Autore Topic: AutoPatcher ritorna... più bello di prima!  (Letto 93181 volte)

terabyte

• Visitatore
Re: AutoPatcher ritorna... più bello di prima!
« Risposta #30 il: 30/09/2007, 15:49 »
Penso che la domanda migliore sia un'altra...
Si potrà interrompere e riprendere il download da dove si è arrivati se serve?  :???:

Avendo una 56k non è che vada molto bene dover per forza scaricare tutto assieme... sopratutto quando gli aggiornamenti sono grandi  :cry02:

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #31 il: 30/09/2007, 23:36 »
Si potrà interrompere e riprendere il download da dove si è arrivati se serve?  :???:
Avendo una 56k non è che vada molto bene dover per forza scaricare tutto assieme... sopratutto quando gli aggiornamenti sono grandi  :cry02:

Mi sto occupando proprio io della parte di codice che riguarda il resume! La risposta, quindi, è SI! Sarà possibile interrompere e riprendere il download.
Bye

terabyte

• Visitatore
« Risposta #32 il: 30/09/2007, 23:38 »
Ottimo, posso ricominciare a sperare :)

Ancora grazie per il vostro lavoro ^^

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #33 il: 01/10/2007, 10:13 »

Mi sto occupando proprio io della parte di codice che riguarda il resume! La risposta, quindi, è SI! Sarà possibile interrompere e riprendere il download.
Bye

No Comment
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
It is not bad die ... but can not tell

Offline Bardack93

• Non tornare mai indietro, neanche per prendere la rincorsa.
  • Jr. Member
  • **
« Risposta #34 il: 01/10/2007, 15:04 »
W L'ITALIA W DOMENICO W LA Calabria ! ehehe

Scherzi a parte sei un mito DOMENICOOOO

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #35 il: 01/10/2007, 15:42 »
W L'ITALIA W DOMENICO W LA Calabria ! ehehe

Scherzi a parte sei un mito DOMENICOOOO

Per favore Bardack93, non buttiamo legna sul fuoco.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline gibuti

• *
« Risposta #36 il: 01/10/2007, 20:16 »
ottimo lavoro!! non avevamo dubbi!!
GRAZIE! ;D :ashamed:

Offline ricky.i

• *
« Risposta #37 il: 05/10/2007, 14:14 »
Una parola sola: MITICI!!! Siete mitici lo sapevo che non avreste mollato complimenti e grazie ancora!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline frankdan

• *
« Risposta #38 il: 05/10/2007, 19:29 »
Scusate la mia ignoranza,ma le prime cose che mi vengono in mente quando mi si chiede di cliccare su un file .exe sono i dialer (verso numeri 899,892,internazionali ecc...)

Pertanto vorrei che mi spiegate meglio cosa succede dopo aver cliccato su questo file .exe di 140 Kb che andremo a scaricare,perchè,se devo essere sincero,come metodo di download preferivo quello tradizionale (click destro/salva oggetto con nome),ma che a quanto pare non è stato reso più possibile da quando AP è stato chiuso a fine Agosto.

Spero nele vostre spiegazioni.

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
« Risposta #39 il: 05/10/2007, 19:49 »
Scusate la mia ignoranza,ma le prime cose che mi vengono in mente quando mi si chiede di cliccare su un file .exe sono i dialer (verso numeri 899,892,internazionali ecc...)

Pertanto vorrei che mi spiegate meglio cosa succede dopo aver cliccato su questo file .exe di 140 Kb che andremo a scaricare,perchè,se devo essere sincero,come metodo di download preferivo quello tradizionale (click destro/salva oggetto con nome),ma che a quanto pare non è stato reso più possibile da quando AP è stato chiuso a fine Agosto.

E da quando i dialer funzionano con le linee adsl? Quello che scrivi è davvero stupido. Cosa accade quando scarichi un file dalla rete? Hai mai usato AutoPatcher prima? Se ti fidavi prima, puoi farlo anche ora. Per farla breve (i dettagli sono ancora in fase di sviluppo), AutoPatcher ora ingloba una specie di download manager, che scarica dai server MS gli update, e dopo li installa.
Secondo me il tuo timore è che ora serva WGA (paura....)

