che mi (ci) avrebbe permesso di portare avanti il progetto in barba a Microsoft e a 118 leggi sul CopyRight che avremmo violato! (il numero non è inventato...)
Forse mi è venuta in mente da solo... avremmo dovuto continuare "sottobanco", sfornando le release e diffondendole tramite il mulo... beccarci delle denunce ma far contenti gente come te che se io vado in galera o rimango a piede libero se ne f***ono altamente!
Diavolo, sono un genio! Ragazzi, FORUM, ho trovato la soluzione... come ho fatto a non pensarci prima! Ringraziate, tutti, pubblicamente l'utente cryptone che mi ha fatto venire in mente questa genialata!!!

Ora, senza più scherzare, è facile capire che gli utenti di questo forum si interessano tanto ad AutoPatcher e alle sue sorti, quanto a tutti gli altri progetti e discussioni che ci sono sulla board. Chiudere il forum perché uno solo, benché il principale, dei progetti è TEMPORANEAMENTE non disponibile, sarebbe un'offesa nei loro confronti. Siccome rispetto, singolarmente, ognuno di loro, proprio tutti... sia che abbiano espresso verbalmente la loro indignazione contro MS sia che non lo abbiano fatto, questo forum non chiuderà... anzi proporrà progetti nuovi e lavorerà ANCORA sui vecchi per migliorarli/aggiornarli.
Non è finita come credi tu... per quanto mi riguarda è appena iniziata! Mi spiace non poter anticipare nulla fintanto che Antonis non decida di pubblicare la news... ma AP è come la fenice... risorge dalle sue ceneri... ci vuole solo un po' di tempo... considerato che nessuno di noi per vivere "progetta AutoPatcher"!

Per finire... visto che sono davvero stanco... se proprio ti va di chiedere delle scuse pubbliche non chiederle a me o allo staff, piuttosto chiedile agli 11899 utenti iscritti al FORUM.

P.S.: il P2P non è underground! A renderlo sistema "a rischio", come lo definiscono le major, sono atteggiamenti come il tuo che riescono a vedere questo protocollo di trasferimento come mezzo ideale per mandare in giro materiale pirata!
Il P2P è un'invenzione degna di molto più rispetto di quanto gliene hai dato definendolo underground!