Con poche parole se o capito bene il cryptone, lui sta dicendo, se non si gioca una domenica alla stadio, allora anche il campionato davra esere chiuso no.
Allora secondo me e da chiarire se il cryptone, lo a suserio quello che a deto o forse, in un momento a pensato di prenderci tutti in giro diciamo, perche quella scrita da lui e un po cosi, non lo puoi capire, se si buca un ruota alla machina di certo nesuno non lo buta via, anci di certo li mete una nuova e d piu buona, e cosi penso che un autopatcher e morto, e di certo miglioni nascereno e anche piu buoni, dai si sa il web e in continuo crescimento, dai si e fato anche il winxp diciamo per il cestino e non altri programmi, cosi voglio dire niente paura dovrete esere certi che ogni cosa sempre di piu si fara anche piu migliore.
idea di chiudere questo forum e da pazi, perche
1/chi fastidisce il fato che esiste un forun cosi
2/a chi li fa male, solo a un concurente o qualcosa del genere
3/questo forum porta solo dei beni a tutti perche si deve chiuderla
4/nesuno non paga soldi per restare qui, e di ceto che non perde soldi che resta qui
5/chi vole lo puo cancellare dai suoi preferiti il
www.eng2ita.net, argumento chiuso
6/come chiudere tutti questi progeti qui da noi, che qualche non lo a nesun altro, anche il grandi come dire tipo msfn.com e altro
7/ e che ne so ragazzi le ragioni di non chiuderla questo forum anche se il pack di ryanvm e altro si chiudono, sono molti e molti e molti, deto questo solo per esempio perche il pack di ryanvm sta andando piu forte che mai no.
adesso il conluzione e o il cryptone ci sta prendendo in giro dicendo una parola che puo infuriare chiuque, o il cryptone a un forum suo e non li piace il fato che esista uno piu buono, o il cryptone non si intende per niente di cose che fa questo forum e dice una parola che non sa che vole dire. perche per dire la verita non vedo nesun altra ragione di butare un idea ti chiudere il miglior sito web ITA in mondo dei pack e addon, e che ne so, non lo so davero, chiedere la chiusura di un forum ita che nemeno se esista un altro in italia cosi come questo, voglio dire cosi completato di tutto tutto tutto, con due parole la domanda giusta era, perche non si chiudono anche gli altri forum ita e enu, che non sono nemeno meta bravi come questo, qui inclusi anche forum che qualquno li conosce anche come il migliori di rete.
ragazzi io pesonalmente non facio tifo per il eng2ita o altro, voglio dire per me personalmente chi e il migliore come dire li do il mano e basta, ma per dire la verita nemeno esiste in mondo ita un forum meta bravo com questo, per me nesuno non potra dire a certi persone come il Boss Max e altro di chiudere una cosa che lo hano fato crescere da niente, e lo hano fato grande, e hano butato li ani di lavoro, mi sembra un po idea pazza, non lo so, in fine e come dire a uno non esci in TV, di certo non lo guardi tu se vuoi, ti basta cambiare canale e tutto e ok.
adesso ragazzi mi credete non o niente niente contro il cryptone, ma qualche sua frase e davero pesante e non dovrebe scriverla visto che non e anche vero, mi referisco alla questa "alla fine la decisione dei bosso è stata quella di chinare la testa e sottomettersi alla volontà di microsoft." ragazzi che famo scersiamo adeso ma anche un banbino di 5 ani sa che se un gicatolo e di un altro bambino non lo prende e basta, ma come li puoi dire al boss che "chinare la testa" dai cosa faciamoli spareremo al microsoft perche non ci lasci usare una cosa sua, dai e inacetabile per me quella frase, non mi fraintedermi il boss e uno uguale a tutti noi e a tutti utenti, ma il lavoro di uno va rispetato dai, non si parla cosi, ed di piu di uno che mi sa a fato e come qualcosa.
e vi poso assicurare ragazzi e lo dico suserio, per la inutilita di questo forum parlo, se uno dei membri dello staf o uno dei administratori vole lo chiude questo discorso con due parole, ma visto che lui a scelto di non parlare, forse li piace sentire anche il opinione degli altri come la pensano, e cosi via a tutti a dire o scrivere come la pensano il idea di chiuderla il eng2ita.net.