Offline frankdan

• *
« Risposta #40 il: 05/10/2007, 20:55 »
La tua risposta è abbastanza polemica,mentre la mia domanda non voleva esserlo affatto.

Dunque...comincio dall'inizio :
sul rapporto tra dialer e ADSL sei male informato,e per farti un'idea ti invito a leggere qui:

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2054138

e a dare un'occhiata a questa immagine che allego (un estratto del bollettino informativo Telecom che mi è arrivato il mese scorso assieme alla bolletta) :

Riguardo al fatto di fidarsi o meno di AP,lo farò soltanto dopo aver appurato che i vari pacchetti vengono effettivamente scaricati dai server MS.

Riguardo all'allusione che,secondo te,sarei io ad avere paura del WGA (il controllo di genuinità di Windows),beh il problema non me lo pongo perchè la mia licenza è originale e registrata (ho un pc della HP,di quelli con sistema operativo preinstallato,quindi...).E perciò faccio finta di non dar retta a simili (e per giunta polemiche) sciocchezze...

Offline SUD

• *
« Risposta #41 il: 05/10/2007, 21:21 »

Non ci entro nella querelle, ma ti posso dire solo che i dialer rappresentano l'ultima cosa da stare attenti...e' facile non far installare un dialer su un pc, basta cercare un po' sulla rete  ;)
Le insidie sono ben altre.
Ciao  :)

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
« Risposta #42 il: 05/10/2007, 21:21 »
La tua risposta è abbastanza polemica,mentre la mia domanda non voleva esserlo affatto.

Dunque...comincio dall'inizio :
sul rapporto tra dialer e ADSL sei male informato,e per farti un'idea ti invito a leggere qui:

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2054138

e a dare un'occhiata a questa immagine che allego (un estratto del bollettino informativo Telecom che mi è arrivato il mese scorso assieme alla bolletta) :

Riguardo al fatto di fidarsi o meno di AP,lo farò soltanto dopo aver appurato che i vari pacchetti vengono effettivamente scaricati dai server MS.

Riguardo all'allusione che,secondo te,sarei io ad avere paura del WGA (il controllo di genuinità di Windows),beh il problema non me lo pongo perchè la mia licenza è originale e registrata (ho un pc della HP,di quelli con sistema operativo preinstallato,quindi...).E perciò faccio finta di non dar retta a simili (e per giunta polemiche) sciocchezze...

Vediamo: tu NON sai come funziona un dialer, NON sai come funziona l'adsl, leggi che con il VoIP potrai chiamare gli 899 e vieni a dire a me di informarmi?...
Sulla questione fiducia, poco da dire. Se usi AP, allora ti fidi. Se non ti fidi, usa winupdate e bon. La WGA è stata chiamata più volte in causa (erroneamente) come presunto motivo per chiudere AP...
« Ultima modifica: 05/10/2007, 21:52 da mf3imp »

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #43 il: 05/10/2007, 21:31 »
giusto per precisare, NON c'entra niente l'ADSL con il VOIP, è vero che viaggiano sullo stesso canale, ma la linea voce ( VOIP ) è diversa dalla linea DATI ( ADSL )  ;)

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #44 il: 05/10/2007, 23:12 »
Non scaldiamoci... frankdan IO posso darti la certezza assoluta che quel software non è un dialer, IO posso assicurarti che si connetterà solo ai server di MS per prelevare le patch, IO posso dirti con certezza che ti lascerà (proprio come prima) il controllo totale dell'installazione senza sbattere file a destra e a sinistra sul tuo PC.
Se non ti basta la mia parola usa la procedura di cancellazione dell'utente dal forum e sarò sempre IO ad approvarla.
No... non sono egocentrico... volevo semplicemente farti capire che se non ho messo dialer/virus nelle release di AP degli ultimi 20 mesi, cosa ti fa pensare che inizi a farlo adesso?

Per chiudere, quoto quanto scritto da mf3imp, quando dice che non sai come funziona un dialer e non sai come funziona l'ADSL... se leggi attentamente l'articolo che proprio tu inviti alla consultazione capirai che non c'è connubio tra ADSL e dialer... si parla di VOIP e, come dice softinformatica, sono due cose distinte e separate.

A presto.