Autore Topic: burnaware  (Letto 7051 volte)

grivam

• Visitatore
burnaware
« il: 16/01/2008, 22:17 »
ciao a tutti
ho da poco scoperto burnaware completo programma di masterizzazione freeeware e ottimo sostituto di nero e di dimensioni ridottissime circa 6 MB .
purtroppo il programma e' disponibile solo in inglese... mi sapreste dire se  patch  ita è disponibile ?
Nel caso non fosse disponibile potreste vedere cosa si potrebbe fare a proposito..grazie
http://www.glorylogic.com/

Offline mikeslame

• Newbie
  • *
  • A pressa é inimiga da perfeição
Re: burnaware
« Risposta #1 il: 17/01/2008, 19:01 »
De gustibus non est disputandum

...ma...

...hai mai provato InfraRecorder? http://infrarecorder.sourceforge.net/

Tra l'altro OnePiece ha già creato un addon dell'ultima versione ed è anche in italiano.

IMHO: decisamente meglio.

Offline dade4985

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 03/04/2008, 09:20 »
io uso imgburn che non è in italiano ma sul forum di discussione del programma ci sono le indicazioni per come fare le traduzioni.
peccato che non sia in grado di farle da solo...
preferisco imgburn a infra perche infra ha una gestione dei masterizzatori strana, nel senso che se hai un masterizzatore solo sceglie quello e non ci sono problemi, mentre imgburn ti permette di passare da uno all'altro in maniera molto veloce solo cambiando la voce in un menu...e poi per quello che faccio io fa tutto...
alcune procedure sono un po particolari, tipo la creazione di cd audio, ma è kmq veloce e molto pratica...

Offline rainforest

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #3 il: 03/04/2008, 12:11 »
io uso imgburn.....

Anch'io lo uso: lo trovo anche efficace per creare immagini ISO da cartelle.

Non volevo aprire un nuovo topic.....  :ashamed:
« Ultima modifica: 03/04/2008, 13:10 da rainforest »

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
« Risposta #4 il: 03/04/2008, 12:14 »
Già, ma state andando OFF TOPIC.
Qui si parla di burnaware tradotto, non di altri programmi...  :angel:

Tra l'altro, ImgBurn esiste in italiano: http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/24995/imgburn-2.4.1.0/
PS il link diretto non va, andate alla pagina di download.

Offline eagleman

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 11/04/2008, 23:46 »
Dalla prossima versione 1.3 BurnAware dovrebbe essere localizzabile, ma ha un grosso difetto, tra l'altro MAI risolto dalla GloryLogic.
Se si installa su un computer dove è presente iTunes non sarà più possibile usare quest'ultimo per trasferire le canzoni sull'iPod.
Testato a mie spese, purtroppo >:(

Offline provolino

• Jr. Member
  • **
« Risposta #6 il: 11/05/2008, 13:03 »
Ma cosa manca a CDBurnerXP che è già tradotto perchè abbiate bisogno di altri programmi? :P :P :P

Offline eagleman

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 23/06/2008, 15:46 »
Ma cosa manca a CDBurnerXP che è già tradotto perchè abbiate bisogno di altri programmi? :P :P :P

Apuunto, state buoni buoni alla larga da Burnaware, anche per il difetto detto prima, oltretutto adesso non è più gratuito, ma solo a pagamento.