Autore Topic: OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack v1.0.9 FINAL  (Letto 776758 volte)

Offline Singolarity

• Eng2ita Staff
Re:OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack v1.0.9 FINAL
« Risposta #30 il: 15/06/2020, 16:18 »
Citazione da: Kruppy
Quindi per XP Pro & Home dopo il Pack 1.0.9 volendo mancherebbe solo il KB4500331 di maggio 2019.
Esatto, anche se poi è un fix per RDP, insomma non credo che attiverai il remote desktop su un vecchio XP, ma comunque si ci vuole, lo puoi anche installare dopo, in qualsiasi caso io l'ho aggiunto nelle patch di XP Embedded e quindi una volta che crea il pack addon con gli hotfix di XP Embedded ce lo hai già.

Per XP Embedded, dopo il Pack di OnePiece's bisogna aggiungere gli 82 fix da te elencati che volendo sono compatibili (non ufficialmente) anche per la XP Pro & Home, giusto? (il tutto creando un nuovo pack aggiuntivo con DXUPC).
esatto, ho qualche dubbio con XP Home, ma la compatibilità era abbastanza elevata e non dovrebbe trovare problemi.

Per i Net gli ultimi aggiornamenti sono quelli di febbraio 2019 da te elencati (sempre per XP Embedded)
Kb4483485 (net 2.0 SP2)
Kb4483495 (net 3.0 SP2)
Kb4483475 (net 4.0)
In teoria si erano gli ultimi che mi aveva dato Windows Update in quel tempo, però non sono certo che MS non ne abbia rilasciati altri dopo....io ti consiglierei di darglieli manualmente alla fine quando hai montato tutto l'XP, perché altrimenti ti tocca estrarli dal pack 1.0.9 tutti e 3, perché sono separati...scompattarli e rifarli da capo come addon per poi rimetterli dentro al pack...uno spreco di tempo per una inezia...e sinceramente per fare prima io lascierei tutto come sta e alla fine come ti ho detto glieli dai manualmente.
Non so nemmeno se Windows Update per XP funzioni ancora, non lo credo, mi sa che MS ha disabilitato tutto quindi dubito che troverebbe dei fix .Net ulteriori.