Autore Topic: Un Ringraziamento Speciale!!!!  (Letto 2440 volte)

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
Un Ringraziamento Speciale!!!!
« il: 23/11/2007, 23:03 »
Salve ragazzi, ho aperto questo topic per un ringraziamento speciale che faccio alla  prima persona con cui ho discusso e ricevuto supporto e che mi fatto appassionare a questo splendido forum e al mondo del "moddare", ( fino a quel tempo a me sconosciuto ) facendomi crescere sia caratterialmente e soprattutto professionalmente.
Il ringraziamento va al GRANDE NONNO FABIO che ringrazio con tutto il cuore  :grazie: :up: :cuore:.

Naturalmente il ringraziamento è rivolto anche a tutto lo staff:
Il NOSTRO BOSS ( dkdk_it ), Max, OnePiece ( che saluto con tutto il cuore per la sua cortese disponibilità sempre ), BAT, mf3imp ( un grande in bocca al lupo ), kontini, Taliesin, serassone ( che mi ammazzerebbe per quante volte gli ho rotto i c......ni in pm  ;D ), Yza_K, romsempire, Neewer ecc.... ( ci vorrebbe una giornata ad elencarli tutti ).
Un saluto con tutto il cuore anche a tutti gli utenti di questo bellissimo forum. Mi ritengo fortunatissimo essere un vostro utente  :-*.

Grazie, grazie e grazie
« Ultima modifica: 23/11/2007, 23:23 da softinformatica »
It is not bad die ... but can not tell

Offline OnePiece

• Hero Member
Re: Un Ringraziamento Speciale!!!!
« Risposta #1 il: 23/11/2007, 23:28 »
;D ;D ;D ;D ;D E si in fati anche io faccio tifo per quello nome li in grassetto :primo:
ma attenzione, lui che a fato possibile tutto questo, e che lo tiene ancora in piedi e lo manda avanti e il BOSS, e dopo MAX e tutti i altri, la locomotiva o come si dice e il BOSS, vole dire se cade lui, di certo cadiamo tutti ;D, cosi il primo augurio e che sempre va ok il BOSS, e dopo tutte le altre cose, se il BOSS sarà ok, questo forum andrà sempre alla grande ;).

@softinformatica, ti ringrazio davvero per le tue parole, e ti faccio anche io le miei complimenti per quello che ai fato, come sempre per quello che sono state le tue possibilità ;)
« Ultima modifica: 24/11/2007, 01:09 da OnePiece »

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #2 il: 24/11/2007, 08:24 »
naturalmente il ringraziamento più grande vanno ai due che mantengono questo splendido forum ( Boss e Max ), per questo il mio titolo era " Un ringraziamento speciale  ;)".
Siete grandi  TUTTI
It is not bad die ... but can not tell

Offline nonno fabio

• Moderatore soprammobile
  • Eng2ita Friends
  • **
  • ...viuulèèènza!
« Risposta #3 il: 24/11/2007, 09:15 »
...Oddio, se Softinformatica mi fa tutta questa sviolinata, chissà che problema mi dovrà chiedere di risolvergli...  :o
 ;D  ;D  ;D

Comunque grazie delle tue parole ma soprattutto quoto in pieno quanto scrive Onepiece: io ho forse avuto solo il merito  di essere la prima persona a supportarti (qua mi aspetto il pm di qualcuno che ipotizzerà che invece possa essere stato un demerito... ;D) ma la baracca sta su soprattutto per gli admins e a seguire per tutti quelli che hai nominato, che ritengo in maggioranza molto più competenti e presenti del sottoscritto.