Autore Topic: Un altro anno è passato: due anni di ENG2ITA  (Letto 10240 volte)

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Un altro anno è passato: due anni di ENG2ITA
« il: 03/03/2008, 00:00 »
Credo sia ora di parcheggiare questa discussione per aprirne un'altra analoga... simile per contenuti ma molto più emozionante... per chi non l'avesse ancora capito sono passati due anni da quanto abbiamo messo su la baracca!!!

Quindi tanti auguri a noi e a tutti voi!

Non voglio usare frasi da film ma davvero non pensavo che saremmo durati due anni... non pensavo nemmeno che avremmo raggiunto questa, passatemi il termine, popolarità!!!

Quest'ultimo anno è stato ricco di avvenimenti... tristi e felici:
  • la "morte" di AutoPatcher
  • il reclutamente dello staff (di meglio non potevamo trovare... sono davvero grandi!)
  • l'apertura delle nuove sezioni
  • la rinascita di AutoPatcher attraverso il nuovo progetto APUP
e chi più ne ha più ne metta!

Un anno fa, feci un resoconto con i numeri di ENG2ITA, ovviamente adesso quei numeri sono cresciuti in maniera esponenziale, ma non mi preme tanto riportarveli quanto constatare che al di là dei numeri ENG2ITA è diventata dei nomi! Pseudonimi che ormai sono conosciuti anche su forum internazionali, persone che ci seguono e ci aiutano anche dall'estero. Abbiamo superato ogni mia aspettativa!

Che dirvi ancora se non GRAZIE a nome mio e di tutto lo staff!!!

Offline mf3imp

• Ritorno alle origini
  • Hero Member
Re: Un altro anno è passato: due anni di ENG2ITA
« Risposta #1 il: 03/03/2008, 00:06 »
Già, tanti auguri Eng2ita, e cento di questi giorni!

Offline dj84

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 03/03/2008, 00:10 »
Auguroni!!!!!  ;)

Offline rainforest

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #3 il: 03/03/2008, 00:15 »
Tanti, tanti, tanti auguri a tutti!

...e un augurio particolare a:

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.

Offline trax

• Eng2ita Friends
  • **
  • Syst3m Cr@sh3r Sfollato (L'Aquila)
« Risposta #4 il: 03/03/2008, 00:20 »
1000 di questi giorni!!!
Ringrazio tutti coloro che quotidianamente mandano avanti questo splendido forum!

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • Sometimes a BSOD is good!
« Risposta #5 il: 03/03/2008, 00:31 »
Io ringrazio il boss per la fiducia accordatami e auguro a tutto lo staff e agli utenti del forum di proseguire ancora a lungo.
 :up: :up: :up:
 :happybday:

Offline Mc|

• Eng2ita Friends
  • **
  • Pigghia lu bastuni e tira fora li renti
« Risposta #6 il: 03/03/2008, 00:37 »
Grazie di tutto

Offline kontini

• RVM's Update Pack Releaser
  • Eng2ita Staff
« Risposta #7 il: 03/03/2008, 00:44 »
Mi unisco al collega serassone, mi ha tolto le parole dai polpastrelli.

P.S. Io pensonalmete faccio 13 mesi oggi.

:happybday:

Offline PaK

• Eng2Ita Fan
  • Full Member
  • LoL
« Risposta #8 il: 03/03/2008, 03:26 »
Siete Grandi Ragazzi  ;D
Real Hackers Don't Die, Their TTL Just Expires

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #9 il: 03/03/2008, 05:40 »
:happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday:

ok dai  ;D ;D ;D ;D ;D, adesso essendo anche parte del staf non puo parlare cosi diciamo, ma ecco e davvero quello che penso.

Complimenti per primo vanno a le Amministratori, davvero un grande complimento e ringrazio, di avere creato questo forum, e di averlo portato in questo punto con il loro lavoro, fatica, e le loro scelte a volte difficili, complimenti ai Amministratori, perché dai si sa ragazzi per fare un certa cosa fatevi dai vuoi i conti che serve, Soldi, Lavoro senza fine, Fiducia direi, e molto altro, dai si sa chi li puo contare i problemi usciti fin ora nel mantenere un forum del genere, o fatto complimenti speciali ai Amministratori, per il fatto che si sa, molti sono i ragazzi italiani (di qui anche molti bravi, e professionisti del settore direi) che tentano ogni giorno fare una cosa del genere, ma sai il successo del lavoro dei nostri Amministratori, parla chiaro, Dopo faccio i complimenti a tutto il staf ehhh e si sa senza il loro appoggio le cose non si potevano andare cosi forte, dopo ringrazio tutti i 16211 utenti, e si sono quelli il cuore di questa comunità, dai ragazzi si sa non si puoi scrivere tutto in questi casi, non basterebbero neanche 10 post,

cosi direi speriamo che in futuro vanno le Amministratori per primo cosi forte, e dopo tutto il staf e tutti i utenti, si sa dai forse in futuro per ragioni personali e altro chi lo sa forse qualcuno dei presenti non sarà attivo o contribuera come sempre, ma credo proprio che in questo punto eng2ita non mollerà mai, eng2ita andrà a lungo proprio a lungo credo, credo proprio ce sarà sempre uno di staf esistente e molti nuovi che la manterranno in piedi e lo faranno ancora più migliore e  conosciuta di oggi.

