Progetti utenti ENG2ITA > Archivio progetti

Traduzione Comodo Firewall

(1/3) > >>

okakaokaka:
vorrei far notare come uno dei migliori (se non il migliore) firewall gratuito non abbia una traduzione in italiano... la propongo...

rainforest:
Attualmente io sto usando la versione 2.4, dopo aver provato per un po' la versione 3, che ho trovato un po' invasiva (Defense Plus).
Inoltre qualche problema di crash.

Ciao.

ctsvevo:
da quello che ho letto in giro sui forum italiani... parecchia gente è rimasta con la versione 2.4.18.184... per costoro sarebbe una manna comodo in italiano... visto che la versione 3 ha convinto solo i più smanettoni.

marshall123:
Scusate se mi intrometto ma ho potuto leggere,in fondo alla pagina relativa al link postato,questa notizia

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=4032

......  Stando a quanto comunicatoci, GlobalTrust che distribuisce i prodotti Comodo nel nostro Paese, dovrebbe a breve rendere disponibile la traduzione del pacchetto in italiano.

BubbleBobble:
Forse qui è un po' OT ma vorrei consigliare a tutti quelli che hanno bisogno di un ottimo firewall free di provare Online Armor.
Qui c'è la versione in italiano.
Come Comodo è composto da firewall + HIPS (disattivabile).

Una considerazione:
è ovvio che questi programmi che incorporano il modulo HIPS, all'inizio siano invandenti, con molte domande. man mano che vengono autorizzati i programmi di cui ci si fida gli avvisi diminuiscono. E' questo il loro compito.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa