Autore Topic: Traduzione jZip - basato su 7-zip  (Letto 32798 volte)

Offline spartacus

• Newbie
  • *
Re: Traduzione jZip - basato su 7-zip
« Risposta #45 il: 21/10/2007, 11:52 »
ecco,dimostrazione in prima persona di come si può arrivare al venerdì sera dopo una settimana di lavoro! ;D

Offline provolino

• Jr. Member
  • **
« Risposta #46 il: 25/10/2007, 00:13 »
Molto semplice: non la applichi!!!  ;D ;D

Forse non hai letto bene ma la traduzione che ha allegato mf3imp è quella del sito web. Quella del programma ce l'ha in mano provolino. Speriamo non l'abbia persa nel trasloco...  ;D

Ma nooooooooo, tranquillo ;D

Comunque, visto che sto scrivendo, ne approfitto per aggiornarvi:

- La traduzione del programma l'ho finita, se vi va ve la posto così vediamo eventuali correzioni / sviste / suggerimenti
- Gli autori di jZip purtroppo non hanno fatto in tempo a integrare il supporto multilingue per la versione 1.1 (che nel frattempo è uscita come pubblica) quindi non c'è ancora modo di testare la traduzione "sul campo".
Speriamo di essere fortunati con la beta della 1.2 che dovrebbe uscire tra poco ;D

Torno a fare gli scatoloni ihihihi ;)

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
« Risposta #47 il: 25/10/2007, 08:25 »
Postala, così otteniamo un doppio risultato: hai più tempo per gli scatoloni (e serve sempre), ed eventuali errori saltano fuori se a leggere è un   occhio non abituato (nel senso, che a lavorare su uno stesso testo per molto tempo, io trovo che sia sempre lo stesso e dopo un po' posso anche aver scritto tutto sbagliato, ma non me ne accorgo più).

Offline provolino

• Jr. Member
  • **
« Risposta #48 il: 25/10/2007, 11:19 »
Hai sicuramente ragione, dopo un pò l'occhio si assuefa alla grafica della pagina e vedi tutto uguale :D

Appena ho un attimo ve la posto ;)

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
« Risposta #49 il: 01/12/2007, 16:59 »
Allora, se la traduzione è già stata fatta, il programma è già scarivabile in italiano! E qui non è mai arrivata, un motivo ci sarà? Anche la traduzione del sito web è fatta, ma è molto approssimativa, tipo "traduttore automatico". Qualcuno ha spiegazioni?

jZip NON è più un lavoro Eng2ita. Topic chiuso, e meno male che non butto via la chiave. Qualcuno ha voluto fare il furbo, ora basta. Una traduzione approssimativa, sicuramente fatta di fretta, con termini non appropriati, e un uso distorto della maiuscola dopo la prima parola (a volte sì, a volte no, anche nello stesso menù) non è semplicemente degna. Peccato, il programma sembrava promettente, chi ha fatto questo si prenda le sue responsabilità e dia una sistemata al lavoro.
« Ultima modifica: 01/12/2007, 17:09 da mf3imp »