E dai e difficile fare dei paragoni nei membri del staf, ma posso fare un ringraziamento un po cossi speciale anche per Nonno ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D dai non posso fare almeno, e si lo considero uno di quelli che con le sue due parole di sempre e uno che a dato molto a questa comunità, non lo so ma si puo considerare gia un onore averlo da noi, o dai per qualcuno che trova esagerata la parola onore ecco direi fortunato e molto fortunati avere una come Nonno tra noi.

:offtopic:
E si non offtopic ma completamento off topic.
Ma su serio dico su serio, io in questo che faccio non a che fare niente con la mia vita , anche se qualcuno potrà trovare strano, io faccio tutto per piace, oggi sono domani non sono come dire, ma dico davvero e proprio davvero, anche se volesi io non potrei contribuire a aiutare le addmin, sono in albania e sui e un po cosi diciamo, non esistono le credit card, ma se ne avesi uno, solo per mio piacere e per niente altro, io fari un bel contributo anche piccolo che sia, ai Amministratori, e per sperare di aiutarli farlo piu meglio ancora questo forum (o di piu direi solo per mostrare il rispetto per quello che hanno fato), dai e un mio pensiero personale, dai non li sto chiedendo a nessuno di farlo, chi la sente, lofa da se e basta  ;),

ragazzi si davvero e un po fuori logo la scritta ma dai, scritto questo perche davvero o un grande rispetto per le Amministratori, sai o ammirazione di molti admin in rete in quello che hanno fato e facciano ogni giorno, per per quelli di eng2ita ne o un po di piu, e non perché sono piu bravi dei altri dai, ma perche per quello che o capito nessuno non li a aiutato mai in questo che hanno fato o che fanno, e davvero da avere ammirazione per quello che hanno fato con i loro sforzi, anche economici direi che dai in un certo modo e quello la parte un po piu importante di tutto.

DAI RAGAZZI MI SONO ALLUNGATO ANCHE QUI UN PO TROPO SOLO PER FARLI CAPIRE CHE QUESTO NON E UN RICHIESTA IN NESSUN MODO, MA E SOLITAMENTE UN PENSIERO PERSONALE, COSI NIENTE IDE STRANE E TUTTO PIU CHE OK, IN CASO CHE NON LO TROVATE PROPRI A POSTO IL MIO OFFTOPIC, SEMPLICEMENTE NON LI FATE CASSO, E ANDATE AVANTI  ;).
« Ultima modifica: 03/03/2008, 08:26 da OnePiece »

Offline nonno fabio

• Moderatore soprammobile
  • Eng2ita Friends
  • **
  • ...viuulèèènza!
« Risposta #10 il: 03/03/2008, 08:13 »
due anni di attività in questo campo sono tanti...vuol dire che SIETE davvero grandi.

E' proprio il caso di dire "cento di questi giorni"...(spero di esserci ancora almeno al cinquantesimo  ;D )

Grazie.

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #11 il: 03/03/2008, 09:37 »
Ke dirvi.........GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
Siete stati mitici!!! Complimenti a tutto lo staff!!!!
Ancora AUGURI

PS  Boss, visto ke sei riuscito a fare???? Ancora complimenti a tutti  ;)
It is not bad die ... but can not tell

Offline maurocasti

• Full Member
« Risposta #12 il: 03/03/2008, 12:04 »
TANTI AUGURI E CONTINUATE COSI'

UN GRANDE GRAZIE

Offline viking

• Jr. Member
  • **
  • Chi conosce il metodo per raddoppiare il tempo?
« Risposta #13 il: 03/03/2008, 14:53 »
Anche se quasi assente a causa di impegni, non mi dimentico di ENG2ITA, comunità tecnica basata sulla serietà e la competenza.

In questa occasione molto lieta esprimo un ringraziamento di cuore e faccio i miei migliori auguri al boss, allo staff e a tutti i confratelli.

:happybday: :cheers27:

Ad majora

Viking 

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
  • Lavoro, Lavoro, Lavoro, e poi ? ..... TASSE!
« Risposta #14 il: 03/03/2008, 15:02 »
AUGURI A TUTTI !!!!!
7.398.402.072.482.974.677.107.389 e mezzo di questi giorni !! (cento era banale ..... :P ;D)
La burocrazia serve a risolvere tutti quei problemi che un paese non avrebbe se non esistesse la burocrazia.
La politica, invece, lo stesso :P